Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
giona95
calcio e società saggio breve
1
7 nov 2011, 17:19

Chicca07
Riassunto Ettore e Andromeca dal versetto 395
1
7 nov 2011, 14:16

francesca1996_
x favore ki mi potrebbe fare il riassunto della Storia del piccolo gobbo? :hi :hi
1
7 nov 2011, 15:05

majdas
help mi serve la parafrasi di non occorre esser camera-ne casa di emily dickinson.
1
7 nov 2011, 15:38

rebecchissimma
:hi Ciao a tutti,per epica mi serve un tema sulle carratteristiche del li ciclo carolingio e quelle del ciclo bretone(o arturiano) di minimo una pagina di quaderno. mi aiutate???? grazie 1000 in anticipo :bounce Aggiunto 1 ore 44 minuti più tardi: non c'e', grazie lo stesso, francy!!
1
7 nov 2011, 15:53

FendiMoss
Steve Jobs, co-fondatore di Apple, considerato fra i maggiori innovatori nell'era del compiter, durante un convegno a Stanford, nel 2005, ha espresso così il suo pensiero: ''Siate affamati, siate folli'' Rifletti su questo messaggio ed esprimi le tue opinioni. Vi prego aiutatemi, non so cosa scrivere. La prof vuole un tema dove devo riflettere sulla frase e non sulla vita di Steve. Cosa posso scrivere?
2
7 nov 2011, 13:31

valeefilo
Innamoramento e amore
1
7 nov 2011, 13:10

Giulia:-)
ciao a tutti!!!!.............qualcuno mi può dire la trama del libro Cime Tempestose di Emily Bronthe per cortesia....e vorrei anche una breve descrizione dei personaggi.....grazie mille a chi mi aiuta:-) ciao ciao è URGENTEEEEEEEEEEEEE
2
7 nov 2011, 16:13

fra.97
qualcuno mi puo dare una mano in narratologia? se sarebbe cosi gentile da mettermi gli appunti dei seguenti argomeenti : narratore durata ellissi e tr ts Aggiunto 10 minuti più tardi: tempo racconto
1
7 nov 2011, 15:27

gaia02
raga mi potete dire degli aspetti positivo e negativi della tv?
1
7 nov 2011, 15:16

miscy98
MI SERVE URGENTISSIMO UN AIUTO!!!!!!!! recensione del libro "il collezionista di ossa"
1
7 nov 2011, 14:59

Giadinagc
Mi servirebbe un tema con questa traccia: gravi fatti di cronaca sconvolgono sempre più l'opinione pubblica. E' per domani ma non ho il tempo necessario per farlo...
1
7 nov 2011, 14:49

Floryana Seddio
Lettera personale Miglior risposta
Tema:lettera personalee???
1
7 nov 2011, 14:24

Niki.Twins
Salve !!! Ho bisogno di un aiutino!! Mi potete dare delle frasi da inserire nel mio compito di italiano? La traccia è : - Immagina di essere nel futuro 2020 e di raccontare ad un tuo amico quale percorso hai fatto per arrivare alla professione attuale. Racconta fatiche e soddisfazioni. *Aiutatemi scrivendo ogni cosa che vi capita nella mente, ma che rispettino la traccia. Mi piacerebbe fare la veterinaria, alle superiori voglio andare ad un istituto tecnico, laurearmi in ...
1
7 nov 2011, 13:26

simran
dal attributo al complemento
1
7 nov 2011, 13:27

evina94
Riassunto del capitolo 15 di Candido
1
6 nov 2011, 21:53

Miryana26
Ragaa !! Ugo foscolo... Alla sera... chi mi aiuta con la parafasi dei primi due versii?? >.
3
6 nov 2011, 15:05

Martii.
come faccio a studiarla a memoria in poco tempo?
2
6 nov 2011, 19:59

sania meer
ho portato ............ sarta la stoffa .......... cappotto. desidero pranzare ........... ristorante. chiamai gli amici .......... balcone. mio fratello studia ........... universita` lascia pure i piatti ........... lavandino domani usciro` .......... ospedale ho messo il piatto .............. tavolo ho visto un lucertola ................ muro
3
6 nov 2011, 18:46

MikeleRuggeri
Vi Do La traccia - Immagina di essere un di un importante giornale in una zona di guerra e stendi la cronaca di un episodio, di un fatto di cui sei stato testimone. segui le indicazioni. A.Decidi Il Fatto da esporre sotto forma di cronaca. Dal Momento che si tratta di un fatto di cui sei stato testimone , l'esposizione sarà in terza persona. B.Durante l'esposizione del fatto, fornisci tutte le notizie necessarie per dare un'informazione completa circa le modalità ...
1
6 nov 2011, 15:28