Sopportare l'inglese per il libro delle vacanze
Per le vacanze estive devo fare un libro di inglese per le vacanze, è la versione di una ventina di pagine di cime tempestose con degli esercizi di altrettante pagine, in inglese naturalmente, io non faccio così schifo in inglese ma proprio non lo sopporto, devo fare la terza media e ho nove in inglese ma vi prego ditemi un modo per farmi piacere un po' di più l'inglese perchè di questo passo non finirò mai il libro per le vacanze
Risposte
# Slippers :
Poi non ti devi sentire obbligata nel leggere la versione e tutto quanto!
Vorrei tanto che tu avessi ragione su questo punto!
Anch'io condivido ciò che ti ha appena detto zahra!! Poi non ti devi sentire obbligata nel leggere la versione e tutto quanto! Devi solo procedere gradualmente e penso che ce la farai anche perché l'inglese non è così difficile se proprio vogliamo paragonarlo all'italiano! Infine se ti serve una mano per tradurre delle frasi o domande già sviluppate da te allora non esitarti a chiedere aiuto (postarlo) nella sezione adeguata.
Non c'e' un vero metodo per farti piacere una materia, percio' ti consiglirei di decidere un tot. di pagine da fare ogni giorno, e pian piano ce la farai. Se poi avessi bisogno di aiuto nello svolgere gli esercizi, sai dove puoi postare.