Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
la prof ha detto ke di sicuro all'esame ci sarà una lettera in francese... mi potreste aiutare a farla...xke io e il francese non andiamo molto d'accordo...aiutoo...la lettera deve sembrare scritta da un bambino di prima media xke quello che mi ricordo di francese risale a 2 anni fa...ahahahah...aiutooo...

mi serve aiuto! non riesco a trovare informazioni su alcune delle opere di pier luigi nervi.. la relazione di architettura è per domani T__T
qualcuno può darmi una mano? mi servirebbe qualcosa sul palazzetto dello sport di roma, il palazzo delle esposizioni di torino, l'aula paolo VI in vaticano, l'aviorimessa di orbetello e la cattedrale st. mary di san francisco..
anche solo una di queste andrà benissimo! grazie infinite :thx
Ciao a tutti...mi servirebbe una mano in inglese e piu precisamente un riassunto di una poesia di Silvia Plath "Daddy" vi prego aiutatemi...è abbastanza pesante cm poesia...uffi..
grazie 1000 in anticipo!!!

ENTRO STASSE QUALCUNO SA CS SN I LAVORI OCCASIONALI E QUELLI ACCESSORI. MI SERVONO SL 2 RIGHE DEL TIPO LAVORO OCCASIONAALE è TAL DEI TAL SI LAVORA X TOT TEMPO STOP. TIPO I PICCOLI LAVORATORI SN OCCASIONALI O ACCESSORI? CS è LO STAF LESING? E CS è L'APPRENDISTATO? E IL CONTRATTO DI INSERIMENTO? A KE ETA SI FANNO STI CONTRATTI, QUANTO DURANO E BASTA NN MI SERVE MOLTO. SE QUALCUNO MI PUO AIUTARE MI FA UN FAVORE GRAZZIE IN ANTICIPO.
ragazzi aiutatemi devo fare un compito per domani da cui dipendera' il mio voto di sociologia.
aavrei bisogno di spere se qualkuno di voi ha letto cuori violenti di paolo crepet.
in particolare quaali sono le teorie psicologiche sulla devianza che possono meglio spiegare i casi di maria angelica, salvatore e luigi?
la figura del padre di luigi e come sn configurati i suoi rapporti con gli altri famigliari?
i suoi propositi per il futuro?
come sono visssuti da salvatore i legami ...

ragazzi ho bisogno d voi...m servono i riassunti in inglese delle ultime 4 novelle d CANTERBURY TALES...è importante ultimo compito...m gioko il rimandooo!!
aiutooooo...grazie milleeeee

ciao ragazzi mi dovete fare 1 grandissimo favore.mi servirebbe il riassunto della poesia di London di William Blake in inglese,ho interrogazione domani,quello ke c'è quì nn và bene,ok,vi prego aiutatemi,please please

salve a tutti
oggi il nostro professore ha dato a ogniuno di nou una ricerca da fare
xo nn riesco a capire cosa cercare lui ha detto di cercare qualcosa ke riguardi
LA LEGGE E LA LINGUA....io nn so ke cercare anzi siamo in crisi tutti nella mia classe mi aiutate o ci aiutate???
GRAZIE 1000:hi:dontgetit

prima voto e poi dici perkè non ti piace quella materia che hai scelto????
per alcuni persone che mettono altro deve mettere il nome della materia...ok
CIAOO DEVO FARE UN ESERCIZIO DI INGLESE CHE NON HO CAPITO...
ANSWER THE QUESTIONS WITH AN INFINITIVE OF PURPOSE AND WORDS FROM THE BOX.
----> QUESTE COSE SONO LE COSE DENTRO LA CASELLA CHE DICE LA CONSEGNA: EMAIL, CHEESE,HOLIDAY BROCHURE,CD,DINNER,MAGAZINE,BREAD.
ESEMPIO 1: WHY ARE YOU GOING TO THE BAKER'S??
-TO BUY/GET SOME BREAD.
2:WHY ARE YOU GOING TO THE GROCER'S?
-....................
3:WHY ARE YOU GOING TO THE NEWSAGENT'S???
-...........................
4:WHY ARE YOU GOING TO ...

Ciao ragazzi siccome sto facendo una tesina di geografia sull' Inghilterra e non riesco a trovare alcune informazioni...mi servirebbero le risorse del sottosuolo e le sue coordinate.Grazie Ciao :hi
salve a tutti.... ho bisogno di appunti di inglese su "the twilight of classicism"... ho provato a cercarli dappertutto su internet ma niente... ho trovato un sito soltanto che usa le stesse identiche parole del mio libro e non va bene...se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto grata! grazie in anticipo... :D
ciaoo
Ciaao devo fare 2 esercizi di inglese.....
1.SARA AND MARK ARE GOING TO START UNIVERSITY NEXT OCTOBER.MAKE QUESTIONS.
ESEMPIO: WHERE/THEY/LIVE?? = WHERE ARE THEY GING TO LIVE??
2.THEY/SHARE/FLAT?
3.QWHAT/MARK/STUDY?
4.SARA/GET/PART-TIME JOB?
5.WHERE/THEY/BUY BOOKS?
6.MARK&HAVE ENOUGH MONEY?
7.THEY/VISIT/PARENT?
2.SCRIVI 7 FRASI CON GOING TO!!! grazie in anticipio ciaoo sono urgenti per dmn

Leggi la seguente conversazione telefonica e completala con la forma corretta dei verbi tra parentesi.Usa il PRESENT CONTINUOUS per esprimere programmi definiti BE GOING TO per esprimere eventi che stanno per verificarsi e il SIMPLE FUTURE(Will) per azioni non premeditate.
Phil:Hi Mike.It's Phil.What are you doing(do)tonight?
Mike:Oh,hello,Phil.Hang on a minute,the coffee machine............(overflow)!(a few seconds later)Ok,here I am.What's up?
Phil:Well,Liverpool..........(play)tonight. ...
salve a tutti ragazzi ho bisogno di appunti sul SISTEMA FINANZIARIO, LE SOCIETà DI CAPITALI,IL BILANCIO D'ESERCIZIO DELLE SOCIETà DI CAPITALI,VALORI IMMOBILIARI E DISTINZIONE TRA AZIONI E OBBLIGAZION........ vi prego rispondete il prima possibile che devo studiarle vi ringrazio tanto

Ciao a tutti qualkuno mi sà dire che interazione c'è tra l'html e il database?è importante attendo risposte

Leggi la seguente conversazione telefonica e completala con la forma corretta dei verbi tra parentesi.Usa il PRESENT CONTINUOUS per esprimere programmi definiti BE GOING TO per esprimere eventi che stanno per verificarsi e il SIMPLE FUTURE(Will) per azioni non premeditate.POI TRADUCI TUTTA LA CONVERSAZIONE in italiano:
Mike:Oh,hello,Phil.Hang on a minute,the coffee machine............(overflow)!(a few seconds later)Ok,here I am.What's ...

Leggi la seguente conversazione telefonica e completala con la forma corretta dei verbi tra parentesi.Usa il PRESENT CONTINUOUS per esprimere programmi definiti BE GOING TO per esprimere eventi che stanno per verificarsi e il SIMPLE FUTURE(Will) per azioni non premeditate.POI TRADUCI TUTTA LA CONVERSAZIONE in italiano:
Mike:Oh,hello,Phil.Hang on a minute,the coffee machine............(overflow)!(a few seconds later)Ok,here I am.What's ...

Raga mi date una mano io devo scrivere un paragrafo in inglese pero devo parlare dello stress.....mi aiutate vi prego...
nel paagrafo devo scrivere
quale sono state le cause dello stress
Un esempio di una recente situazione stressante
le cosa ke mi fa maneggiare lo stress
aiuto lo dico anke in inglese help me....ihh cmq grazie

Ciao!
Vorrei sapere come si dice in francese
1)Vorrei averti accanto a me.
Grazie