Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
maturanda
Secondo voi.. esiste un buon metodo per imparare l'inglese? INn modo da saper cmq reggere un discorso davanti ad una commissione? Molti mi dicono.. per impararlo bene devi parlarlo... ma con chi:D con i miei? Non ho persone con cui posso dialogare in inglese! Via ai consigli :lol ....penso che possa servire a tutti!
11
7 mar 2009, 01:11

gianlucagrec
che significa hube e spoke????
2
18 mag 2011, 21:20

kia.kia96
NGLESE URGENTE PER FAVOE GRAZIE MILLE Usa le parole per scrivere domande con can, could or may.A volte più di una risposta è possibile. Quindi scrivere R (richiesta) o P (permesso). 1) I /borrow /newspaper, please? es: Could I borrow your newspaper, please ? R 2) you/close/door, please? 3) I / open/ window, please? 4)lend/me/MP3 player, please? 5) I / borrow / mobile , please? 6)you/ tourn down/ radio, please ? Completa le frasi con una richiesta adeguata usando i verbi e le ...
2
16 mag 2011, 14:37

giuliagiorgi
mi serve un topic in inglese per il trinity 8 livello, grazie :)
1
17 mag 2011, 17:15

giulia.2901
descrizione e analisi oscar wilde symphony in yellow, yeats the wild swans at coole, Aggiunto 32 minuti più tardi: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Aggiunto 1 giorni più tardi: qualcuno mi può fare uno schema molto veloce e semplice su symphony in yellow di OSCAR WILDE in inglese... le cose più essenziali, per favore è urgente
1
18 mag 2011, 14:30

Fede310310
1)Analyse how tension is expressed in the first few lines. Who decides to frame the servants for the murder? Who makes arrangements to cover their guilt?What impression do you get of this character because of these actions and words? 2) What word does Macbeth use to refer to the murder at the beginning and at the end? (This word is usually used for a heroic act). Does he know that whtat he has done is terrible? Do you think that Macbeth feels guilt or remorse? Explain. 3)Dialogue is the ...
0
16 mag 2011, 17:02

kia.kia96
NGLESE URGENTE PER FAVOE GRAZIE MILLE Usa le parole per scrivere domande con can, could or may.A volte più di una risposta è possibile. Quindi scrivere R (richiesta) o P (permesso). 1) I /borrow /newspaper, please? es: Could I borrow your newspaper, please ? R 2) you/close/door, please? 3) I / open/ window, please? 4)lend/me/MP3 player, please? 5) I / borrow / mobile , please? 6)you/ tourn down/ radio, please ? Completa le frasi con una richiesta adeguata usando i verbi e le ...
2
16 mag 2011, 14:38

stefano1926
1) Ti aiuterei a fare i compiti, ma non ricordo la matematica. 2) Se l'autobus non arriverà fra poco, prenderò un taxi. 3)Sarei arrivato a casa prima,ma ho incontrato Tom. 4)Se lasci le piante al gelo, muoiono. 5)Vorrei avere una casa più grande. 6)Mi faresti un caffè? 7)Che cosa faresti se tua madre scoprisse la verità? 8 )Che cosa farai se tua madre scoprirà la verità? 9)Se potessi farlo,pianificherei la mia vita in modo diverso. 10)Se andrà alla riunione stasera,capirà molte ...
1
15 mag 2011, 14:08

nic91z
Aiutooooo urgente Miglior risposta
potete mandarmi gentilmente la sintesi in italiano e in inglese del cap 12 (ultimo capitolo) di the picture of dorian gray. il titolo del capitolo è the metamorphosis
1
15 mag 2011, 10:47

Ellen96
ciaooo qualkuno potrebbe spiegarmi la differenza tra SOME ed ANY???? quando si usa uno e quando si usa l'altro...Risp..grz :)
1
13 mag 2011, 17:40

Crystal_LD
Salve sono nuovo, stò eseguendo una traduzione per esercitarmi e mi sono bloccato su un pezzetto che non riesco a tradurre: Its stated goal for DirectX 9 is to achieve performance values within a couple percent of C++. This makes the choice of using a RAD language very appealing. Grazie mille.
2
12 mag 2011, 15:22

IoooMe
vi prego...
1
12 mag 2011, 18:23

benny95
mi potete dire dei siti x tradurre dei brani in inglese?Per favore?
1
12 mag 2011, 16:38

sandro
ragazzi vorrei una mano sulla differenza tra coleridge e wordsworth...grazie in anticipo...
2
12 mag 2011, 14:53

stefano1926
ragazzi per piacere potreste aiutarmi a fare questi 3 esercizi di inglese? completa i seguenti periodi ipotetici di terzo tipo con i tempi e le forme corrette dei verbi in parentesi. 1) if lisa ___________ (come) home earlier,she________ (see) the robbers 2)i__________(lend) him the money if i _________(know) he gambles 3)________ (you/marry) him if he _______(be) so rich? 4)he _____(finish) university if he _____(start) working full time 5)if you________(give) us a ...
1
12 mag 2011, 10:57

pierinda
mi servirebbe la ricerca di james joyce
1
12 mag 2011, 12:45

LovingLost
ciao a tutti!!!! mi serve un aiuto per il compito che devo fare per domani.. allora..devo fare tre piccoli temi di 100 parole in cui parlo di quello che farò quest'estate(la profe ha detto che ci dobbiamo inventare dei viaggi in giro per il mondo ) e devo usare il futuro.. chi è disposto ad aiutarmi? grazie in anticipo :) Aggiunto 3 ore 37 minuti più tardi: 1) quest'estate andrò a visitare gli Stati Uniti con i miei amici. pertiremo l'11 giugno con l' aereo. la prima città che ...
2
11 mag 2011, 15:03

brux61
avrei bisogno di un riassunto in inglese sul pensiero e le opere di Joyce
2
11 mag 2011, 09:18

RADIOATTIVO
mi servono notizie in lingua inglese sulla rivoluzione industriale
1
11 mag 2011, 07:19

ergigio
italiano-inglese 12 anni fa, durante una festa in famiglia, giocando con mia cugina, saltando sul tavolo di vetro, mi sono rotto il naso. i miei genitori mi portarono in ospedale, mentre piangevo per la paura sono tornato a casa. ancora oggi mi è rimasta la cicatrici sul naso
6
9 nov 2009, 17:32