Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

tesina terza media la regalo!! gg ci ho fatto un figurone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga!! mi serve un aiuto!! devo fare la tesina sulla mafia ma nn so come farla, potreste darmi un aiutino?? please! un bacio
ragazzi...eccomi di nuovo!!!! vi ricordate di me??? quella k all'esame porta la seconda metà dell'800??? i professori mi hanno detto ke mi kiederanno il xk ho scelto quell'argomento!!!! k cosa gli posso dire??? poi mi servirebbe anke un confronto (gentilmente) tra verga e pascoli....
Salve a tutti ;
Ho fatto una tesina (gia studiata e sono pronto) con il tema dell'adolescenza. Mi dite cosa posso fare di scienze ? grazie :P
Salve a tutti ;
Ho fatto una tesina (gia studiata e sono pronto) con il tema dell'adolescenza. Mi dite cosa posso fare di scienze ? grazie :P

AIUTO X ESAME ORALE
Miglior risposta
ho bisogno di aiuto x l'argomento d'esame d'italiano vorrei qualcosa sull'adolescenza e fumo... VI PREGO AIUTATEMI..

Ciao a tutti ragazzi..
Sono nuova in questo forum e vorrei un vostro aiuto.
Domani dovrò affrontare gli esami di terza media e anche se tutti mi dicono che sono facili io ho molta paura,anche perchè ancora devo fare dei collegamenti:dozingoff ..
La mia tesina si chiama : CAOS.
Ed è:
Italiano : Pirandello
Storia : Seconda guerra mondiale
Arte : Cubismo
Musica : Espressionismo
Spagnolo : Pablo Picasso
Inglese : ???
Tecnica : Carbone
E.fisica : Doping
Scienze : Universo ...
ciao ràgaa!! x gli orali porto il petrolio ma il mio libro di testo non riporta i danni ambientali e umani che prova il petrolio??!!! voi ne sapete qualcosaaa?
Please è x mercoledì!!! Grazie in anticipoo!!
Salve a tutti ;
Ho finito la tesina e l'ho studiata quasi tutta , ma mi manca un pezzo : Musica e cinema . Chi mi fà un breve riassunto di quell'argomento ? Possibilmente senza "Ke" o abbreviazioni ...volevo incollarlo direttamente !
Ringrazio in anticipo. :caffeine
aiutatemii..ho gli orali la prossima settimana e non so come collegare scienze e tecnina..help!
ma i punti delle prove invalsi di italiano e di matematica si sommano?
aiutooooo mi servono 2 tesine di 3 media al più presto possibile !!plz!! il 28 ho gli orali solo una facciata per materia o anke un po di più!! grzie a tutti !!!
graziee!!!
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto per collegare le materie. Sto portando:
Storia: Unificazione d'Italia
Geografia: ?
Scienze: ?
Tecnologia: ?
Arte: Macchiaioli
Musica: Verismo musicale
Letteratura: Verismo
Inglese: ?
Francese: ?
Io dovrei avere il colloquio orale domani e la professoressa aveva detto di prepararci un percorso molto bene, e di farne altri due-tre.
Lei ha detto di fare delle mappe concettuali, ma non so come farle..
Mi potreste dare un consiglio per ...
Potete suggerirmi qualke traccia possibile, come tema d'esame , su cui posso esercitarmi visto ke ho l'esame vicino?? ( esame terza media)
Please... risp grz !!!