Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Articolo di giornale universitario
Miglior risposta
domani martedì 19/06/2014 qualcuno può scrivermi un articolo di giornale, per l'università!

DIARIO (194117)
Miglior risposta
Mi potreste aiutare nel tema: racconta sotto forma di diario le esperienze positive e le esperienze negative di questi tre anni di scuola media che hanno contribuito a farmi maturare. Grazie.
Help! riassunto
Miglior risposta
ciao
allora vorei bisogno del riassunto del testo di dario fo il paese dai tetti di cioccolata vi prg mi serve ho provato a fare il riassunto ma nn mi viene se avete bisogno delle foto del testo ditemelo

Mi servirebbe cortesemente un commento alla poesia Ballata Dei Tre Fiumi di Garcia Lorca

Sonetto giocoso inventatooo
Miglior risposta
Salve mi servirebbe un sonetto giocoso che faccia più o meno ridere e che parli della scuola. Però nn mi viene in mente nnt :/ mi potreste aiutare? Per favore inventato nn copiato da internet. E poi anche divertente pkè la prof mi deve mettere il voto . Grazie in anticipoo :(

Sonetto giocosoo aiutoo
Miglior risposta
Salve a tutti, per domani mi servirebbe un sonetto.giocoao. ma nn os cosa scrivereee me lo potete fare voi per favore? Però inventato sulla timidezza/timore. Lunga quanto volete voi ecc . Per favore :(

Descrizione dell avv. Azzecca Garbugli dei promessi sposi? Grazie :)

TEMA ARGOMENTATIVO (193922)
Miglior risposta
Ho urgente bisogna di un tema argomentativo. La consegna è la seguente: "Se da un lato un adolescente del terzo millennio è assillato da innumerevoli problemi veri o presunti, dall'altro lato ha conquistato anche tanti diritti e privilegi che i suoi coetanei, nel passato, non avevano. Esponi un testo argomentativo a riguardo." GRAZIE MILLE

Alda merini (193890) (193890)
Miglior risposta
alda merini vita e opere per tesina sulle donne

Urgentissimo posizioni Pirandello?
Miglior risposta
che posizione prese Pirandello davanti allo sterminio del popolo ebraico?

Rapporto cinema - televisione
Miglior risposta
saggio cinema-televisione

URGENTE!!!! pensiero primo levi
Miglior risposta
la professoressa per l'esame vuole il pensiero dell'autore ma no la biografia, io faccio primo levi, qualcuno mi può dare qualcosa??? in questo sito ho visto tutto ma non c'è. scrivetemelo voi o datemi qualcosa di un sito(che sia giusto)

Urgente ho bisogno di un aiuto
Miglior risposta
cos'è la crisi del personaggio????????????

Salve come posso unire Petrarca con Federico II?
Miglior risposta
salve come posso unire Petrarca con Federico II?

Alda Merini
Miglior risposta
Dovrei fare una parafrasi, interpretazione e analisi della poesia di Alda Merini, " sono folle di te amore" , ovvero:
Sono folle di te, amore che vieni a rintracciare nei miei trascorsi questi giocattoli rotti delle mie parole. Ti faccio dono di tutto se vuoi, tanto io sono solo una fanciulla piena di poesia e coperta di lacrime salate, io voglio solo addormentarmi sulla ripa del cielo stellato e diventare un dolce vento di canti d'amore per te.
Chi può aiutarmi?

Mi serve la spiegazione della poedia di umberto saba. La devo portare agli esami
x favore avete la sintesi di qst libro??????
Ricerca breve sulla vita di nelson mandela Help
Miglior risposta
mi potete cercare per favore una ricerca non troppo lunga su nelson mandela della vita. E urgente perche me la devo studiare entro il 4 giugno....