MESSAGGI PRIVATI

cinci
Ragazzi, sapreste dirmi come si fanno a vedere tutti i messaggi privati, e non solo i più recenti?
Grazie,
Valerio
:hi

Risposte
cinci
In effetti... Comunque ho preso ora coscienza appieno della cagata che ho fatto! :lol
Grazie, chiudo!

paraskeuazo
Perchè vale la stessa cosa della pagina normale di arrivo! con l'unica differenza che lì i p.m li inserisci tu e nn ci arrivano in automatico spodestando via via i più vecchi. Ma se ne archivi più di 30 in automatico rimuove il più vecchio in lista. E' quindi solo per i p.m più preziosi per così dire (tipo molti che ho per es. ricevuto da ipply) o quelli di cui hai bisogno per un tempo preciso e poi puoi togliere. E' così purtroppo. Stavo quasi pensando di chiedere a Pillaus se si può fare qualche cambiamento, perchè in effetti è una cosa un pò scocciante....

IPPLALA
non sono stati archiviati, ma stanno in una possibile seconda terza pagina... comunque più li cancelli, più ti appaiono!

cinci
Certo che ci parlo, capisce pure il dialetto:lol:lol:lol Sì, almeno così dice, il guaio è che me ne mostra 30!

IPPLALA
Ma tu ci parli con il tuo pc? Comunque a parte gli scherzi, hai archiviato 584 messaggi?

cinci
Io gli ho detto: ARCHIVIA, e lui mi mostra che ne ha archiviati 584. Però se io li voglio effettivamente vedere, me ne mostra solo 30, e non 584!

IPPLALA
No non è possibile!! Quelli che vuoi conservarli archiviali!!

paraskeuazo
Valerio non è possibile. A meno che tu non li abbia archiviati, quelli vecchi sono irrimediabilmente persi, perchè via via aggiunge i nuovi ma non salva i vecchi. Fai come faccio io, se uno lo vuoi conservare, archivialo! ;)

Questa discussione è stata chiusa