Gara di Logica Matematica e Problem Solving anno 2014
Benvenuti nell'area dedicata alla gara
Risposte
io ho visto le domande alle 22.09; purtroppo in un paio di domande mi sono incartato e mi hanno portato via circa 15 minuti ciascuna. Ho finito da poco quindi nessuna giustificazione; spero almeno di non aver fatto troppi errori
. Comunque vada un grazie sentito ad Antonio Bernardo per il piacevole tempo che mi ha fatto trascorrere allenando e utilizzando il cervello in modo diverso.

assianir 2 errori risposto alle 23:21
io gli esercizi me li sono svolti con calma, solo che temevo ci fosse un problema di riconoscimento da parte del server;
inoltre vedevo come "intimidatoria" la frase "puoi rispondere una sola volta", e quindi ho perso un sacco di tempo ad inviare le risposte, un po' per eccessiva prudenza, un po' per la connessione debolissima.
in realtà, lavorando con un portatile ed una chiavetta, ho spostato più volte il computer per stampare o per attaccare alla corrente... o per trovare una posizione discreta per la connessione.
buona notte!
inoltre vedevo come "intimidatoria" la frase "puoi rispondere una sola volta", e quindi ho perso un sacco di tempo ad inviare le risposte, un po' per eccessiva prudenza, un po' per la connessione debolissima.
in realtà, lavorando con un portatile ed una chiavetta, ho spostato più volte il computer per stampare o per attaccare alla corrente... o per trovare una posizione discreta per la connessione.
buona notte!
Ho perso parecchio tenpo per riuscire a vedere le domande.
Poi, alla fine, quando volevo mandare le risposte, di cui l'ultima a caso perchè ormai il tempo era "quasi" scaduto, mi ha detto "sessione scaduta".
Praticamente mi ha buttato fuori. Ovviamente, non ho più le risposte. Dovrei rifare tutto daccapo.
P.S.: 1 ora e 1/2, per 10 quesiti è un tempo troppo stretto. Si diventa facilmente nervosi e non si riesce più a pensare.
Ci vorrebbe il doppio.
Ed il sito non dovrebbe buttare fuori tutto per "sessione scaduta".
Poi, alla fine, quando volevo mandare le risposte, di cui l'ultima a caso perchè ormai il tempo era "quasi" scaduto, mi ha detto "sessione scaduta".
Praticamente mi ha buttato fuori. Ovviamente, non ho più le risposte. Dovrei rifare tutto daccapo.

P.S.: 1 ora e 1/2, per 10 quesiti è un tempo troppo stretto. Si diventa facilmente nervosi e non si riesce più a pensare.
Ci vorrebbe il doppio.

Ed il sito non dovrebbe buttare fuori tutto per "sessione scaduta".

Ho sbagliato a scrivere le ultime due lettere di risposte... me ne sono accorto mentre cliccavo su conferma...
AHAH.. spero almeno di aver fatto solo 2 errori a questo punto!!!

AHAH.. spero almeno di aver fatto solo 2 errori a questo punto!!!

Ho mandato la risposta alle 23:44 e mi dice che non ero più loggato...... mi loggo di nuovo e mi dice che ormai il tempo era scaduto!!!!
Almeno per la finale potevano evitare di fare scadere la sessione prima dell'ora e mezza!!!!!!!
DELUSO!!!!!!
Almeno per la finale potevano evitare di fare scadere la sessione prima dell'ora e mezza!!!!!!!
DELUSO!!!!!!
Ma no! alle 23:43 ho inviato la stringa è mi dice che non ero loggato (invece mi ero loggato)
Il tempo di riloggarmi (non ha caricato subito) mi esce scritto "la gara è finita"
Il tempo di riloggarmi (non ha caricato subito) mi esce scritto "la gara è finita"

Ma i risultati si sapranno entro stasera?

Ma non scadeva alle 23:30?!
Io ho tentato di mandare la stringa delle risposte alle 23:29 e mi ha buttato fuori.
Io ho tentato di mandare la stringa delle risposte alle 23:29 e mi ha buttato fuori.

I tempi di connessione al server sono stati lunghi lunghi e, alla fine, quando ho dato l'invio della stringa con le risposte mi ha detto che dovevo rifare il login....

non è giusto !!!
ho inviato alle 23,45 e mi ha spedito fuori
non è possibile !!!
ma perchè
mi dice che la gara è terminata
perchè non mi ha lasciato inviare le risposte ????
ho inviato alle 23,45 e mi ha spedito fuori
non è possibile !!!
ma perchè
mi dice che la gara è terminata
perchè non mi ha lasciato inviare le risposte ????
Potete scrivere la stringa corretta della soluzione?
Allora annulliamola e rifacciamola, con 3 ore di tempo e senza buttafuori.

nooooo!
volevo pensare fino alla fine ma alle 23,43 non mi ha più accettato!!!!!!!
volevo pensare fino alla fine ma alle 23,43 non mi ha più accettato!!!!!!!

Leggo che purtroppo non sono l'unico ad avere avuto problemi con il login, sia per la connessione, sia per ritrovarsi disconnesso al momento della risposta. Forse sarebbe stato più piacevole aver terminato il gioca alla 100a domanda.
Comunque grazie per avermi dato la possibilità di giocare per 100 volte.
Comunque grazie per avermi dato la possibilità di giocare per 100 volte.

"mailrizzi":
I tempi di connessione al server sono stati lunghi lunghi e, alla fine, quando ho dato l'invio della stringa con le risposte mi ha detto che dovevo rifare il login....
...non me lo aspettavo, per fortuna avevo ancora qualche minuto altrimenti non sarei riuscita a rispondere in tempo!!!!
la stringa corretta dovrebbe essere questa:
CCEBBCBAEE
CCEBBCBAEE
YEA!!
Io ho sbagliato la penultima me ne sono accorto dopo....

E IO QUANTI ERRORI HO FATTO? o assianir è figlio della gallina nera?
ahahahahahahahahahhah
ahahahahahahahahahhah