Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Pikkola-Dolce
raga mi servirebbero queste immagini sull arte gotica allora : la cattedrale di San Ambrogio, san Nicola & Wiligelmo di Chatres notre dam e san dionigi poi mi servirebbe un confronto dei pulpiti realizzati da giovanni e nicola pisano l'evoluzione della scultura gotica e il tributo di masaccio.... ragaaaaa aiutatemi a trova qst immagina interno e esterno xke devo disegnarle!!!!!!!
1
23 apr 2009, 23:29

19very90
ciao a tutti...sono incasinatissima di compiti e non ce la faccio proprio a fare anche la parafrasi della fuga di angelica...aiutatemi x favoreee....grazie
19
19 ott 2007, 14:32

Bianka
avrei un urgente bisogno di capire meglio che cosa siano i bisogni omeostatici e i comportamenti facilitanti?
2
23 apr 2009, 17:17

Dorothy
Salve a tutti! Avrei gentilmente bisogno di una lista conentente i nomi di artisti (precisamente pittori,scultori,disegnatori) comunisti,o che si prestarono a realizzare manifesti comunisti. Grazie anticipatamente.
3
17 apr 2009, 17:59

lololeon
devo consegnare una ricerca entro il 30 aprile sulla "valle della morte" e non riesco a trovare niente a riguardo :cry mi potete aiutare??????? :yes vi prego :thx
1
22 apr 2009, 19:15

Ginevra88
Mi servirebbe un piccolo aiuto rigurdante la tesina. Ho deciso di parlare del lavoro, ma ho un po di difficoltà a collegarla al lavoro in psicologia. Il taylorismo va benissimo, ma la prof ha detto che devo collegarlo con qualcosa riguardando la psicologia. Ma nn so proprio con che cosa!!! Vi sarei molto grata se mi aiutaste :thx
1
21 apr 2009, 18:48

Gillette
mi serve per domani è urgente chi mi puo fare un riassunto di questi punti - la francia - ambiente fisico - popolazione e città - risorse e attività economiche
1
21 apr 2009, 20:09

loddo
come viene presentato dal testo di shakespeare il potere? l' amicizia fra oreste e amleto?
1
21 apr 2009, 11:00

marilena97
salve gente...avrei bisogno del vostro aiuto...dovrei fare..un intervita...ad un personaggio inesistente...io ho scelto giulio cesare...ma nn so kosa domandargli...spero...kemi aiuterete...grz in anticipo...spero ke avro tnt risp..
3
20 apr 2009, 13:39

lucylucy
Ragazzi...........aiutatemi cn la vostra fantasia? per quanto riguarda la "produzione personale " non ti chiede di scrivere su due piedi un diario di viaggio ma di specificare se preferisci quelli che "ritraggono" oggettivamente e fotograficamente le cose - tipo il milione di marco polo - o quelli che riportano le impressioni soggettive o più in generale se preferisci le cose raccontate con "era" o quelle raccontate con "mi sembrava" e se dovendo fare tu un diario di viaggio preferiresti lo ...
1
13 apr 2009, 18:14

Jack...
Salve, ho disegnato una basamento e adesso devo rappresentarlo in assonometria...come si fa???.grazie è urgente
2
11 apr 2009, 14:42

rapper
Ciao ragazzi vi volevo chiedere un parere quest'anno devo fare l'esame di licenza media e d avevo in mente di portare i seguenti argomenti però...sono un pò indeciso :gratta Geografia = America (in generale) e Stati Uniti o solo Stati Uniti che mi consigliate? Storia = Prima Guerra Mondiale Inglese = La storia degli Indiani Fisica = Pallavolo o qualcos' altro Letteratura = Decadentismo e Giovanni Pascoli Tecnica e Scienze = Energia Nucleare Musica= Impressionismo Arte= che cosa mi ...
12
9 mag 2007, 21:00

mimmy
:hi salve a tutti voi!!mi servirebbe un favore..qlkn può darmi la spiegazione di prima e seconda forma canonica??grazie in anticipo un bacioooo:zomp
2
7 apr 2009, 14:02

giamma90
devo fare una ricerca sul rinascimento avete qualcosa?
1
5 apr 2009, 20:32

giamma90
ragazzi, aiuto devo fare una descrizione della spagna, socio- politica geografica culturale tutto in lingua spagnola. se avete qualcosa mandatemela E' urgente!! Grazie a tutti
1
4 apr 2009, 14:41

Fla_XD
la mia prof mi ha dao come compito un ritratto da fare con le tecnica espressionista... come lo devo fare??? no l'ho capito
1
3 apr 2009, 14:59

gale89
salve a tutti domani ho compito di informatica su questi argomenti "Risorse di sistema e organizzazione degli archivi" ho bisogno assolutamente di appunti...sopratutto il prima possibile...grazie mille
2
2 apr 2009, 16:07

matty96_juve
potete rispondere a queste domande costantino era un benefattore o un malefattore perchè? aspetti positivi e negativi della chiesa nel medioevo? vi prego aiutatemi
1
31 mar 2009, 17:25

Lady
Qualcuno sa dirmi la differenza tra contratto determinato e contratto determinabile? Grazia :love:love:love
2
31 mar 2009, 18:07

angelo1992
Salve a tutti raga è da poko ke sn inscritto a questo forum ed visto ke ci sn vorrei avere un aiuto su come risolvere algoritmi in pascal ho i seguenti esercizi: Dato un vettore I elementidi tipo carattere esegui la seguente funzione: 1)verificare che la parola inserita sia parindroma 2)contare quanti caratteri sono di punteggiatura(compreso lo spazio) 2°Algoritmo dato un vettore di stringhe contare il numero di parole. 1)contare il numero di frasi 2)contare quante parole hanno un numero ...
4
29 mar 2009, 22:22