Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

:crysn in terrza e la mia prof. di quest'anno non ha mai fatto francese con noi ma solo guardato film....e ora non so cosa fare per gli scritti!!!non ho delle basi,cosa posso fare????? Rivologo l'appello anche da parte di altre 24 personeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTATECI

Ciao a tutti,tra poco avrò gli esami orali di 3^ media, i miei argomenti sono i seguenti:
STORIA: La colonizzazione del Fascismo
GEOGRAFIA: L’Etiopia
EDUCAZIONE ARTISTICA: Il Futurismo
EDUCAZIONE FISICA: Lo Sport durante il Fascismo
INGLESE: Ezra Pound
FRANCESE: Jacque Prevert
TECNOLOGIA: Gli Aerei nel Fascismo
ATTUALITA’: Il Razzismo
LETTERATURA: Aldo Palazzeschi
POESIA: “chi sono?” di Aldo Palazzeschi
EDUCAZIONE CIVICA: Il pensiero di stato e chiesa verso il razzismo
MUSICA: Lo ...

mi serve entro stasera.
nn riesco a trovare la ricerca su "la costruzione e classificazione del cemento" qualcuno mi può aiutare!!!! per favore
grazie mille!!!!!!!!!
ciao a tutti...
mi servirebbe del materiale su Caspar David Friedrich e in particolar modo sul suo celebre quadro "viandante sul mare di nebbia"..insomma una descrizione della vita dell artista e in particolar modo del suo quadro..dovrei inserirlo nella mia tesina e sul libro di arte lo accenna a malapena...uffi ho bisogno del vostro aiutoooooo!!!
grazie 1000 in anticipo!!

alice's adventures in wonderland
cod 9788853006349
di lewis carrol
pls nn lo riesco prprio a fare ci sono anche gli esercizi

:cry mi potete aiutare a tradurre questo brano mi serve per gli esami:
il mio sport preferito è il nuoto.
frequento il nuoto da quanto avevo 5 anni.
ora pratico questo sport a livello agonistico, faccio parte di una squadra "P.S.E" che è formata da tre ragazzi e 7 ragazze siamo molto amici visto che notiamo insieme da molti anni.
mi alleno 5 giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle 18:00 e il sabato e la domenica molte volte ho le gare. la mia specialita è "il ...

Chi è che sa dirmi xkè gli esperimenti di Mendel hanno una grande validità?? Please, è importantissimo!!!!! :thx :cry

mi servirebbe un piccolo aiuto per inglese... devo fare un esercizio che però non mi riesce...
c'è scritto:
Scrivi la forma corretta dei verbi tra parentesi.
Billy: What does your father do?
Paula: He's a dentist. He looks after people's teeth.
Billy: Where is he today?
Paula: He's shopping in town. He wants to buy a new tennis racket.
Billy: .............. he .............. (play) tennis every week?
Paula: Yes. He ............. (play) tennis on Thursday evenings.
Billy: My mother ...

ciao a tutti raga!!!
vi espongo in poche righe il mio problema!:
DOVRERI(anzi DDEVO)IMPARARE IL TEDESCO, ENTRO L 'ESTATE...considerato che non l 'ho mai studiato in vita mia..nn so da dove cominciare!:!!!
lo so mi servirebbe un prof, ma per ora proprio nn posso devo fare AUTODIDATTA! so che posso farcela anche se sarà un impresa MOLTO difficile.(ma non impossibile)
Ecco ora vorrei da voi qualche dritta,consigli...da dove inizio?!?! MI FATE UNA SCALETTA DI CONSIGLI UTILI ED EFFICACI PER ...
ciao ragazzi avete i riassunti i inglese di virginia woolf e della sua opera the light house.. grazie domani ho il compito di inglese e sono veramente messa male

qualcuno mi puo tradurre queste frasi in tedesco e francese?
-i usually go to school
-once a week i go to the pub were i meet my friends
-this summer i'd like to go to spain
più che altro mi servirebbe la versione tedesca/francese delle classiche domande-risposte sulle azioni quotidiane...avete presente? quando ti chiedono a che ora ti svegli o cosa vorresti fare da grande....

ciao a tutti io x gli esami devo realizzare un circuito elettrico di tecnica... ma la mia prof.nn si accontente... vuole qualcosa di particolare... tipo un mio compagno sta portando il campo da tennis illuminato dal circuito elettrico..... aiutatemi please.....

Raga, mi serve qualcuno che mi dica cosa succede con queste reazioni
1) ossiacido + idracido
2) idrossido + idrossido
Aiutatemi, vi prego!
Qualcuno, a tempo perso, potrebbe tradurla!?
Tu peux courir au sud
Quand tu as le coeur en panne
Brûler ta solitude
Dans des feux de savane
Et dire que la chaleur
C'est ta seule religion
Et courir ton bonheur
A tous les horizons
Tu peux croire au soleil
Comme croyaient les Incas
Mourir comme une abeille
Au soleil de Lima
Et venir dans mes bras
Pour me dire que tu m'aimes
Quand ce mensonge la
Tu n'y crois pas toi-même
Sans amour
Le soleil n'existe pas sans ...

mi serve sapere se ho fatto bene:
Mon Loisir
Aussi moi dans mon loisir j'aime aller au cinéma.
en effet je hais rester tout seul.
j'ai beaucoup de bons amis et nous nous rencontrons quand nous finissons nos devoirs.
Nous nous retrouvons le dimanche d'habitude.
nous allons au cinéma d'habitude ou nous allons souvent en tour et nous parlons.
Parfois nous jouons au football et au basket quand nous nous retrouvons à la mer.
Dans les autres jours de la semaine dans mon loisirje joue souvent ...
ciao a tutti...
mi servirebbe del materiale su Caspar David Friedrich e in particolar modo sul suo celebre quadro "viandante sul mare di nebbia"..insomma una descrizione della vita dell artista e in particolar modo del suo quadro..dovrei inserirlo nella mia tesina e sul libro di arte lo accenna a malapena...uffi ho bisogno del vostro aiutoooooo!!!
grazie 1000 in anticipo!!

ciao a tutti! qualcuno sa darmi informazioni sul Corsaro o meglio "the corsair" di byron.. magari anche un riassunto del contenuto..per favore!

ciao a tutti io fra neance un mese dovrò affrontare gli esami di 3 media... dobbiamo fare le tesine ma mi manca un argomento...
il lavoro:
storia : il lavoro nel tempo
antologia : 2 brani che abbiamo fatto durante il corse dell'anno:il disoccupato e i muratori
letteratura : rosso malpelo
geografia : brasile
tecnica : incidenti sul lavoro
scienze : corpo umano o energia?????
inglese : New York
musica: jazz
francese: parigi
arte : ...

Ciao raga,volevo chiedervi se c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi i passaggi x calcolare quest'imposta..
praticamente io so trovare l'imponibile lordo e l'imponibile netto però mi inchiodo nelle DETRAZIONI(cn tutti quei oneri deducibili,family area,no tax area ecc..) e la parte delle addizionali regionali e comunali,solo questi due passaggi qui insomma..
grz a chi risponde

mi serve del materiale riguardo La struttura della chiesa gotica e anche sull'impressionismo e sul quadro di Manet "colazione sull'erba".non vorrei fare un monologo quindi mi servirebbe qualcosa che sia chiaro ma non lunghissimo..spero possiate aiutarmi