Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
stefi87
la ricerca del personale,i contratti e gli argomenti inerenti ad esso.grazie
1
29 set 2009, 22:08

victord09
ciao vorrei sapere perche si fa la rittenuta acconto ?? grazie per l aiuto
2
27 set 2009, 19:05

baglio1
Salve a tutti, dovrei completare questa tabella: ve la ho anche allegata. In base agli appunti che ha dato la prof, non c'è niente che ci aiuti nel completarla, percio' non so dove mettere mano, e guarda caso martedì, il giorno per cui vanno questi compiti, ho l'interrogazione nella sua materia. Come devo completare questa tabella ? Cosa devo scrivere ? Mi potete spieghare ? Grazie anticipatamente
4
26 set 2009, 10:05

victord09
Ciao mi piacereve che qualcuno mi spieghi le registrazioni del prestito obbligazzionario
4
27 set 2009, 15:43

merendina
sapete dirmi che cos'è la diateresi? io so solo che riguarda i globuli bianchi
5
2 gen 2007, 12:41

tabbypuffete
ciao a tutti..la mia prof mi ha chiesto di cercare come avviene l'invio degli sms(come fa ad arrivare ad un altro telefono senza avere fili)..ho cercato su wikipedia ma nn capisco niente..se qualcuno fosse cosi gentile da spiegare sarei molto grata..grazie
3
24 set 2009, 20:09

pali
ciao, mi si chiede test d'entrata quinta iti,"resisenza dei materiali" leggo le formule ma non le so applicare..lunedi'verifica...qualcuno ha esercizi svolti di modo da capire i procedimenti? grazie
1
25 set 2009, 21:17

Ale_MJacko
AIUTOOO Devo scrivere una pag di diario in inglese.... titolo: sei in un isola deserta da dieci giorni, descrivi la tua giornata.
1
4 dic 2007, 17:25

lilla69
Ciao ragazzi sono in grave difficoltà mi servirebbe un aiuto ad economia.Il 21/2 il fornitore Marchi invia i seguenti prodotti(IVA ordinaria): 300 pezzi di merce AX al prezzo unitario di € 24 sconto 5% 670 pezzi di merce BW al prezzo unitario di € 36 sconto 5%+3%. Sono addebitate spese di trasporto a forfait per € 150.Il 26/2 si riceve la fattura del fornitore Marchi.Regolamento a pronti(28/2)con bonifico bancario. come si risolve in partita doppia?? aiutatemi vi prego...grazie in anticipo ...
1
14 set 2009, 17:41

giuseppina
ho scritto i compiti di geografia ma non riesco a capire cosa vuole la prof aiutami!!!!!! io ho scritto schematizzare sul quaderno i rilievi europei ricercarli sull'atlante e trasferirli sul lucido e impararli . io ho ftt lka cartina europea ma devo mettere le parti marroni di montagna con scritto il nome oppure scrivere i nomi deli monti con la loro altezza (intendo i monti principali)
3
21 set 2009, 13:43

Marcoanonimo
Potete dirmi 20 battute di 4/4 e 20 di 3/4 !!!!Vi prego !!Mi servono!!
2
14 set 2009, 18:08

Ksanka
Ciao.. a settembre ho gli esami di idognietà al terzo anno del Dirigente di Comunità... Vorrei chiedere qualsiasi consiglio sull'argomento.. Grazie..
1
8 lug 2009, 12:43

kikka91
ciao a tutti, potete tradurmi queste frasi dall'italiano al tedesco?? 1- mi può dire per favore come arrivo al museo? mi dispiace ma nn la posso aiutare con questo 2-vorrei prenotare un volo per Berlino domani pomeriggio. questo volo è ideale per me 3-Sa forse se il cinema domenica pomeriggio è aperto? 4-prenda la prima strada a sinistra 5-vada fino al terzo semaforo 6-quale bus prendiamo? 7-in che mese vai in vacanza con la tua famiglia? grazie!!
3
25 feb 2008, 10:17

Ninyangel
Ciao a tutti, cerco disperatamente aiuto... ki se ne intende di costruzioni edili mi potrebbe cercare in privato? grazie mille!
3
31 ago 2009, 18:57

MizzMonellina
Gentili moderatori, sono una studentessa al terzo anno di liceo classico. Vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi degli appunti facili da comprendere sulla chimica del carbonio. Sono nuova di qui e non so ancora orientarmi bene... Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei immensamente grato. Saluti!
8
28 ago 2009, 04:30

LuciaCrazy
Salve, scusate anticipatamente se ho sbagliato sezione. Volevo chiedere un aiuto per un disegno tecnico. La mia professoressa, senza nessuna minima indicazione, ci ha assegnato per le vacanze la Prospettiva accidentale con l'applicazione della teoria delle ombre. Dobbiamo disegnare un esterno. Soltanto che cercando su internet le spiegazioni sono molto superficiali. Mi servirebbe una spiegazione che parta delle basi (x intenderci come si predispone il foglio ad esempio) Spero che possiate ...
3
20 ago 2009, 18:35

96maijessica
ciao a tutti ho un bisogno urgente di avere un riassunto libro "la principessa schiava" di jacqueline pascarl
1
10 ago 2009, 18:36

-MiLeY- 4e
Salve a tutti!! :hi Volevo chiedere se mi potreste aiutare per fare un riassunto sull'arte del 600'... Io non riesco a trovare un granchè... Grazie in anticipo!! :)
5
9 ago 2009, 17:57

skelly
IL CANE ARGO Mentre questo dicevano tra loro, un cane che stava lì disteso, alzò il capo e le orecchie. Era Argo, il cane di Odisseo, che un tempo egli stesso allevò e mai poté godere nelle cacce, perchè assai presto partì l'eroe per la sacra Ilio. Già contro i cervi e le lepri e le capre selvatiche lo spingevano i giovani; ma ora, lontano dal padrone, giaceva abbandonato sul letame di buoi e muli che presso le porte della reggia era raccolto, fin quando i servi lo portavano sui ...
1
8 ago 2009, 10:34

Mimì Ayuhara
X favore aiutatemi mi serve una mano entro il 17 giugno 2009. Non so preparare la tesina. Gli argomenti ce li ho mi serve solo qualcuno che sia tanto buono da metterli insieme scrivendomi come collegarli gli uni agli altri x favore non mi abbandonate!!!!! ..... GLI ARGOMENTI SONO: Storia:2° rivoluzione industriale Ed. Artisrica: Van Gogh Ed.Tecnica: Elettricità Ed. Fisica: Pallavolo Musica: Lirica Letteratura: Pascoli Geografia: Stati Uniti Inglese: Stati Uniti in Inglese (profilo ...
1
10 giu 2009, 17:00