Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
federica90GG
scusate ragazzi, ho fatto un post per chiedere opinioni su un argomento... e uno mi risponde per quale motivo chiedo il parere su tanti argomenti... non è uno degli scopi di questo sito confrontarsi tra ragazzi coetanei''??
9
19 mar 2008, 14:35

Markuzzo89
Esiste un decreto legge che vieti al rientro dalle vacanze le interrogazioni? se si, sapreste dirmi dove trovarlo :p sono solo riuscito a trovare questa ---> http://notizie.alice.it/cronaca/compiti_a_casa_vietato_studiare_nel_fine_settimana.html che vieta i compiti a casa nel fine settimana...
4
26 mar 2008, 14:27

Cronih
a chi e venuta l'idea per la prima volta di creare queto stupendo sito!! a sbardy a daniele o a pillaus....secondo me il primo e stato Sbardy!!!
10
24 mar 2008, 11:37

Cronih
volevo conoscere tutti quelli che sn nati in una bellissima terra con un mare paragonato alla hawaii e alle maldive chiamata: SARDEGNA mi scrive anke la citta dv siete nati!!! W LA SARDEGNA MITIKAAAAAAAAA
13
21 mar 2008, 19:30

-:camaia:-
:hiCiao ragazzi,da voi li hanno iniziati i corsi di recupero?,da me iniziano domani,k palle ci vogliono far rimanere a scuola anche il sabato fino alle 6,30...sono fuori di testaaaaaaaaaaaa!!!!
3
26 mar 2008, 20:20

Cronih
Quando vado nella sezione appunti e voglio mandare un appunto.... in qualsiasi sezioni nn mi da qualla scritta sopra del tipo "manda un appunto" o qualkosa del gnere......xke???
4
23 mar 2008, 10:07

-selena-
ciao voi avete già finito i compiti dellle vacanze?????? :hi io non ancora----:cry:cry:cry
5
21 mar 2008, 16:08

-selena-
domani a scuolaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! e voi quando rientrate???
34
24 mar 2008, 14:32

jesuismoi
uffììììììììììììììììììììììììì queste magnifiche vacanze sono già finite...troppo poche ... domani già si ritorna ...io studacchio ....e voi a che punti siete con i compiti ? che avete fatto in questi giorni?IO sinceramente qnd ho dei giorni di vacanza ...mi riduco sempre a studiare l' ultimo giorno ...
13
25 mar 2008, 14:43

Cronih
io e i miei amici abbiamo programmato di fale vela giovedi!!! mi date un paio di dritte per fale vela....quali preccauzioni prendere insomma !!!sono emozianatissimo ma allo stesso tempo mi sto cagando addosso x la paura che mia mamma mi skopra!!!
33
25 mar 2008, 19:14

cioccolatina
le elezioni sono alle porte,e nel giro di 2 mesi son spariti e si sono creati nuovi partiti... ma come si fa a decidere chi votare??? nel PDL (con presidente Berlusconi) sono confluiti FI,AN,LEGA NORD e qlk altro partitino.. nel PD (con presidente Veltroni-se non erro-) sono confluiti DS,MARGHERITA,L'ULIVO e non so chi altri... poi abbiamo le 2 forze estreme la DESTRA di F.Storace e la SINISTRA ARCOBALENO di F.Bertinotti... insomma, è la prima volta che vado a votare e mi trovo in qst ...
1
26 mar 2008, 11:57

rapper
La legge dello studente... ...la mia legge, la nostra legge!!! 'In modo che i genitori e i professori non pensino che siamo così stupidi come sembriamo!!!' Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la ...
9
25 mar 2008, 15:28

-selena-
conoscete qualke stazione radio in inglese??? please è urgente ......
7
25 mar 2008, 08:40

IPPLALA
Per conoscerci meglio: WHO? 1. Chi sei? 2. Chi vorresti essere? 3. Chi è la persona a cui vuoi più bene al mondo? 4. Chi ti ha fatto piangere l’ultima volta? 5. Chi non sopporti? 6. Chi stimi all’inverosimile? 7. Chi invidi? 8. Chi è stato/vorresti che fosse/sarà il tuo testimone di nozze? 9. Chi è stata/o la tua madrina/o di battesimo? 10. Chi vincerà le primarie del partito democratico in America? WHAT? 1. Cosa hai mangiato l’ultima volta? 2. Cosa hai ...
23
26 feb 2008, 19:41

ghisirds1
Carissimi utenti del forum, voglio porre un quesito non nuovo ma da adattare alle nuove tecnologie e sempre bisognoso di nuove idee. Accertato il fatto che siamo ben lontani dal parlare una sola lingua in tutto il mondo e che probabilmente questo non avverrà mai, come si può fare per far si che una persona a partire dai primi mesi di vita, riesca a mettere le basi per avere in futuro piena padronanza di una lingua straniera? Come soluzione ideale ma di difficile attuazione per i più, credo ...
8
18 mar 2008, 23:01

bennydj
ciao dv andare accomopagnato e nn so cm dirglielo xk quella tonta di italiano dice interrogo sui capitoli dei promessi sposi e poi interroga sul romanzo storico e la biografia di manzoni mi mette 4 e mezzo e mi vuole accompagnato!!!!nn so cm dirlo ai miei!aiuto
10
18 mar 2008, 19:37

NikyRipy
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di quà ed intanto colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Nicola ho 15 anni faccio il 2°superiore.. Comunque volevo chiedervi una cosa riguardo l'invio di appunti: volevo sapere se io invio delle scansioni, invece che scrivere del testo va bene lo stesso?? Lo chiedo perchè io ne avrei veramente molti da postare, solo che a ricopiarli tutti non faccio in tempo.. Grazie in anticipo ciao ciao
3
20 mar 2008, 17:33

cinci
Aquì està el francés y también el inglés. ¡Por qué no empiezar un thread para hablar el segundo idioma del mundo que, como habrás entendido es el español! ¡Venìs adelante chicos y chicas, habláis en libertad el idioma más caliente del pianeda!
62
18 feb 2008, 17:13

federica90GG
ho inviato dei miei appunti nella sezione latino grammatica sull ablativo assoluto... ma ankora nn è stato pubblicato, c è un modo per vedere se un moderatore ha già analizzato la qualità dei miei appunti
15
17 mar 2008, 18:32

federica90GG
tutto quello che considerate in quest anno!
2
17 mar 2008, 16:12