Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Salve a tutti sono nuovo del forum e ne approfitto per chiedervi un piccolo aiuto.
Ho bisogno il riassunto del libro Rossovermiglio di Coetzee. Non chiedo nessuna analisi o altro solo un semplice riassunto della trama.
Grazie.
Anarchia_92.
Ciao a tutti! Avrei bisono di trovare i 15 quadri dei covoni e i 50 della cattedrale di Rouen, volevo metterli in tesina ma non riesco a trovarli tutti, sapere dove posso trovarli tutti?
vorrei tanto degli schemi su Estimo legale:espropriazioni usufrutto e servitu' prediali.....chi mi aiuta!!!!Grazie
ciao,la mia prof di artistica mi ha dtt che devo dire il perchè mi piace il disegno di Caspar David Friedrich precisamenti il Viandante sul mare di nebbia.
x favore mi dite un perchè può piacere questo disegno.....
link disegno:http://it.wikipedia.org/wiki/File:Caspar_David_Friedrich_032.jpg

ciao raga!
mi potreste fare un piacere? riuscite a farmi dei riassunti su Africa settentrionale mediterranea, Marocco, Africa settentrionale sahariana, Africa occidentale atlantico-guineense, Nigeria, Africa centro equatoriale, Africa centro orientale, Africa australe, Sudafrica; Messico e america centrale istmica, America caraibica, America intertropicale atlantica, Brasile, Canada, Stati Uniti; caratteri generali dell'Oceania. grazie mille... però dovete farmeli entro mercoledì 17 giugno ...

ciao a tutti..il più presto possibile mi servrebbe un aiuto per trovare informazioni sull'Europa in generale(non sull'UE)
mi servirebbero per la situazione economica e la situazione politica dell'Europa..
io ho provato a cercare qualcosa ma trovo solo informazioni sull'Unione Europea..
e se mi potreste dire dove posso trovare la tabella del PIL degli stati europei (aggiornata)
grazie mille in anticipo
ciao sono aldo qualcuno mi potete aiutare? modifico io il tuo post.. ecco la tua richiesta:
salve a tutti domani io ho gli esami ma ancora devo fare una lettera o diario a piacere nel corso del triennio. vi prego è importantissimo!!!!!!!!!
salve devo portare francesco hayez e in particolare IL RITRATTO DI MANZONI... visto ke a italiano porto manzoni allora mi sembrava xfetto cm collegamento..... xro io nn ci capisco niente...c'è qualcuno ke può parlarmi di hayez e di qst operaaaaaaa x favore aiutatemiiiiiiii XDXDXD....grazie..... questo è il dipinto...http://www.frammentiarte.it/dal%20Gotico/Hayez%20opere/31%20hayez%20-%20alessandro%20manzoni.jpg

mi serve x piacere la struttura della bomba atomica...ma in un testo...è x la tesina...
vi prego...aiutatemi....:pp:pp:pp:pp:pp

ciao a tutti
sono disperata per l'esame..
chi di voi mi saprebbe fare la tesina per tecnica??
il mio argomento è Thomas edison..
pe favore.. solo con le cose piu importanti!!
Grazie mille, rispondete in tanti!!

vi prego vi scongiuro aiutatemi .......... dove posso trovare qlc sulla condizione della donna nel mondo arabo e un argomento ke devo portare all'esame aiutatemi entro stasera vi pregooooo vi prego sn disperata sul google nn c'è nnt neanke su studenti aiutoooooo
Voglio impostare una tesina sul bipolarismo di Usa e Urss e quindi la guerra fredda.. Mi consigliate un pò di collegamenti?!
*storia: guerra fredda
*geografia: usa
*inglese: usa
*antologia: montale va bene?
*scienze?
*arte?
*francese?
*musica: forse potrei fare il jazz, collegato agli Usa
per tutte le altre materie proprio non so.. mi aiutate??

aiutooo ragazzi, la prof di economia aziendale ci ha dato da svolgere un tema (un tema di economia!!! che stress!!!)
questa è la traccia
il fattore umano rappresenta un elemento della strategia aziendale.è una risorsa decisiva per fornire lw risposte che il mercato chiede all'impresa in termini di prezzi e qualità del servizio del prodotto.
lo studente.
1)illustri il valore strategico del lavoro umano (questo punto + o - mi riesce!)
2) si soffermi sull'incidenza che il costo del lavoro ...
Devo fare la tesina e non so cosa mettere sui diritti umani... aiutatemi plz

ciao a tutti..mi servrebbe un aiuto per trovare informazioni sull'Europa in generale(non sull'UE).
mi servirebbero per la situazione economica e la situazione politica dell'Europa..
io ho provato a cercare qualcosa ma trovo solo informazioni sull'Unione Europea..
e se mi potreste dire dove posso trovare la tabella del PIL degli stati europei (aggiornata)
grazie mille in anticipo:)

mi servirebbe un riassuntino veloe veloce sull'estimo civile.
grazie mille.

cercasi qualkuno ke faccia geometra, mi serve una mano per fare un progetto.
aspetto una risp prima possibile.
Ciao... volevo sapere gentilmente dove posso trovare dei temi già svolti di economia aziendale per la maturità 2009!! Magari per avere un idea!! Grazie Mille

Storia : guerra fredda
Geografia: giappone e america
Letteratura: Italo Svevo o Quasimodo
Arte: ?
Musica: ?
Religione: ?
Fisica: ?
Scienze: I terremoti
inglese: Krakatoa (è un vulcano) oppure ditemi voi cosa fare
francese: ?
tecnica:
Vi ringrazio in anticipo!!!:cry:hi:hi:hi:hi