Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Noel
benvenue!

pukketta
benvenuto!;)

tidy
già bienvenu

SuperGaara
Ben arrivato tra noi, gianni-light :D!!!

Francy1982
Benvenuto!

giulia_93
benvenuto

sciuz92
yes...ogni persone aiuta a far crescere il sito

Noel
EVERY ONE IS WELCOME HEREEEEEEE:yes:yes:hi:hi:hi:hi

marco s
si qui si parla di tutto anche della scuola per esempio: professori pazzi o maniaci della scuola; amori dentro la scuola; ricreazione della scuola; versioni (forse è il più gettonato) di latino egreco della scuola ecc.

sciuz92
cmq se a scuola hai dei problemi scivi tutto qui che ti aiutiamo

SuperGaara
Per qualsiasi richiesta d'aiuto siamo disponibili tutti sul forum!!! ;)

sciuz92
giadinas se hai problemi manda un pm a me o agli altri moderatori o collaboratori o ancora meglio agli amministratori

giulia_93
giadinas :
ciao a tutti! anch'io m sn appena iscritta.. beh,ieri mattina!! spero k poter contere sul vostro aiuto anche durante l'anno scolastico k sarà una mazzata!!

benvenuta!!

giadinas
ciao a tutti! anch'io m sn appena iscritta.. beh,ieri mattina!! spero k poter contere sul vostro aiuto anche durante l'anno scolastico k sarà una mazzata!!

giulia_93
benvenute!!!

Piccolo Lupo
:lol mi sa proprio di no!!! ;)

SuperGaara
Eheheh ben fatto, vedrai che non te ne pentirai!!! ;):hi

Piccolo Lupo
Ciaaaooooo a tutti!! sono fresca fresca di iscrizione! :hi

SuperGaara
Benarrivate a tutte quante...:hi...vedrete che vi troverete benissimo qui con noi!!!

mnemozina
welcome girls!!!:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.