Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Metallaro93
Mi serve x il tema di domani....mi raccomando risposte serie....mi potreste dire le differenze fra 2 città....new york e firenze...da tt i punti di vista....anke tra i 2 tipi di vità del cittadino...mi serve x un tema quindi ringrazio sopratt x le risp abb rielaborate.....
2
11 apr 2008, 20:22

Kira93
Aiuto!!! ho bisogno di una piccola traduzione per domani di fisica.... la traduzione deve essere fatta in inglese.... Indica la definizione corretta di densità: a)è il prodotto tra la forza peso del corpo e il suo volume b)è il rapporto tra la massa del corpo e il suo volume c)è il rapporto tra la pressione agente sul corpo e la costante (g) per la profondità d)è il prodotto tra la pressione atmosferica e la superficie esterna del corpo su cui agisce un grazie mille ...
3
11 apr 2008, 17:01

orrfeos
mi potete spiegare la differenza fra let e be allowed to??ho degli esercizi sopra ma non ho ben capito la differenza
1
11 apr 2008, 20:22

rosy93
ciao raga....mi potreste aiutare?? mi potete scrivere tutti i nomi di alimentazione di francese? mi servirebbero i nomi riguardanti: i pesci-la carne-la frutta-i dolci-la verdura ragazzi aiutatemi oggi ho molto da fare e non ho tempo x trovare tt qst nomi....raga grazie in anticipo, un bacione a tt!
2
11 apr 2008, 12:36

merendina
che cosa è un miracolo per la teologia??
1
11 apr 2008, 09:24

Giuly*Bimba*
Ragazzi..ho una verifica sul Piccolo Buddha in inglese..!! Abbiamo visto in classe il film con i sottotitoli in inglese..!!E la verifica sarà proprio su quello..e devo farla bene..perchè mi decide o no la sufficienza in inglese..vi prego aiutatemi!! Praticamente nella verifica mi verrà richiesto il riassunto del film, riassuntino di ogni scena, descrizione dei personaggi, cosa avrei fatto io se fossi stata al posto di uno dei personaggi, descrizione del luogo, ecc.. tutto in inglese ...
1
10 apr 2008, 16:47

piccolastella
Scrivi le formule dei seguenti ossidi basici a)Ossido di nichel(II) b)ossido di ferro(III) c)ossido di rame(I) d)ossido di piombo(IV) mi potete spiegare cm s fa??
7
8 apr 2008, 16:01

Giuly*Bimba*
Ragazzi..ho una verifica sul Piccolo Buddha in inglese..!! Abbiamo visto in classe il film con i sottotitoli in inglese..!!E la verifica sarà proprio su quello..e devo farla bene..perchè mi decide o no la sufficienza in inglese..vi prego aiutatemi!! Praticamente nella verifica mi verrà richiesto il riassunto del film, riassuntino di ogni scena, descrizione dei personaggi, cosa avrei fatto io se fossi stata al posto di uno dei personaggi, descrizione del luogo, ecc.. tutto in inglese ...
1
10 apr 2008, 16:28

princessgiuli
Ciao a tutti mi servirebbe urgentemente per domani questo esercizio piccolino di inglese... si tratta di would like.. queste cosi qui... WAITER: WOULD YOU LIKE TO ORDER?? YOU: YES, PLEASE. FIRST, I'D LIKE THE ........ AND THEN I'D LIKE THE...... WAITER: CERTAINLY. AND WOULD YOU LIKE SOME VEGETABLES?? YOU: ................................ WAITER: THAT'S FINE. AND FOR DESSERT?? YOU: ....... WAITER: CERTAINLY. Sotto questo esercizio c'è una scheda con scritti vari ...
4
10 apr 2008, 11:58

MARTINA90
urgente definizione del nocciolo centrale di inerzia x favore cercatemela x domani urgente grazie
3
9 apr 2008, 16:20

Andreathebig
Cerco appunti trattamenti termici degli acciai.Grazie.E' urgente mi servono per dmn che ho una verifica!
3
9 apr 2008, 16:37

Yaschin
ciao raga, qualcuno sa come diseganre una proiezione ortogonale di un ottagono perendicolare a PL??? vi ringrazo
3
7 apr 2008, 22:51

TimeOut
ciao mi potete aiutare a fare una descrizione sulla pubblicità dell' Allianz Assicurazioni scrivendo : . dove l'hai vista (la pubblicità) . descrizione pubblicità .cosa ti ha colpito . scopo della pubblicità . se ha raggiunto lo scopo vi prego aiutatemi ho ankora tante cs da fare !!! grz in anticipo
1
8 apr 2008, 14:51

valelli
ciao ragazzi... volevo sapere la formula x calcolare la molarità e la molalità di una soluzione... ero assente alla spiegaz... Grazie di ttto Ciao
2
8 apr 2008, 23:32

merendina
Rocce: processo di contaminazione e processo di differenziazione
1
8 apr 2008, 19:59

mik2991
per favore, mi potete aiutare a afre un mini riassunto di una novella tratta dal de vulgari eloquentia. la novella si chiama "Volgare, illustre, cardinale, aulico, curiale" GRAZIE.
4
8 apr 2008, 15:19

MARTINA90
mi serve urgente il riasssunto grazie THE SAGA STORY when sidney and Margery De Haan bought a 12.bedroom hotel in Folkeston after the second world war, they did not realise that they wer going to change the lives of many pensioner in the UK. the holiday industry in the uk was revolutionised in 1951 by a men called Sidney De Haan invented saga, a package holiday company for older and retired people. his vision ws to recongnise the value of older people has a customer group and to make their ...
1
8 apr 2008, 13:48

orny___91
qualcuno mi spiega come funziona il tedesco?!?... le declinazioni...???...cm si usano...cm si formulano frasi... ho letto gli appunti si, ma nn ci ho capito molto!... can somebody help me?!? tanks! :)
3
7 apr 2008, 19:47

miticaaa
dovrei fare una ricerca sul medio oriente,in generale!!nn sn riuscita a trovare nte!!!!kisses help
1
7 apr 2008, 15:28

Huey
SPERO SIA UTILE A CHI L'AVEVA CHIESTO Obbiettivo:costruire un convertitore da BASE N. A BASE 10 con excel Dati da utilizzare: Numero da convertire base di partenza lunghezza del numero da convertire numero cifre max numero massimo convertibile Numero da convertire: un numero preso a piacere con qui si effettuerà la conversione Base di partenza: base del numero da convertire Lunghezza del numero da convertire:numero di cifre presenti nel numero da convertire Numero di cifre ...
0
8 apr 2008, 11:56