Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Mi potete dare una mano??A fare un testo su un giorno a mensa? o a quando avete comprato il vostro diario scolastico!
Non ho idee:(:(
:(:(:(:(:(:(
Grz in anticipo!
Ho bisogno di sapere come si fanno le operazioni preliminari, revisione e stesura di un testo argomentativo
Miglior risposta
Scrivi qui la tua richiesta...
Per domani ho un compito dove nell'addio ai monti di lucia dei promessi sposi
devo trovare i luoghi che saluta, non vi chiedo di farlo perchè io non sono
uno sfaticato, vi chiedo solo di completare e dirmi se va bene o se ci sono
più luoghi che saluta, io ho messo così:
Lucia saluta i suoi amati monti che sorgono dalle acque del lago di Como, e le loro cime inuguali che sono notate solo dalle persone che erano cresciuti lì.
Saluta altri luoghi?
Analisi del testo (74943)
Miglior risposta
ragazzi devo fare l'analisi del testo del libro "madame bovary " di gustave flaubert.... mi aiutate ?? :)
Il duello tra Paride e Menelao (74961)
Miglior risposta
Parafrasi de : il duello tra paride e menelao !! Xfavoreee mi serve per domani e non la trovo da nessuna partee !! Aiutatemi xfavoreee :) ( LIBRO|||, vv. 324-382 ) GRAZIEEEEEEEEEE :)

ciao:) devo fare un commento sul film 'i cento passi' qualcuno può aiutarmi??
Grazie millee:D

Saggio Breve Ariosto-Tasso
Miglior risposta
Salve ragazzi, volevo chiedervi una traccia per cominciare ad impostare un saggio breve su "Ariosto e Tasso" sulla base del confronto tra l'Orlando Furioso e la Gerusalemme Liberata .....grazie in anticipo per chi mi risponderà (:
A silvia (74938)
Miglior risposta
quale idea è invece associata all introduzione del passato remoto?
Promessi sposi 3
Miglior risposta
mi potreste rispondere alle seguenti domande in breve tempo?
1) Chi è Agnese? quale consiglio da ai due sposi? Cosa consegna a Renzao prima della partita?
2) Perchè la serva di Azzecca-Garbugli è abituata a ricevere regali? A cosa invece non è abituata? perchè?
3) Renzo e Azzecca-Garbugli non si comprendono?In quale equivoco cade l'avvocato
4) Come reagisce azzecca -Garbugli una volta chiarito l'equivoco?
5) Perchè la serva di Azzecca-garbugli non è abituata a restituire i doni
Italiano urgente!!!!!!
Miglior risposta
ciao a tutti!
qualcuno mi spiega il capitolo di storia sull'agro pubblico perché non capisco niente!!! grazie mille...

URGENTISSIMO PER FAVORE RISPONDETE
Miglior risposta
riassunto del quarto capitolo del libro sotto il burqua
Dante alighieri (74913)
Miglior risposta
mi serve l'analisi del teso di dante: Inferno I L'inizio del viaggio

Saggio breve sulle città violente ...grazie
Miglior risposta
Mi aiutate a fare un saggio breve sulle città violente ????
per piacere :D
Ciao ragazzi, prima di darvi delle nuove frasi, vorrei ringraziarvi per avermi aiutato con le frasi precedenti, erano giustissime :) Vorrei chiedere gentilmente a qualche anima pia di potermi analizzare queste, spero di non essere troppo pesante nei vostri confronti. Sono solo 5 frasi semplici, essendo un pó confuso chiedo aiuto a Skuola.tiscali.it :)
1) Visti i risultati é probabile che tu non riesca a raggiungere l'obbiettivo prestabilito.
2) Conosciuto il risultato dell'esame fu molto ...
Ecommerce
Miglior risposta
ho un sito su Idee regalo per il natale, cesti, confezioni speciali, vini, spumanti e champagne.
Acquista online su : http://www.pbcommerce.it
come fare per aumentare le vendite ???

HELPPPPP!!! D:
Miglior risposta
analisi del personaggio principale del racconto PLENILUNIO di guy de maupassant per favoreeee!!!!
Analisi del periodo (74888)
Miglior risposta
non riesco a capire l'analisi del periodo e mi servono le varie proposizioni..
Commento di testo argomentativo sulla Costituzione Italiana
Miglior risposta
Devo scivere un commento di testo argomentativo sulla costituzione italiana e su uno dei suoi articoli. MI AIUTATE?