Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
francycafy93
come si fa ad accettare il fatto di stare in 1 classe di m____????!!!!!!!
8
15 set 2009, 17:48

dencer
salve gente di skuola!!!....ho deciso di aprire una nuova discussione xkè vorrei candidarmi come rappresentante d'istituto e vorrei sapere se c'e' un regolamento uguale per tutte le scuole su come si dovrebbero svolgere le elezioni e la "campagna elettorale"...purtroppo in segreteria non sono riuscita a sapere nnt di interessante...potreste aiutarmi?? grazie ......ciaoooo
13
18 set 2009, 16:16

ElectrovamP
beh è un sondaggio un po strano perche gia mi immagino le risposte ma vorrei leggerle piuttosto ke usare la mia ristretta fantasia!
15
12 mag 2008, 20:12

Funghetta
Ciao raga...la domanda è quella di sopra...io personalmente sono del parere ke ormai è raro trovare un amica/o VERO. Dite la vostra.
48
27 mar 2009, 21:40

baby.luna.94
Qual'è il migliore secondo voi???
13
15 set 2009, 20:47

francycafy93
primo giorno di kuola....sono passate gia 4 ore da qnd sn uscita da scuola e mi devo ancora riprendere dal trauma....faccio il terzo...quest'anno ho gli esami di qualifica.. faccio il prosessionale gestione aziendale... vi racconto un po la storia cosi vi fate un'idea...al 2 anno bisogna scegliere se continuare gli studi x gestione aziendale o x turistico... io ho scelto aziendale insieme a meta classe... cioe 6... gli altri 5 hanno scelto turistico... nell'altra seconda hanno scelto piu della ...
11
14 set 2009, 16:58

Francesina D.O.C
Ragazzi mi hanno detto che ci sono le liste dei libri di testo di ogni scuola,online...ma non riesco a travarle...qualcuno mi dice qualche sito in cui ci siano le lise dei libri di tutta Italia?? è molto importante grazie in anticipo
1
15 set 2009, 14:14

MARTINA90
Si puo sapere quando cavolo escono sti riultati di architettura???? uffy è dall'11 che sto aspettando, da ieri nn è possibile!!! :( una domanda nel test era mancante di grafico x la soluzione un altra aveva due risposte identiche. Ma è sempre cosi cn i risultati??? La burograzia italiana fa schifo e manca di organizazione!!! Voglio sapere i risultati tanto ormai quel ke ho fatto ho fatto.
4
12 set 2009, 10:01

MARTINA90
Ciao, sto valutando x entrare all'università, ma ancora nn ho le idee chiare. ho fatto adesso il test di ingenieria edile-architettura piu comunemente architettura o arch-ingenieria cm si vuol dire. Ma ancora nn so i risutati, speriamo in bn, anche se posso dirvi nn era facilissimo, ma a confronto con ingenieria civile qst è stato piu facile. Volevo kiedere se qualkuno conosce delle università piu facili a livello di entrare, magari libere. un qlc in cui si è sicuri di entrare, un qlc che si ...
7
9 set 2009, 21:46

silver.girl_96
ciao ragazzi, ho bisogno di una mano. le vacanze sono finite e io sono indietro con i compiti, avrei bisogno del riassunto del libro:"amori intrighi e sberleffi" di giovanni boccaccio. vi prego aitatemi o la prof mi mangia viva!
1
14 set 2009, 08:33

Ashley the best
Salve a tutti vorrei farvi una domandina..... il 1 giorno di scuola cosa mi porto nello zaino? ah scuola nuova e 2 media!!!!!!
3
13 set 2009, 15:52

Aokij
Salve gente, Io ho finto le superiori finalmente consguendo quest'anno l'esame di maturità. Ora mi aspetta il mondo difficile dell'università. Ero partito che volevo fare scienze delle comunicazioni perchè sento questa facoltà adatta a me...ma per una serie di problemi ora non posso più andarci a quell facoltà e sono in completa crisi. Avevo optato per scienze politche ma molti mi dicono che è una facoltà molto a rischio. Chiedo dunque il vostro aito per suggerirmi qualche facoltà che ...
7
9 set 2009, 11:07

dodda
ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione. ho letto che da quest'anno (io parlo x le scuole superiori ) il voto di religione farà media come tutti gli altri voti e quindi farà media per il voto finale, ma è vero che facendo l'ora di religione si ottengono dei crediti in più per l'esame di maturità? Grazie a tutti, un bacio
4
8 set 2009, 08:47

cucciola_1992
Ciao :hi sn nuova di questo forum volevo chiedervi siete contenti ke ricomincia la scuola? ke scuola fate? classe?8)
16
28 ago 2009, 17:40

UmbertoIII
Ciao, è la prima volta se non sbaglio che posto qui. La mia famiglia sta pagando per la macchina nuova, varie spese mediche e i libri per mio frate(1° media 250€ ! O_O). Premetto che non sono secchione e non mi ritengo un "so tutto io", comunque, quest'anno comincio latino americano, e per evitare di gravare eccessivamente sul bilancio ho deciso di non comprare i libri di testo. VI spiego il perchè: in 1° la maggior parte li ho comprati nuovi, però i prof ci dettavano tutto, ed i ...
2
8 set 2009, 22:25

crmn96
ciao raga... a gennaio dovrò scegliere la scuola superiore... per la carriera che vorrei intraprendere io (scuole militari) che scuola mi consigliate...?? grz in anticipo... carmen
25
21 lug 2009, 11:35

laselly
la scuola media...non e poi tanto facile...io andro in 2 media ...e voi?
6
25 ago 2009, 22:20

Erme
Raga.. pensavo.. a voi piace il vostro nome..?!.. Io mi chiamo Erme quindi fate un po voi..! :lol fatemi spaere..!
63
20 apr 2009, 17:07

magnifico90
ciao a tutti...qualcuno sa la data del test di ammissione alla suism(scienze motorie)xk sn 2 giorni k cerco e le ho trovate tutte tranne quella! grazie 1000 1 bacio a tutti alessandro
2
7 ago 2009, 00:39

brezzamarina88
ciao ragzzi ma voi quando siete interrogati dopo, il voto ve lo dicono? e i compiti in classe ve li fanno vedere con o senza il voto? perchè da noi da circa 2 mesi non sappiamo più i voti che prendiamo all'orale e allo scritto...ma questo sl in alcune materie..italiano,storia.geografia
19
28 mag 2009, 12:25