Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Anarchia_92
Salve a tutti sono nuovo del forum e ne approfitto per chiedervi un piccolo aiuto. Ho bisogno il riassunto del libro Rossovermiglio di Coetzee. Non chiedo nessuna analisi o altro solo un semplice riassunto della trama. Grazie. Anarchia_92.
2
8 lug 2009, 12:08

Avartor123
Ciao a tutti! Avrei bisono di trovare i 15 quadri dei covoni e i 50 della cattedrale di Rouen, volevo metterli in tesina ma non riesco a trovarli tutti, sapere dove posso trovarli tutti?
1
19 giu 2009, 14:49

elisester
vorrei tanto degli schemi su Estimo legale:espropriazioni usufrutto e servitu' prediali.....chi mi aiuta!!!!Grazie
2
13 mag 2009, 16:54

7daniele95
ciao,la mia prof di artistica mi ha dtt che devo dire il perchè mi piace il disegno di Caspar David Friedrich precisamenti il Viandante sul mare di nebbia. x favore mi dite un perchè può piacere questo disegno..... link disegno:http://it.wikipedia.org/wiki/File:Caspar_David_Friedrich_032.jpg
1
17 giu 2009, 08:53

MARTINA90
da cs dipende il reddito lordodel propritario di un fabbricato? qualio sn le fasi x la stima sintetica del valore di mercato di un fabbricato? quali sn i procedimenti per la stima del costo di un edificio? aspetto una risp prima possibile. grazie
1
18 mag 2009, 14:47

dressage
ciao raga! mi potreste fare un piacere? riuscite a farmi dei riassunti su Africa settentrionale mediterranea, Marocco, Africa settentrionale sahariana, Africa occidentale atlantico-guineense, Nigeria, Africa centro equatoriale, Africa centro orientale, Africa australe, Sudafrica; Messico e america centrale istmica, America caraibica, America intertropicale atlantica, Brasile, Canada, Stati Uniti; caratteri generali dell'Oceania. grazie mille... però dovete farmeli entro mercoledì 17 giugno ...
3
12 giu 2009, 20:17

chiari.93^^
ciao a tutti..il più presto possibile mi servrebbe un aiuto per trovare informazioni sull'Europa in generale(non sull'UE) mi servirebbero per la situazione economica e la situazione politica dell'Europa.. io ho provato a cercare qualcosa ma trovo solo informazioni sull'Unione Europea.. e se mi potreste dire dove posso trovare la tabella del PIL degli stati europei (aggiornata) grazie mille in anticipo
4
24 mag 2009, 11:16

aldo95
ciao sono aldo qualcuno mi potete aiutare? modifico io il tuo post.. ecco la tua richiesta: salve a tutti domani io ho gli esami ma ancora devo fare una lettera o diario a piacere nel corso del triennio. vi prego è importantissimo!!!!!!!!!
1
14 giu 2009, 10:01

stefano89
salve devo portare francesco hayez e in particolare IL RITRATTO DI MANZONI... visto ke a italiano porto manzoni allora mi sembrava xfetto cm collegamento..... xro io nn ci capisco niente...c'è qualcuno ke può parlarmi di hayez e di qst operaaaaaaa x favore aiutatemiiiiiiii XDXDXD....grazie..... questo è il dipinto...http://www.frammentiarte.it/dal%20Gotico/Hayez%20opere/31%20hayez%20-%20alessandro%20manzoni.jpg
5
6 giu 2009, 14:54

r0x
mi serve x piacere la struttura della bomba atomica...ma in un testo...è x la tesina... vi prego...aiutatemi....:pp:pp:pp:pp:pp
1
r0x
9 giu 2009, 19:32

Silvi_x
ciao a tutti sono disperata per l'esame.. chi di voi mi saprebbe fare la tesina per tecnica?? il mio argomento è Thomas edison.. pe favore.. solo con le cose piu importanti!! Grazie mille, rispondete in tanti!!
1
5 giu 2009, 16:25

valentina.vip
vi prego vi scongiuro aiutatemi .......... dove posso trovare qlc sulla condizione della donna nel mondo arabo e un argomento ke devo portare all'esame aiutatemi entro stasera vi pregooooo vi prego sn disperata sul google nn c'è nnt neanke su studenti aiutoooooo
1
4 giu 2009, 18:30

*Stella_incantevole*
Voglio impostare una tesina sul bipolarismo di Usa e Urss e quindi la guerra fredda.. Mi consigliate un pò di collegamenti?! *storia: guerra fredda *geografia: usa *inglese: usa *antologia: montale va bene? *scienze? *arte? *francese? *musica: forse potrei fare il jazz, collegato agli Usa per tutte le altre materie proprio non so.. mi aiutate??
1
5 giu 2009, 09:48

cioccolatina
aiutooo ragazzi, la prof di economia aziendale ci ha dato da svolgere un tema (un tema di economia!!! che stress!!!) questa è la traccia il fattore umano rappresenta un elemento della strategia aziendale.è una risorsa decisiva per fornire lw risposte che il mercato chiede all'impresa in termini di prezzi e qualità del servizio del prodotto. lo studente. 1)illustri il valore strategico del lavoro umano (questo punto + o - mi riesce!) 2) si soffermi sull'incidenza che il costo del lavoro ...
2
1 giu 2008, 15:29

grove95
Devo fare la tesina e non so cosa mettere sui diritti umani... aiutatemi plz
3
29 mag 2009, 19:41

chiari.93^^
ciao a tutti..mi servrebbe un aiuto per trovare informazioni sull'Europa in generale(non sull'UE). mi servirebbero per la situazione economica e la situazione politica dell'Europa.. io ho provato a cercare qualcosa ma trovo solo informazioni sull'Unione Europea.. e se mi potreste dire dove posso trovare la tabella del PIL degli stati europei (aggiornata) grazie mille in anticipo:)
1
17 mag 2009, 11:21

MARTINA90
mi servirebbe un riassuntino veloe veloce sull'estimo civile. grazie mille.
1
17 mag 2009, 10:04

MARTINA90
cercasi qualkuno ke faccia geometra, mi serve una mano per fare un progetto. aspetto una risp prima possibile.
1
17 mag 2009, 15:48

aiuto88
Ciao... volevo sapere gentilmente dove posso trovare dei temi già svolti di economia aziendale per la maturità 2009!! Magari per avere un idea!! Grazie Mille
1
17 mag 2009, 17:09

Rossella95
Storia : guerra fredda Geografia: giappone e america Letteratura: Italo Svevo o Quasimodo Arte: ? Musica: ? Religione: ? Fisica: ? Scienze: I terremoti inglese: Krakatoa (è un vulcano) oppure ditemi voi cosa fare francese: ? tecnica: Vi ringrazio in anticipo!!!:cry:hi:hi:hi:hi
2
23 mag 2009, 15:40