Liceo

crmn96
ciao raga...
a gennaio dovrò scegliere la scuola superiore... per la carriera che vorrei intraprendere io (scuole militari) che scuola mi consigliate...??

grz in anticipo...
carmen

Risposte
Rob82
Elexetta:
[quote]Rob82:
la cosa difficile sarà passare il concorso...

he si! E'difficilissimo!
Sarebbe troppo bello entrarci, ma nn impossibile!
[/quote]
Difficile si, impossibile no!

Elexetta
Rob82:

he si! E'difficilissimo!
Sarebbe troppo bello entrarci, ma nn impossibile!

Rob82

Elexetta
Ciao!
Anche io vorrei fare una scuola militare
La Nunziatella è meglio per te xk stai in calabria quindi è più comodo!
Ma c'è anche la Douhet a firenze, la Teuliè a Milano cioè come la nunziatella oppure la morosini navale di venezia.
E vorrei andare alla Teuliè (se nn c'è posto mi mandano alla Nunziatella!) oppure alla Douhet!
Prenderò l'indirizzo del classico e pensa un po', prendono solo 3 ragazze all'anno!
Nooo!:(
Ciao!

Rob82
;)

crmn96
Meno male ke hanno aperto anke alle donne...!!
Secondo me, era una discriminazione...
Mentre ora posso fare la stessa carriera militare di un uomo...

dressage
classico!!!

Rob82
in origine non era pensabile una scuola militare per donne, ma poi ci hanno ripensato...

-MiLeY- 4e
Che pochi!! :no

crmn96
lo so... lo so...
purtroppo... i posti per le ragazze sn solo 30...
:(

Rob82
però ricorda che per venire ammessi dovremo sostenere un concorso...

crmn96
ah... io preferisco la nunziatella...

Rob82
perchè è praticamente la "gemella" della nunziatella, e più vicina a dove sto io...

crmn96
xk...!?

Rob82
comunque, la teuliè di Milano mi attira ancora di più...

klok
Io faccio lo scientifico:D

crmn96
Ma sei di cosenza...?! Cn tt le xsn ke konosco nn ricordo nnt... Preferisco il fermi xk nn sn mlt attiva... E la palestra nn mi serve a nnt, se nn x saltare le ore...

s.b.c. mega1832
Io ti consiglio di andare al fermi, dato che anch'io ci andrò fra meno di due mesi. L' unica cosa importante, nella scelta della scuola, è non iniziare a pensare dove andranno le tue amiche, ma dove, una volta terminato il liceo, crediu di poterti sentire più sicura e con più possibilità di continuare i tuoi studi per prendere lauree o di trovarti un lavoro (con la crisi economica finita). Poi è logico che, non conoscendoti, non so dove vai meglio, quindi il mio consiglio del fermi, è in sostanza una sparata. In ogni cao ti sconsiglio lo scorza, specialmente la palestra (esperienza mia, ci si allena la mia squadra di basket).

crmn96
Anke tu allo scientificoo...?!

Stick!... =)
ovviamente scentificooo!.... =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.