Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao a tutti!!
Una cosa...ma in questa poesia che voi sappiate ci sono delle figure foniche??!! :)
Grazie!

La Torah che posto occupa nella vita degli Ebrei??????
P.S. mi serve entro stasera

Avete letto bene cari amici di skuola.net, si tratta di Latte.
Il nostro professore di scienze, lunatico come non mai, stamattina ci ha dato da fare x domattina una relazione sul latte, ma sopratutto sulle tecniche di sterilizzazione, con differenze quindi tra pastroizzazione e UHT...un breve riassuntoqualke anima buona me lo fa? Grazie!!
Il modo di fare società oggi in Italia. Chi è solidale con chi? Perchè alcuni ceti sono a rischio? Interessi economici, valori cristiani e il fenomenodegli immigrati. Il volontariato un reale servizio? Una supplenza alle caenze dello stato?
La prof. di religione lo vuole tipo tesina...o tema che ne so...è abbastanza urgente e sinceramente nn saprei neanke cominciare!!!:cry
Se qualcuno se la sente di aiutarmi ne sarei davveo felice!Baci:hi

mi dite x fvaore degli appunti sul bacl office e front office grazie

vi prego mi dite qlc riguardo al turismo in italia? vi prego

devo fare una relazione sui aspetti antropici ma nn so neanchè cosa sono mi aiutate?????

qualkuno mi sa sdire che differenza c'è tra lo studio di impatto ambientale e la valutazione di impatto ambientale??? (accetto anche dei link)
se possibile entro doma max lune grazie mille ^_^
mi serve un riassunto per mercoledì sull'Irlanda, comprendente:
-confini;
-territorio;
-la popolazione;
-settore primario;
-settore secondario;
-settore terziario.
GRAZIE!!!!:satisfied:satisfied
NON SO COME DEFINIERE BUDGET FINANZIAMENTI BILANCIO E COLLEGARLI FACENDO RIFERIMENTO A CIO CHE ACCADE OGGI MAGARI DISUCTENDO SULL'ATULITA D'OGGI E SOPRATUTTO NON SO COME SI FA L'ESERCIZIO DEL BUDGET AIUTATEMI

Ciao a tutti...mi servirebbe un aiuto x una poesia di Walt Whitman...io ce l'ho tradotta in italiano e si intitola 'Pensieri di un vecchio sulla scuola'...da Foglie d'erba e prose. A me servirebbe la versione originale ed un'analisi per la mia tesina di maturità...ho cercato ovunque ma nn trovo nulla...vi prego,aiutatemi e..scusate se magari ho sbagliato topic! Aspetto i vostri aiuti e vi ringrazio in anticipo!

X CHI è DI BOLZANO O CI è STATO MI POTREBBE FARE 1A RECENSIONE

Ciao raga io vorrei portare la seconda guerra mondiale o la guerra d'indipendenza però nn so cn che cosa collegare. ki mi aiuta?

ciao a tutti nn riesco a trovare delle curiosita riguardanti la turchia mi potete aiutare grazie
Devo Fare una ricerca sulla regione dei grandi Laghi (america del nord)
Ma non ho trovato nulla di interessante?
QUalcuno percaso ha qualche materiale su questo argomento?
Grazie

ciao a tutti!!avrei bisogno di descrizioni delle seguenti opere di Boccioni perchè sul web non c'è nulla! (vanno bene anche scannerizzate dai vostri libri)!
La risata
Trittico
Gli Addii
La città che sale
Forme uniche della coninuità nello spazio...
mi servirebbero per domani!!grazie!
Ho cercato qualche informazione o anche tesine riguardante l'Inghilterra che parla del lavoro, perchè questo è il nome della tesina, e che cmq si collega alla rivoluzione industriale ma nn ho trovato niente. Non so più dove cercare per favore ho bisogno di una mano