E si rinizia...

Fabiosky 94
La nostra estate è finita e si rientra a skuola :dontgetit Ke propositi avete x kuest anno?

Risposte
MaTeMaTiCa FaN
SuperGaara:
Benvenuta al triennio...:lol:lol:lol

:lol:asd
Infatti, mi sà ke o mi abituo o... mi abituo x forza!
Il mio problema è ke mi affeziono troppo alle persone e perfino a determinate situazioni, e quindi ogni qualvolta devo affrontare un cambiamento, entro in crisi...Speriamo bene!

klok
i miei propositi è studiare soprattutto bn inglese:lol così da nn dover passare un'altra estate sui libriiiiiiii

500lele
be.. x me il liceo è iniziato cn il terzo!
e posso dire ke il terzo è stata una cosa assurda!siamo arrivati a maggio cn i nervi a pezzi!
anke il 4è tosto ma posso dire ke avendo fatto il terzo si affronta meglio, si è piu organizzati!
adesso vediamo un po.. io faccio il quinto e sxo bene x quest anno e ke vada tutto bene! inizio a vedere la fine del tunnel.....:lol:weapon:p

in bocca al lupo x pukketta x i tuoi esami!

pukketta
bha.... bene o male va bene...è brutto sentirsi dire.....
"RAGAZZI........QST'ANNO C SONO GLI ESAMI!"
FA UN BRUTTO EFFETTO e mi vengono pure i brividi:(

SuperGaara
Benvenuta al triennio...:lol:lol:lol

MaTeMaTiCa FaN
3 giorno del triennio... Nn mi aspettavo assolutamente fossero così questi primi giorni... Le pagine del diario sono già piene d assegni e ho dovuto ascoltare spiegazioni d ogni materia già dal primo giorno! TRAGICA, TROPPO TRAGICA! Mi manca il biennio maledettamente, in particolare il secondo anno... Qst anno nn mi convince x niente, nè i programmi da studiare, nè i professori... Ma spero di cambiare idea col passare del tempo...
In generale, i propositi, sono i soliti, avere voti non dico eccellenti ma quelli necessari x un buon credito formativo(cm l anno skorso), divertirmi cn la mia classe stupenda e mantenere i rapporti cn ki purtroppo nn è + cn me! La speranza + grande è ke la nuova prof d mate, riesca a nn farmi calare l amore ke ho x qst materia anke se sò ke nn sarà mai cm la fantastika prof del biennio!...
PS.raga ke stt ancora al biennio, godetevi qst primi due anni xke penso, anke se forse in maniera affrettata, ke siano i migliori!

911
quale? quella dei voti? certo se posso cerco sempre di prendere un bel voto ma se capita di prendere un 6 non mi dispero

cinci
Se si antepone quello all'attenzione scolastica, mi duole di dover concordare con te. Comunque non hai risposto alla mia domanda.

911
pensi che bombarmi una compagna mi precluda un bel voto?

cinci
Passare l'anno arrancando per un 6 o passando l'anno con un bel 7 o 8?

911
grazie,mi fa piacere che tu abbia capito il mio concetto

Cronih
Io ho sempre pensato di godersi la vita...quindi,goditela finchè puoi! Fai bene ad avere anche,sottolineo anche, questi propositi!

911
per te,io sono uno che cerca di cogliere il massimo da ogni situazione...non dimenticare che ho scritto anche passare l'anno:lol....just chillin;)

cinci
Sì ma come ideale di proposito scolastico, direi proprio che non s'azzecca nemmeno un po'.

911
quale? bombarsi un compagna? no,una sana attività sessuale aiuta lo spirito e la mente e tutte e due le parti ne giovano in egual mondo

cinci
Direi che è un proposito un po' bassino, non trovi?

911
riuscire a bombarmi almeno una compagna.....ah e poi passare l'anno

*Sybil*
Cherubino:
Io tra 9 giorni mi laureo... non vi fa un certo effetto?

eh già...abbastanza!!! :wc

tiscali
studiare e impegno sono le parole d'ordine..quest'anno mi aspetta l'esame e vorrei arrivarci senza problemi (ke ne ho giù tr a cui pensare)..x cui costanza e applicazione allo studio e i risultati arriveranno..quindi forza ke questo è l'ultimo anno..

norve
buon per te...stefano...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.