Trinity 8 livello
mi serve un topic in inglese per il trinity 8 livello, grazie :)
Risposte
se posso darti un consiglio, io non avrei scelto trinity college, bensi CAMBRIDGE, poiche quest'ultimo è riconosciuto MONDIALMENTE!
io porterei un argomento (se conosci l'esaminatore) su cui è interessato.
Se non lo conosci, ti consiglio qualche argomento non molto popolare, ma neanche cosi complicato!
Ad esempio qualche problema di attualita(terremoti, conflitto USA/medio oriente, immagrazione in italia ecc ecc...)! Oppure quanche tuo hobby o un tuo interesse, oppure se sei all'ultimo anno di liceo il problema della scelta dell'universita e la tua scelta!
Io per il livello 4 avevo portato come era costruito un violino e la sua storia (suono il violino...!)!!!
spero di averti illuminata,
bacio a presto!
io porterei un argomento (se conosci l'esaminatore) su cui è interessato.
Se non lo conosci, ti consiglio qualche argomento non molto popolare, ma neanche cosi complicato!
Ad esempio qualche problema di attualita(terremoti, conflitto USA/medio oriente, immagrazione in italia ecc ecc...)! Oppure quanche tuo hobby o un tuo interesse, oppure se sei all'ultimo anno di liceo il problema della scelta dell'universita e la tua scelta!
Io per il livello 4 avevo portato come era costruito un violino e la sua storia (suono il violino...!)!!!
spero di averti illuminata,
bacio a presto!