Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Didone91
Ciao.. ho un "problemino" con chimica.. per domani la prof ci ha dato da fare alcuni composti e tra questi, il carbonato ferrico. Ora, so che la formula è Fe2(CO3)3 infatti ho cercato su internet un po' ovunque e questa riporta.. però vorrei sapere quella di struttura.. vorrei cercare di capirlo, non scrivere la formuletta e via sinceramente! :( aiuto.. la prof praticamente non spiega :( carbonato ferrico H2CO3 + Fe ho solo dedotto che il ferro vada preso con valenza 3 e che il carbonato ...
2
22 apr 2008, 16:56

nashira93
Gente.... mi serve una mano anche con il l'ingles.... por favor... primo : WRITE TE OPPOSITES OF THE COMPARATIVE ADJECTIVES.(cioè si deve scrivvere l'opposto dei seguenti aggettivi....) 1FASTER-2SAFER-3BIGGER-4CHEAPER-5CLEANER-6MORE BORING-7MORE DIFFICULT-8COLDER-9FURTHER-10BETTER. Faccio un esempio del libro : faster = slower\ safer= more dangerous secondo esercizio : REWRITE THE SENTENCES USING THE CORRET FORM OF HAVE GOT esempio: 1 SHE HAS A DOG.SHE DOESN'T HAVE A CAT. SHE'S GOT A ...
9
23 apr 2008, 16:40

Pebla
Ciao ragazzi allora per mercoledì ho da svolgere un esercizio di inglese sul pronome relativo sul quale il proff metterà il voto e chiedo gentilmente il vostro aiuto! Grazie.. Allora vi spiego: In questo esercizio ci sono 16 frasi (4 già le ho fatte) scritte in italiano, ognuno con un pronome relativo. Esempio: 1) Corri!!! è il ragazzo che tu hai venduto il gioiello falso! Il professore vuole che facciamo questo procedimento... Tradurla in inglese Run!!! It's the guy TO WHOM you ...
4
21 apr 2008, 16:43

MARTINA90
DEVO RISP E TRADURRE LE DOMANDE GITA A ROMA CS CHE NN SONO ANDATA 1- QUANDO SEI PARTITA X ROMA? 2- CON QUALI CLASSI O CLASSE? 3- QUANTO TEMPO CI AVETE MESSO X ARRIVARE A ROMA? 4- CM VI SIETE SISTEMATI ALL'ARRIVO? 5- CHE COSA AVETE VISITATO? 6- COME ERA L'ALBERGO? (albergo villa di 3 piani nel centro roma) 7- COME è STATO IL TEMPO? 8- CHE COSA TI HA INTERESSATO DI PIù? 9- COS'ALTRO VORRESTI VISITARE A ROMA? RISP 1- SONO PARTITA IL 16 APRILE E TIRNATA IL 19 2- CN 2 CLASSI 3- BHO ...
2
22 apr 2008, 17:21

mik2991
München feierte Olympiade. Die Stimmung war recht heiter, fröhlich und locker. Aber dann Kam der Schock: Am 5. September 1972 um 4.30 Uhr drangen palästinensische Terroristen in das Olympische Dorf ein und überfielen die israelische Mannschaft. Zwei Athleten wurden getötet, die Freilassung von 200 arabischen Gefangenen. Israel weigerte sich, das zu tun. Als am Abend die Polizist und fünf Palästinenser starben. Am nächsten Tag sprach IOC-Präsident Avery Brundage vor 80.000 Zuschauern im ...
6
19 apr 2008, 13:33

rufus
:cry:crydovrei presentare la mia ricerca a tutta la classe degli Stati Uniti ma oltre la parte geografica dovre parlare dell'economia della storia e la schiavitù (Martin Luther King) di attualità come terrorismo e pena di morte , dovrei presentarla con un cartellone potreste farmi sapere su quali siti muovermi il tutto per lunedì vi prego!!
3
22 apr 2008, 11:03

gigitiamo
SOUVENIRS D'ENFANCE di Simone de beauvoir J'admirais qu'on fît surgir dans le monde quelque chose de réel et de neuf. Je ne pouvais m'y essayer qu'en un seul domaine: la littérature. Dessiner pour moi c'était copier et je m'y attachais d'autant moins que j'y réussissais mal; je réagissais à l'ensemble d'un objet sans prêter attention au détail de ma perception; j'échouai toujours à reproduire la plus simple fleur. En revanche, je savais me servir du langage, et puisqu'il exprimait la ...
1
21 apr 2008, 22:12

shark
ragazzi potete semplificarmi questo pezzo (parla del de monarchia di dante): allora: dante si preoccupa fin dall'inizio di dimostrare l'importanza dell'imperatore(e fino a quì ci siamo):infatti l'attuazione della potenza intera dell'intelletto non può essere realizzata da un uomo solo ma da tutto il genere umano,e per fare ciò c'è bisogno della pace universale,quindi di un autorità suprema: l'imperatore questo pezzo nn riesco prorpio a memorizzarlo me lo semplificate con termini + ...
2
9 mar 2008, 11:08

poppy
aiutatemiiiiiiiiiiiiii l'articolo dello statuto albertino è quello
2
21 apr 2008, 15:08

losapevo
Perfavore rega mi servono i riassunti dei capitoli di In viaggio con Erodoto mi va bene qualsiasi cosa anche s enon sono tutti anche uno solo sarebbe un grande aiuto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:cry:cry:cry:cry domani c'è pure il compito in classe su qustooooooooooooooooooooo
0
21 apr 2008, 15:54

poppy
salve a tutti. dovete aiutarmi.. dovrei mettere a confronto l'articolo 1 della costituzione con l'articolo 1 dello statuto albertino.. max 10 righe.. aiutatemi vi pregooooo..
0
21 apr 2008, 13:44

princessgiuli
Hola... devo fare deu esercizi di inglese... alcune sono domande..... I°: titolo: What do you think? -What's your favourite national food? When and where do you eat it? -Describe it to you partner. QUESTI NN LI HO CAPITI.. SE ME LE FATE + TRADUZIONE GRAZIE MILLE... SEMPRE COSE SEMPLICI D'INGLESE X FAVORE .... II°: Complete these requests with Can/Could I....?? or Can/Could you....?? 1- ...... have a cheese sandwich, please? 2- ...... tell me the time, please? 3- ...... take me ...
25
19 apr 2008, 21:12

Cucciola91
ciao a tutti... devo continuare qst poesia ma nn mi viene in mente niente. lo schema è qll dell poesia di Clement Morot (x chi lo conosce). se potreste continaurla ve ne sarei davvero molto grata! dv recuperare un 3 cn qst poesia. aiutatemi. grazie Dedans Turin, cité jardin pendant je promenait au parc du Valentin j'ai rencontre un garçon, un type bouffon Il m'avait invité a voir le chateau du Valentin...... devo continuare (schema AA BB AAA BB) mi mancano 4 versi ps: se c sn ...
3
20 apr 2008, 14:57

cinci
E colpisce ancora! Ho questo problema, che non riesco a risolvere. Sottoponendo ad elettrolisi 20,0 g di acqua si producono 2,24 g di idrogeno gassoso. Calcolare il numero di atomi di idrogeno presenti in 20,0 g di acqua. Riuscireste a farmi capire come si fa?
5
16 apr 2008, 14:13

FolkAredhel
Quali caratteristiche deve avere una sostanza perchè le sue soluzioni acquose conducano elettricità? A voi. Grazie mille *_*
1
17 apr 2008, 15:36

TormorLot
Ciao ragazzi. Ho capito cosa è la mole e tutto il resto, ma vorrei chiedervi se poteste mettere le varie formule relative ai calcoli di mole, molecole ecc. ;) Grazie.
4
16 apr 2008, 19:42

JustAnotherDoll
Non ho la minima idea di come rispondere ad alcune domande: 1) Give a definition of novel 2) (About Defoe) What were is main interests apart from writing? Help me!!!
3
19 apr 2008, 13:34

mik2991
1)camere con aria condizionata 2)collegamento fax-modern in camera 3)frigo-bar 4)TV satellite 5)PARCHEGGIO DELL'HOTEL A PAGAMENTO 6)serviziodi lavaneria 7)sale banchetti e convegni 8)vasca idromassaggio GRAZIE A TUTTI
4
16 apr 2008, 17:39

BALGY
Scrivi tre paragrafi sulle spese che fai regolarmente. Usa le domande come guida: 1: SHOPPING FOR FOOD do yuo help to do the shopping at home ? what shops do yuo go to? do yuo prefer supermarkets or small shops? 2: SHOPPING FOR CLOTHES what clothes do yuo buy? where do yuo go to buy them? who do yuo go with? how much do yuo spend? 3: OTHER SHOPPING what other things do yuo often buy (magazines, CDs, sweet...)? where do yuo buy them?
1
19 apr 2008, 08:35

pigiamotta2001
Qualcuno mi può dare in italiano un commento e una traduzione di questa parte di Orgoglio e pregiudizio? Quali sono le ragioni per cui Collins vuole sposare Elisabeth? Qauli sono le caratteristiche di questa parte? Grazie in anticipo ``My reasons for marrying are, first, that I think it a right thing for every clergyman in easy circumstances (like myself) to set the example of matrimony in his parish. Secondly, that I am convinced it will add very greatly to my happiness; and thirdly -- ...
3
13 apr 2008, 12:56