Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Raga ho bisogno urgentemente il riassunto del ciclo della vita.
grazie
ciao
vi ringrazio in anticipo:hi

Ciao ragazzi
sto penosamente cercando di strappare un 10 in pagella ad arte (anche se non so disegnare, tutto grazie a storia dell'arte e al prof!). Il prof mi ha detto che dovrei fare qualche tavola in stile informale, almeno 5.
Mi ha detto di cercare gli artisti, e ho trovato qualche bel quadro come questo
Vorrei chiedervi che materiale devo usare, cioè tipo fogli normali A2? A4? Lisci? Ruvidi? Tempere? suggerite perfavore, e dite tutto ciò che sapete a riguardo!
Ciao qualcuno mi può aiutare?
Devo fare una mappa dei concetti (materie letteratura storia e geografia) del 1800 e del 1900...il problema è che non so come collegare gli argomenti...
Se è di aiuto di letteratura abbiamo fatto:
-Foscolo
-Leopardi
-Manzoni
-Carducci
-Pascoli
-Verga
-D'Annunzio
-Pirandello
-Svevo
-Ungaretti
-Saba
-Quasimodo
-Montale
-Tommasi di Lampedusa
AIUTATEMI PLEASE!!! grazie ^^
qualcuno sa dirmi chi emette i regolamemti, le direttive, le raccomandazioni e le decisioni nell' Unione Euroepa?

1) RIASSUNTO DEL GIAPPONE E DELL'AMERICA(CIOè STATI UNITI D'AMERICA)
2)RIASSUNTO QUASIMODO(VITA OPERE E QUALCHE POESIA)
3)RIASSUNTO BREVE DELLA GUERRA FREDDA
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!:|:|:(:(:(:(:thx:thx:thx:thx:cry:cry:cry:cry:hi:hi:hi:hi

Ciao,volevo chiedervi come collego il mutuo -diritto ad economia - scritture assestamento xd,vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

ragazzi mi servirebbe la morfologia e tutto quello che c'è da sapere sugli stati del Sud-est asiatico! visto che ho perso il libro e domani ho il compito! siete la mia ultima speranza!! grazie :satisfied
ciao ragazzi, scusate se disturbo ma volevo porvi una domanda. qui trattate anche economia aziendale?

cosa si intende per minoranze linguistiche e che tutela offrono al nostro stato???

qualkuno riesce a scaricarmi il regolamento di igene tipo??? prima possibile grazie mille
devo fare una ricerca sull UE appronfondendone le orgini, la storia e l' evoluzione che questa ha subito nel corso degli anni
CIAO A TUTTI MI SERVE PER DOMANI URGENTEMENTE UNA RICERCA SUI FORI IMPERIALI.. PERò NON CHE RIGUARDI SOLO LA STORIA.. MA PURE COM'ERANO.. A COSA SERVIVANO.. IN INTERNET TROVO COSE TROPPO DIFFICILI E NON CAPISCO BENE.. GRAZIE IN ANTICIPO CIAU

entro lunedi.25..dovei trovare qualcosa sulle chiese cristiane....mi aiutate????almeno un link....grazie...1000 in anticipo

Ragazzi ho bisogno del riassunto di scienze riguardante la gravidanza: DALLA FECONDAZIONE ALLA NASCITA(LA GRAVIDANZA-LA PRIMA PAPPA:LATTE DI MAMMA)-LO SVILUPPO DALL'INFANZIA ALL'ADOLESCENZA(SVILUPPO FISICO,GLI ORMONI GUIDANO LO SVILUPPO)
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!:thx:hi
Domani ho una verifica di musica su accordi e scale
volevo sapere se è giusto quello che è studiato ovvero:
DO maggiore : Tonica (DO), Terza maggiore (MI), Quinta giusta (SOL)
DO minore : Tonica (DO), Terza minore (MIb), Quinta giusta (SOL)
RE maggiore : Tonica (RE), Terza maggiore (FA#), Quinta giusta (LA)
RE minore : Tonica (RE), Terza minore (FA), Quinta giusta (LA)
MI maggiore : Tonica (MI), Terza maggiore (SOL#), Quinta giusta (SI)
MI minore : Tonica (MI), Terza minore (SOL), Quinta ...
(1)Cosa significa la parola cantautore?? (2)come e composta una colonna sonora?? (3)cosa si intende per musica leggera???(4)dove e quando nasce la canzone come forma di spettacolo??? (5)cosa e il jazz quali sono i primi elementi di una canzone?? poi cosa il jezz e il blus?? (6)Cosa e la colonna sonora?? Mi rispondete a queste domande per piacere e ciao a tt
(1)Cosa significa la parola cantautore?? (2)come e composta una colonna sonora?? (3)cosa si intende per musica leggera???(4)dove e quando nasce la canzone come forma di spettacolo??? (5)cosa e il jazz quali sono i primi elementi di una canzone?? poi cosa il jezz e il blus?? (6)Cosa e la colonna sonora?? Mi rispondete a queste domande per piacere e ciao a tt
Scusate.. devo fare un itinerario analitico sul parco dei nebrodi ma non ho idea di come si faccia! qualcuno cortesemente può aiutarmi? mi basterebbe anche una bozza di itinerario.. questa è la traccia:
si predisponga di un itinerario analitico per la visita del parco dei nebrodi con relativi soggiorni in agriturismo, escursioni e degustazioni di prodotti tipici siciliani, per la durata di 5 giorni da parte di un gruppo di turisti provenienti da francoforte. inserire gli eventuali dati ...

Ciao raga mi servirebbe il riassunto di scienze
titoli
Il ciclo mestruale
Dalla fecondazione alla nascita
La gravidanza
Vi ringrazio in anticipo!!!!:cry:cry:cry:cry:(:(:(:thx:thx:thx:thx:thx:thx:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi

ciao a tutti...volevo chiedere a chi facesse il liceo artistico o l'avesse gia fatto se ha degli appunti su alcuni quadri di frida kahlo..mi servirebbero molto perchè ho cercato dappertutto ma non li trovo....grazie mille ciaux