Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Roma, Firenze oh Firenze, Venezia e Praga, anke londra, e per voi?

Ragazzi, sapreste dirmi come si fanno a vedere tutti i messaggi privati, e non solo i più recenti?
Grazie,
Valerio
:hi
sentite se avete gli elenki dei libri del liceo fatemelo avere x favore quello della 1f se nn vi dispiace grx.....so ke nn è una domanda da forum ma nn mi so orientare bn su internet e nn mi si apreneanke il sito della scuola grx infinite.......

ciao a tutti!!! ragazzi io st'anno andrò all'istituto tekniko indstriale ke perkaso sapete se i test d'ingresso sn diffici?????? oppure sapete propio ks kiedono ke sn in anzia xk i miei amici dikono k sn dificilissimi e ke se vai male ti adokkiano e t mettono nella klassifika degli skarsi... per favore rispondete siete grandi!

ciao. è da un pò ke nn scirvo qui volevo kiedervi un paio di cose...
1. quando riinizierà la gara per gli appunti??
2. ci saranno modifiche nel regolamento epr la partecipazione???
ciao baci!

La nostra estate è finita e si rientra a skuola :dontgetit Ke propositi avete x kuest anno?

tra poco inizierò la quinta ginnasio, ho passato la quarta con la media del 7.5 con 7 di latino e greco. il quarto è stato un anno molto faticoso, che però mi ha ripagato delle mie fatiche. ora volevo chiedere a voi, cosa aspettarsi dal nuovo anno, se sarà meno o più impegnativo rispetto al quarto, e sono ben accetti consigli.
grazie anticipatamente!

VS
Passano gli anni, cambiano gli studenti...ma la questione è sempre la stessa...
prepara meglio il liceo classico o il liceo scientifico???
Ho aperto un topic apposito visti alcuni precedenti dibattiti...dite la vostra opinione, sempre, mi raccomando, nel rispetto altrui!
Quest anno inizierò l universita di lingue con l indirizzo lingue straniere- commercio internazionale!
Chi di voi frequenta questo corso? Come vi sembra?Difficile?
Ho un pò di dubbi..e mi piacerebbe parlarne con voi..magari su msn se vi va^^
Spero che risponderete in molte!!!

Quanti di voi sono stati promossi dopo aver superato debiti o quanti di voi non ce l'hanno fatta???

SCUSATE RAGZZI MA VORREI SAPERE QUALI PENNE MI CONSIGLIERESTE VOI DEVO FARE IL LICEO CLASSICO E VORREI DELLE PENNE A GEL MA CHE SCRIVANO COME LE BIC E CHE NN MACCHINO E CHE SIANO SCORREVVOLI QUALI MI CONSIGLIATE??

Allora, io ho 12 anni, vado in 2° media e vado particolarmente bene in matematica. Ho questo problema: una volta finite le superiori, vorrei andare all'università per fare matematica. mi piacerebbe diventare professoressa di matematica, ma non sono sicura al cento per cento! innanzitutto, che liceo dovrei frequentare? credete che sia una buona idea?

in quante materie siete stati rimandati??
Pensate di aver superato l'esame???

che diario prendete????
comix?:satisfied
smemo?:p
dei cartoni?:move
altro?:con
HELP ME DEVO ANCORA COMPRARLO!!!!!!!!!!:drop

Visto che non in pochi mi hanno messo la pulce nell'orecchio vorrei sapere se qualcuno ha passato un'esperienza simile...
L'anno scorso ho fatto la terza liceo scientifico pni. La classe era già piccola dalla prima (22 alunni) e fra bocciati e soprattutto gente scappata per i prof assurdi che ci sono capitati al triennio, siamo rimasti in 14 (sempre che qualcun altro non decida di cambiare all'ultimo momento). Le altre classi pni sono solo due e non so quanti alunni abbiano, penso siano sulla ...

L'avete sentita la storia di Sorien,ragazza di Settimo Torinese di 16 anni picchiata perche piaceva ai ragazzi e il suo modo di vestire dava fastidio....
Lei racconta:
Avevo gia ricevuto messaggi di minacce di morte,ma fino a li non sono passate le mani....un giorno sono andata al luna park con due mie amic,io avevo paura di uscire ma ci sn andata lo stesso..... appena arrivata vedo un gruppo di ragazzine davanti all'ingresso erano 10, 6 le avevo riconosciute,fino a li non succede ...
ciao a tutti vorrei avvicinarmi al campo dell'amministratore di condominio vorrei però frequentare un corso online (dato che lavorando durante il giorno mi è impossibile frequentarne uno fisicamente) sono "incappata" in molti siti che propongono corsi online ma diversi tra di loro chi propone insieme al costo del corso l'iscrizione all'albo e chi no quindi vorrei capire a quale avvicinarsi per lo meno per non aver fregature e quindi spender soldi inutilmente...qualsiasi consiglio è ben ...

MA...QUELLA COSA DI COME COPIARE SU IMPICCI..............................................................SARò IGNORANTE MA MI SEMBRA UN Pò DA AUTO LESIONISTI SE IN STO FORUM CI SONO ANCHE I PROFF........COSì SCOPRONO I NOSTRI TRUCCHI!!O NO..?

Ragazzi tra poco in sicilia comincia la scuola....siete pronti xaffrontare un lungo anno pesantissimo pieno di compiti ed interrogazioni?????
Vi è mancata la scuola in questi giorni????