Una domanda.. artt.35-36

Viking
Ciao a tutti ragazzi/e!!!
Ho fatto una ricerca sull'artt.36 della costituzione e il mio prof ha detto che dovrei parlare di più del salario.
Qualcuno di voi ha informazioni a proposito? Se sì, sarebbe meglio postarmi le fonti... che scriverò poi alla fine...
Un'altra cosa... visto che insieme all'artt.36 faccio anche il 35.. se avete informazioni su questo articolo meglio ancora :D
Grazie mille a tutti!!
A presto, Viking :hi

Risposte
Francy1982
[url=http://209.85.135.104/search?q=cache:402-MnN5mB8J:www.giurcost.org/decisioni/1966/0063s-66.html+salario+art+36+costituzione&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it]art 36 e salario[/url]

Viking
L'artt.35 mi serve completamente perchè non l'ho ancora iniziato quindi se trovo informazioni prima è meglio... dell'artt.36 io ho commentato ogni comma e siccome sul mio libro c'era un approfondimento sull'orario di lavoro, l'ho approfondito.... però il mio prof ha detto che più dell'orario di lavoro in questo articolo dovrei parlare del salario... :yes

Viking
guarda se trovi qualcosa sui libri per la fonte va benissimo.. basta che mi dici il titolo del libro, gli autori, l'edizione e l'anno di pubblicazione così il mio prof è contento :D
grazie mille comunque!!:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.