Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
AllisonAsphyxia
Educazione fisica. Miglior risposta
Qualcuno mi sa dire qualcosa riguarda la produzione di energia e il meccanismo aerobico? Materia: educazione fisica. Aiuto per favore.. fra 2 giorni ho l'orale!
1
19 giu 2010, 16:46

--mauro--
nella tesina porto il nazismo, cosa posso portare di musica?
3
19 giu 2010, 10:33

_Ceci_
Qualcuno ha preso 10 nelle prove invalsi di terza media 2010???????
1
19 giu 2010, 11:24

PFFF
**** MI POTREBBE DIRE QUALCUNO DOVE TROVO STI CAZZI DI RISULTATI DELLE PROVE INVALSI!?!?!?!?!?!?!?! GRZ!
1
19 giu 2010, 15:49

devintg
chi mi aiuta a rifare la tesi di terza media ? (arg. Telematica:Informatica+Telecomunicazioni) Ho cronometrato tutto quello che ho stampato ed il risultato è che mi ci vuole un ora per dire tutto, e specialmente è troppo difficile da imparare, 40 pagine sono troppe. Ho già fissato delle materie: Tecnica->Informatica,Telecomunicazioni e Danni di queste tecnologie Francese-> Decatentismo (Collegato al fatto che il primo computer è stato inventato nel XX secolo) Inglese ->Bill ...
2
18 giu 2010, 06:13

domy996
oiii ragazzi chi ha fatto già la prova di francese??io ce l'ho domani e non vado tanto bene in fancese...mi potete dire se èdifficile e cosa c'è da ripassare??
3
17 giu 2010, 21:38

fedy1996
si pouò usare il dizionario nella prova di italiano? x favore risp xke domani ho l'esameee!!
3
14 giu 2010, 16:44

teo5
qualcuno sa dove posso trovare i testi degli invalsi di oggi 17 giugno, le griglie dei risultati sono dapetutto!!!
2
17 giu 2010, 13:46

stronzette96
ei ragà km vi sn andate le rpove invalsi gg?? io qnd ho aperto il fascicolo di matematica ho sbarrato due okkii.. O.o non capivo nnt di qll k c'era scritto xD ma alla fine me la sn cavata ^^ a voi km sn andate?
4
17 giu 2010, 15:36

ALACS10
Cosa chiedono alla prova scritta dell'esame di inglese? _
4
14 giu 2010, 22:34

misterium3
raga il voto dell'esame è composto da voto di ammissione, voti degli scritti, voto dell'invalsi e dell'orale ma voto dell'invalsi = 2 voti separati oppure la media dei voti di ita e mate?
1
17 giu 2010, 18:49

fedy1996
si pouò usare il dizionario nella prova di italiano? x favore risp xke domani ho l'esameee!!
2
14 giu 2010, 16:45

Fipipoci
Esame di ingleseee Miglior risposta
salve a tt, sn nuovo ma ho molto bisogno di aiuto per l'esame scritto di inglese. in qst anno in cui ho cambiato la prof sono sceso molto cm voti: l'anno scorso avevo 10 e quest'anno 8, ma più che altro mi è passata la voglia di studiare, non posso neanke più vedere un testo in inglese che mi sento male, e domani ho l'esame scritto, quindi mi sono registrato su qst forum per kiedere aiuto, come potrei prepararmi per domani?? e soprattutto cosa mi consigliate di fare durante l'esame?? grazie a ...
2
17 giu 2010, 14:04

sagrest
Premetto che non sono un maniaco dello studio sebbene sia stato ammesso con 10 all'esame di III Media. Ora il nostro caro ministro dell'istruzione vuole che il voto d'ammissione sia un semplice voto che fa media con quelli delle prove! Cosa assurda, lo so. In poche parole vuole dire che l'impegno di uno durante i tre anni conta tanto quanto una verifica e non è proprio il massimo. Credo che l'Italia sia l'unico Paese nel quale il Ministro dell'Istruzione vuole ostacolare l'istruzione anzichè ...
4
15 giu 2010, 13:15

ckella
grazie x essere entrati :D allora raga. mi serve un titolo x questa tesina: -italiano neorealismo e primo levi -storia 2 guerra mondiale -tecnica la bomba atomica -musica verismo e puccini -geografia giappone -scienze la tettonica a zolle -ed. fisica karate -arte l'architettura moderna -inglese new york -francese i monumenti di parigi non ho la più pallida idea del titolo che posso dare a questa tesina. by the way, come posso passare, mentre parlo, da italiano a ...
5
13 giu 2010, 21:24

stronzette96
ei ragà siete pronti x le prove invalsi di dmn??!! io nn ho idea di cosa ripassare.. la prof ha detto ke mettono tutte le kose svolte in prima e seconda media.. ma ki kzz si ricorda tutto?! voi kosa vi riguardate? Aggiunto 10 minuti più tardi: io nn mi rico niente XD E nn ciò manko voglia di ripassà =P x fortuna k sono a risposte multiple kosì si riesce a copiàà! o almeno speroo :S
5
16 giu 2010, 14:58

(= Marty =)
Ciao faccio la terza media e faccio la seguente tesina: italiano: Manzoni - I Promessi Sposi storia: L'Unità D'Italia musica: Giuseppe Verdi artistica: L'arte Romantica geografia: Il Brasile inglese: Civil War francese: Parigi scienze: l'atmosfera tecnica: La Combustione educazione fisica: la ginnastica artistica Parlo di un pò di tutto del Manzoni, poi dico che come lui descrive la dominazione Spagnola, intende parlare della dominazione austriaca del 1800 e dp ci attacco l'unità ...
1
16 giu 2010, 21:19

lessetta
MI potete fare un riassunto breve in inglese su martin Luther King x favore è x la tesina!!
1
16 giu 2010, 18:39

kiara9619
Prova di matematica Miglior risposta
ma se si sbaglia in parte la prova di matematica dell'esame di terza media, il voto finale diminuisce? Aggiunto 27 minuti più tardi: ma non si può recuperare all'esame orale? se magari la prof di mate ti kiede di correggere qualke errore?? perchè a me la prof ha detto che si può rekuperare!
1
16 giu 2010, 20:12

k121
io voglio passare con 9 perchè ho la media del 9, io le cose le so abbastanza bene però non mi ricordo le date per storia. è importante sapere tutte le date visto che aspiro ad un voto alto???
3
16 giu 2010, 18:23