Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Rossella95
Raga ho bisogno urgentemente il riassunto del ciclo della vita. grazie ciao vi ringrazio in anticipo:hi
3
24 mag 2009, 18:56

Emaguerra
Ciao ragazzi sto penosamente cercando di strappare un 10 in pagella ad arte (anche se non so disegnare, tutto grazie a storia dell'arte e al prof!). Il prof mi ha detto che dovrei fare qualche tavola in stile informale, almeno 5. Mi ha detto di cercare gli artisti, e ho trovato qualche bel quadro come questo Vorrei chiedervi che materiale devo usare, cioè tipo fogli normali A2? A4? Lisci? Ruvidi? Tempere? suggerite perfavore, e dite tutto ciò che sapete a riguardo!
1
25 mag 2009, 21:59

Lilla95
Ciao qualcuno mi può aiutare? Devo fare una mappa dei concetti (materie letteratura storia e geografia) del 1800 e del 1900...il problema è che non so come collegare gli argomenti... Se è di aiuto di letteratura abbiamo fatto: -Foscolo -Leopardi -Manzoni -Carducci -Pascoli -Verga -D'Annunzio -Pirandello -Svevo -Ungaretti -Saba -Quasimodo -Montale -Tommasi di Lampedusa AIUTATEMI PLEASE!!! grazie ^^
1
23 mag 2009, 12:46

Annina_Annetta
qualcuno sa dirmi chi emette i regolamemti, le direttive, le raccomandazioni e le decisioni nell' Unione Euroepa?
1
28 mag 2009, 12:57

Rossella95
1) RIASSUNTO DEL GIAPPONE E DELL'AMERICA(CIOè STATI UNITI D'AMERICA) 2)RIASSUNTO QUASIMODO(VITA OPERE E QUALCHE POESIA) 3)RIASSUNTO BREVE DELLA GUERRA FREDDA VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!:|:|:(:(:(:(:thx:thx:thx:thx:cry:cry:cry:cry:hi:hi:hi:hi
3
23 mag 2009, 15:43

Angelo Bianco
Ciao,volevo chiedervi come collego il mutuo -diritto ad economia - scritture assestamento xd,vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
9
20 mag 2009, 11:49

Avie
ragazzi mi servirebbe la morfologia e tutto quello che c'è da sapere sugli stati del Sud-est asiatico! visto che ho perso il libro e domani ho il compito! siete la mia ultima speranza!! grazie :satisfied
1
19 mag 2009, 16:09

angolino
ciao ragazzi, scusate se disturbo ma volevo porvi una domanda. qui trattate anche economia aziendale?
2
27 mag 2009, 20:59

menol
cosa si intende per minoranze linguistiche e che tutela offrono al nostro stato???
1
27 mag 2009, 16:09

MARTINA90
qualkuno riesce a scaricarmi il regolamento di igene tipo??? prima possibile grazie mille
1
26 mag 2009, 19:56

Annina_Annetta
devo fare una ricerca sull UE appronfondendone le orgini, la storia e l' evoluzione che questa ha subito nel corso degli anni
2
23 mag 2009, 13:03

nashira93
CIAO A TUTTI MI SERVE PER DOMANI URGENTEMENTE UNA RICERCA SUI FORI IMPERIALI.. PERò NON CHE RIGUARDI SOLO LA STORIA.. MA PURE COM'ERANO.. A COSA SERVIVANO.. IN INTERNET TROVO COSE TROPPO DIFFICILI E NON CAPISCO BENE.. GRAZIE IN ANTICIPO CIAU
4
20 mag 2009, 19:28

_emogirl95_XD
entro lunedi.25..dovei trovare qualcosa sulle chiese cristiane....mi aiutate????almeno un link....grazie...1000 in anticipo
2
19 mag 2009, 22:13

Rossella95
Ragazzi ho bisogno del riassunto di scienze riguardante la gravidanza: DALLA FECONDAZIONE ALLA NASCITA(LA GRAVIDANZA-LA PRIMA PAPPA:LATTE DI MAMMA)-LO SVILUPPO DALL'INFANZIA ALL'ADOLESCENZA(SVILUPPO FISICO,GLI ORMONI GUIDANO LO SVILUPPO) VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!:thx:hi
1
19 mag 2009, 16:09

x.InA.x
Domani ho una verifica di musica su accordi e scale volevo sapere se è giusto quello che è studiato ovvero: DO maggiore : Tonica (DO), Terza maggiore (MI), Quinta giusta (SOL) DO minore : Tonica (DO), Terza minore (MIb), Quinta giusta (SOL) RE maggiore : Tonica (RE), Terza maggiore (FA#), Quinta giusta (LA) RE minore : Tonica (RE), Terza minore (FA), Quinta giusta (LA) MI maggiore : Tonica (MI), Terza maggiore (SOL#), Quinta giusta (SI) MI minore : Tonica (MI), Terza minore (SOL), Quinta ...
1
10 mag 2009, 20:01

theroby95
(1)Cosa significa la parola cantautore?? (2)come e composta una colonna sonora?? (3)cosa si intende per musica leggera???(4)dove e quando nasce la canzone come forma di spettacolo??? (5)cosa e il jazz quali sono i primi elementi di una canzone?? poi cosa il jezz e il blus?? (6)Cosa e la colonna sonora?? Mi rispondete a queste domande per piacere e ciao a tt
2
13 mag 2009, 12:40

theroby95
(1)Cosa significa la parola cantautore?? (2)come e composta una colonna sonora?? (3)cosa si intende per musica leggera???(4)dove e quando nasce la canzone come forma di spettacolo??? (5)cosa e il jazz quali sono i primi elementi di una canzone?? poi cosa il jezz e il blus?? (6)Cosa e la colonna sonora?? Mi rispondete a queste domande per piacere e ciao a tt
2
13 mag 2009, 13:23

estupenda
Scusate.. devo fare un itinerario analitico sul parco dei nebrodi ma non ho idea di come si faccia! qualcuno cortesemente può aiutarmi? mi basterebbe anche una bozza di itinerario.. questa è la traccia: si predisponga di un itinerario analitico per la visita del parco dei nebrodi con relativi soggiorni in agriturismo, escursioni e degustazioni di prodotti tipici siciliani, per la durata di 5 giorni da parte di un gruppo di turisti provenienti da francoforte. inserire gli eventuali dati ...
1
12 mag 2009, 17:13

Rossella95
Ciao raga mi servirebbe il riassunto di scienze titoli Il ciclo mestruale Dalla fecondazione alla nascita La gravidanza Vi ringrazio in anticipo!!!!:cry:cry:cry:cry:(:(:(:thx:thx:thx:thx:thx:thx:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
1
10 mag 2009, 20:23

tabbypuffete
ciao a tutti...volevo chiedere a chi facesse il liceo artistico o l'avesse gia fatto se ha degli appunti su alcuni quadri di frida kahlo..mi servirebbero molto perchè ho cercato dappertutto ma non li trovo....grazie mille ciaux
1
8 mag 2009, 16:01