Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
-selena-
avete già ripreso le pagelline??? come sono andate'???
2
31 mar 2008, 16:35

federica90GG
scusate ragazzi, ho fatto un post per chiedere opinioni su un argomento... e uno mi risponde per quale motivo chiedo il parere su tanti argomenti... non è uno degli scopi di questo sito confrontarsi tra ragazzi coetanei''??
9
19 mar 2008, 14:35

Markuzzo89
Esiste un decreto legge che vieti al rientro dalle vacanze le interrogazioni? se si, sapreste dirmi dove trovarlo :p sono solo riuscito a trovare questa ---> http://notizie.alice.it/cronaca/compiti_a_casa_vietato_studiare_nel_fine_settimana.html che vieta i compiti a casa nel fine settimana...
4
26 mar 2008, 14:27

Cronih
a chi e venuta l'idea per la prima volta di creare queto stupendo sito!! a sbardy a daniele o a pillaus....secondo me il primo e stato Sbardy!!!
10
24 mar 2008, 11:37

Cronih
volevo conoscere tutti quelli che sn nati in una bellissima terra con un mare paragonato alla hawaii e alle maldive chiamata: SARDEGNA mi scrive anke la citta dv siete nati!!! W LA SARDEGNA MITIKAAAAAAAAA
13
21 mar 2008, 19:30

-:camaia:-
:hiCiao ragazzi,da voi li hanno iniziati i corsi di recupero?,da me iniziano domani,k palle ci vogliono far rimanere a scuola anche il sabato fino alle 6,30...sono fuori di testaaaaaaaaaaaa!!!!
3
26 mar 2008, 20:20

Cronih
Quando vado nella sezione appunti e voglio mandare un appunto.... in qualsiasi sezioni nn mi da qualla scritta sopra del tipo "manda un appunto" o qualkosa del gnere......xke???
4
23 mar 2008, 10:07

-selena-
ciao voi avete già finito i compiti dellle vacanze?????? :hi io non ancora----:cry:cry:cry
5
21 mar 2008, 16:08

-selena-
domani a scuolaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! e voi quando rientrate???
34
24 mar 2008, 14:32

jesuismoi
uffììììììììììììììììììììììììì queste magnifiche vacanze sono già finite...troppo poche ... domani già si ritorna ...io studacchio ....e voi a che punti siete con i compiti ? che avete fatto in questi giorni?IO sinceramente qnd ho dei giorni di vacanza ...mi riduco sempre a studiare l' ultimo giorno ...
13
25 mar 2008, 14:43

Cronih
io e i miei amici abbiamo programmato di fale vela giovedi!!! mi date un paio di dritte per fale vela....quali preccauzioni prendere insomma !!!sono emozianatissimo ma allo stesso tempo mi sto cagando addosso x la paura che mia mamma mi skopra!!!
33
25 mar 2008, 19:14

cioccolatina
le elezioni sono alle porte,e nel giro di 2 mesi son spariti e si sono creati nuovi partiti... ma come si fa a decidere chi votare??? nel PDL (con presidente Berlusconi) sono confluiti FI,AN,LEGA NORD e qlk altro partitino.. nel PD (con presidente Veltroni-se non erro-) sono confluiti DS,MARGHERITA,L'ULIVO e non so chi altri... poi abbiamo le 2 forze estreme la DESTRA di F.Storace e la SINISTRA ARCOBALENO di F.Bertinotti... insomma, è la prima volta che vado a votare e mi trovo in qst ...
1
26 mar 2008, 11:57

rapper
La legge dello studente... ...la mia legge, la nostra legge!!! 'In modo che i genitori e i professori non pensino che siamo così stupidi come sembriamo!!!' Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la ...
9
25 mar 2008, 15:28

-selena-
conoscete qualke stazione radio in inglese??? please è urgente ......
7
25 mar 2008, 08:40

IPPLALA
Per conoscerci meglio: WHO? 1. Chi sei? 2. Chi vorresti essere? 3. Chi è la persona a cui vuoi più bene al mondo? 4. Chi ti ha fatto piangere l’ultima volta? 5. Chi non sopporti? 6. Chi stimi all’inverosimile? 7. Chi invidi? 8. Chi è stato/vorresti che fosse/sarà il tuo testimone di nozze? 9. Chi è stata/o la tua madrina/o di battesimo? 10. Chi vincerà le primarie del partito democratico in America? WHAT? 1. Cosa hai mangiato l’ultima volta? 2. Cosa hai ...
23
26 feb 2008, 19:41

ghisirds1
Carissimi utenti del forum, voglio porre un quesito non nuovo ma da adattare alle nuove tecnologie e sempre bisognoso di nuove idee. Accertato il fatto che siamo ben lontani dal parlare una sola lingua in tutto il mondo e che probabilmente questo non avverrà mai, come si può fare per far si che una persona a partire dai primi mesi di vita, riesca a mettere le basi per avere in futuro piena padronanza di una lingua straniera? Come soluzione ideale ma di difficile attuazione per i più, credo ...
8
18 mar 2008, 23:01

bennydj
ciao dv andare accomopagnato e nn so cm dirglielo xk quella tonta di italiano dice interrogo sui capitoli dei promessi sposi e poi interroga sul romanzo storico e la biografia di manzoni mi mette 4 e mezzo e mi vuole accompagnato!!!!nn so cm dirlo ai miei!aiuto
10
18 mar 2008, 19:37

NikyRipy
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di quà ed intanto colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Nicola ho 15 anni faccio il 2°superiore.. Comunque volevo chiedervi una cosa riguardo l'invio di appunti: volevo sapere se io invio delle scansioni, invece che scrivere del testo va bene lo stesso?? Lo chiedo perchè io ne avrei veramente molti da postare, solo che a ricopiarli tutti non faccio in tempo.. Grazie in anticipo ciao ciao
3
20 mar 2008, 17:33

cinci
Aquì està el francés y también el inglés. ¡Por qué no empiezar un thread para hablar el segundo idioma del mundo que, como habrás entendido es el español! ¡Venìs adelante chicos y chicas, habláis en libertad el idioma más caliente del pianeda!
62
18 feb 2008, 17:13

federica90GG
ho inviato dei miei appunti nella sezione latino grammatica sull ablativo assoluto... ma ankora nn è stato pubblicato, c è un modo per vedere se un moderatore ha già analizzato la qualità dei miei appunti
15
17 mar 2008, 18:32