Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ragazzi oggi inauguro questo post,facendovi questa domanda: cos'è per voi skuola.net???Per me skuola.net è un luogo dove io trovo moltissimo affetto e tantissimi amici,è il mio rifugio dalle difficoltà di tutti i giorni perchè so che qui mi volete tutti bene,per voi cos'è skuola.net??
ciao a ttt!!......ma è vero k al classico l' andamento delle materie è caratterizzato da cm si và in latino e greco?

ciao, che ne direste se x una volta invece di cercare il diario adatto a se fossimo noi a crearlo??? è propio quello che voglio proporvi in questo 3d, ke ne direste di creare il diario di skuola.net???
inserite qui le vostre proposte per la creazione...

Ami i Broken Heart College?
E' giunta la tua occasione!
I Broken Heart College si formano sul finire dell'estate 2008 per volontà di Nick, chitarra e voce, e di Michy, voce.
Entrambi ventenni, i due inseparabili amici, decidono di dare vita ad un duo ispirato alle melodie di Simple Plan e Hit The Lights ed utilizzano le loro attitudini alla recitazione per avvicinarsi ad un progetto ad ampio respiro come i Jonas Brothers. L'anno scorso il grande successo con il tormentone ...

Ciao a tutti.
Ho aperto questo sondaggio per avere dei consigli su una dura scelta che dovrò prendere tra non molto.
Nella mia scuola, al biennio si richiede che lo studente scelga un corso tra PROGRAMMATORI e IGEA.
Io adesso mi trovo veramente, ma veramente indecisa.
Mi sono iscritta alla scuola sul presupposto che poi avrei preso programmatori, ma adesso mi ritrovo con una serie di dubbi.
Ai programmatori ci sono più ore di informatica (ovviamente) che poi vedendo la nuova riforma ...
Aiuto (41302)
Miglior risposta
ma come diamine si fa a scrivere degli appunti? come si fa a vedere le cose che scrivo dopo che le ho gia inviate e come posso rispondere a delle domande...

avete per caso un archivio dei vecchi problemi di maturità dello scientifico, in particolare del 1985

:hi
non ho trovato nulla di simile in giro...
cosa avete fatto oggi a scuola...potreste fare tipo un'orario scolastico......
1 ora:
2:ora
ecc......
:D

buon pomeriggio a tutti.Vi dico la mia situazione .Sono in 4 liceo scientifico-tecnologico ma sto andando propio male ,alcune materie nn le capisco ma soprattutto ho paura di nn venire promosso o quantomeno rimandato in qualche materia, ecco la mia situazione del 1 quadrimestre omai i voti si sanno all'incirca:italiano 5 scritto 5 orale
latino 4 scritto 5 orale
inglese 4 scritto 5 orale
storia 6
filosofia5
...
come si guadagnano punti dopo ke hai creato domande e mandato appunti? bisogna commentare o cosa? aiutoooo...
mi apete dire dove posso trovare le tracce e soluzioni seconda prova inglese?? grazie mille
ragazzi come si fa a consultare le tesine presenti nel sito?????non ci riesco

Quest'anno mi iscriverò al liceo scientifico: mi consigliate il corso con latino o senza?

Ma è vero che con la nuova riforma in tutte le università i corsi diventeranno 4 +2?? potete dirmi qual'è la legge??

Ciao Ragazzi
Da oggi va on line il nuovo gioco didattico "Ki lo Sa?" che sostituisce e migliora la vecchia classifica Miglior Utente!
Vi preghiamo quindi di postare qui tutti i dubbi, vi risponderanno direttamente gli admin!
mi aiutate a fare un tema argomentativo su facebook?