Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ciao ragazzi ho bisogno di alcune idee...allora devo progettare un monumento ke rappresenti il disagio giovanile e purtroppo sono priva di idee dovrebbe essere qualcosa di semplice...conto su di voi!! aiutatemi vi ringrazio

traduzione in inglese di questo...:
i miei generi preferiti di film sono quelle fantasy perchè mi piace molto l'occulto.Molto spesso ,anche se preferisco vederli a casa ,mi capita di vedere i film al cinema con alcuni miei amici soprattutto in inverno.

Per domani ho queste tre domande:
- Ricostruisci in un ritratto le abitudini, il carattere, la cultura e la professione di Holmes.
- Quale rapporto lega il narratore a Holmes? Quali sentimenti nutre secondo te verso Holmes?
- Holmes viene presentato come un eroe. Come mai?
Grazie ragazzi ;)

Ciao a tutti
Domani ho il compito di Letteratura inglese e volevo esercitarmi con qualche domanda...
Potete Scrivermi delle domande sulla vita di shakespeare e le opere di Amleto e Romeo e Giulietta??? =)
Grazie a ki mi risponde ;)

se mi potreste aiutare a risolvere qst domanda: quale evento determinò l'arresto del collasso gravitazionale del materiale solare? seguendo anke qst punti: conoscere le cause della contrazione e dell'espansione del materiale solare e comprendere le condizioni che sono alla base dell'equilibrio tra le due tendenze. Poi c'è una seconda domanda cioè:descrivi la situazione degli equinozi,facendo riferimento alla posizione del circolo di illuminazione,all'inclinazione dei raggi solari e alla durata ...

Mi aiutate a trovare le leggi che tutelano l'infanzia???
Grazie in anticipo!:hi

Ciao raga,
Ho bisogno di un aiuto urgentissimo-...
Qualcuno sa risolvere questo esercizio di economia?
Ecoolo:
SI ENUNCINO I 2 TEOREMI DELL'ECONOMIA DEL BENESSERE E I SIGNFICATI.
Rispondete è urgente-
GRAZIE MILLE
cIAO A TUTTI per domani devo fare 2 esercizi di inglese....
primo: Work in small groups and discuss these questions about your country.
1.What is a typical breakfast?
2.What does your family have for breakfast?
3.Is lunch or dinner the main meal of the day?
4.What is typical main meal?
POSSIBILMENTE RISPOSTE SEMPLICI , FACILI CON TRADUZIONE PLAESE
secondo: Write a paragraph about meals in your country. Use your ideas from exercise 5.

Mi serve il riassunto in inglese di questo testo vi prego!
England
England is the largest of four countries that make up the U.K.It is one of the greatest industrial and trading countries in the world.England is also famous for its charming countryside, but most English people live in crowded industrial cities.London the capital is the second largest city in the world after Tokio.The english are proud indipendent people whit a witty sense of humour.Many englishman have great respect for ...

Allora devo scrivere la formula d struttuta dell ossido cromeroso ma e qst quella d struttura Cr2O......??????????????

mi traducete questo dialogo
georg chiede a Nadia se ha visitato il museo dei trasporti
Nadia risponde che non c'è mai sato a londra e gli chiede se lui lo ha visitato
Georg risponde che non è mai satato in gran bretagna ma a un sito web
Nadia gli chiede se ha mai visitato la galleria degli uffizzi a firenze
Greg risponde che non ha mai avuto il tempo di andarci
in inglese mi serve grazie

Ciao a tutti ragazzi/e!!!
Ho fatto una ricerca sull'artt.36 della costituzione e il mio prof ha detto che dovrei parlare di più del salario.
Qualcuno di voi ha informazioni a proposito? Se sì, sarebbe meglio postarmi le fonti... che scriverò poi alla fine...
Un'altra cosa... visto che insieme all'artt.36 faccio anche il 35.. se avete informazioni su questo articolo meglio ancora :D
Grazie mille a tutti!!
A presto, Viking :hi

Ragazzi mi dovete aiutare mi supplico mi dovete fare il riassunto di questo testo grazie!
The Britishh Isles.
The British Isles are formed by two large islands and some groups of smaller islands. The largest islands are Great Britain and Ireland. The groups of smaller islands are: the Hebrides, the Orkneys and the Shetlands in the north ; the Isle of Man and Anglesey in the Scilly islands and the Isle of Wight in the Cannel.
The seas surrounding the British Isles are: the Atlantic Ocean in ...

Per favore mi potreste spiegare in breve come si forma il passato prossimo in francese? Grazie mille

1) Ich war 15 jahre lang Polizist, und zwar bei der kripo (kriminalpolizei). Ich habe also mitgeholfen, kriminalfalle(con l'umulaut sull'ultima a) zu losen(con l'umulaut sulla o). Manchmal habe ich auch bei unfallen (con l'umulaut sulla a)geholfen. Als Polizist ist man standig (conl'umulaut sulla a) unter Druck. Arbeitsschichten von bis zu 12 Student sind nicht die Ausnahme, eher die Regel. und die Bezahlung, na ja... Mantragt (con l'umulaut sulla a) zwar eine grosse Verantwortung, als Polizist ...

ROSIE: who's your letter from?
LAURA: it'a from my polish per friends,tatiana. She's coming to stay in August.
ROSIE: what's she like?
LAURA: she's nice. she's very friendly.
ROSIE: does she spek english?
LAURA: Of course! she speaks very good english. she's very clever.Look,here's her photo.
ROSIE: she's pretty. Who's the boy?
LAURA: that's her brither,Adam.
ROSIE: Mm. He's nice-locking.
LAURA: tatiana says he's quite clever but he's a bit lazy!

mi servirebbe l'analisi del quadro di klimt "l'abbraccio" vi prego ditemei dovo posso trovarlo ho la verifica venerdì!!
grazie ciao!:cry

raga ormai avrete capito che la chimica non è proprio arte mia..mi potete aiutare in questi due problemi svolgendoli con lA PROPORZIONE la mia prof cosi vuole..uffi
la domanda è :se un estintore contiene 596 grammi di bicarbonato di sodio quanti grammi di acido solforico H2SO4 sono necessari per farli reagire
data la reazione
2NAHCO3+ H2SO4---->Na2SO4+2H2O+2CO
GRAZIE MILLE

ciao a tutti .........e da un po' di giorni che sto cercando qualkosa su i corpi di barr.....mi serve perchè devo fare una ricerca su questo argomento ma fino ad ora nn ho trovato nulla....mi potreste aiutare......grazie in anticipo