Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Alexias97
Mi potete aiutare a fare la tesina di terza media sull'argomento del primo dopoguerra?? ..potete farmi i collegamenti???
2
8 mag 2011, 18:04

dsds
Aiuto..tesine medie Miglior risposta
:( tesina terza media che non siano le solite guerre mondiali....???grz Aggiunto 1 giorni più tardi: ti ringrazio....sei il primo ke ha risp alla mia prima domanda su qst sito!!!cmq ho già guardato le tesine e mi sono venuti in mente i 150 anni d'italia....bah nn so....xò gli esami si avvicinano!!!!:) Aggiunto 1 secondi più tardi: ti ringrazio....sei il primo ke ha risp alla mia prima domanda su qst sito!!!cmq ho già guardato le tesine e mi sono venuti in mente i 150 anni d'italia....bah nn ...
1
8 mag 2011, 21:01

alice_96
cosa posso collegare in arte, musica, letteratura se faccio la tesina sull' india? storia: coloniozazione e decolonizazione geografia: india inglese: gandhi edu. fisica: energia muscolare scienze: energia e lavoro edu. tecnica: energia elettrica musica:????? letteratura:??????? arte:?????? francese:???????
0
8 mag 2011, 19:45

ila03
Ciao ho preparato una tesina ma non sono certa che vada del tutto bene vorrei un vostro consiglio..... Scienze: Digestinoe Tecnica: Alimentazione Ed. fisica. Alimentazione dello sportivo Italiano (attualità): i problemi dell'alimentazione: bulemia, anoressia malnutrizione e denutrizione così collego il 3° mondo Geografia: Africa Musica: riti tribali musiche e strumenti nei villaggi africani Artistica: le sette meraviglie - La piramide di cheope Storia. il colonialismo francese in ...
1
7 mag 2011, 17:08

simo_star
Devo iniziare a fare la tesina( 3 media) ... son ancora indecisa! è meglio la tesina essere e apparire oppure le grandi scoperte della storia ?? Qualle delle due è piu interresante e originale??
2
8 mag 2011, 18:09

stella 97
so k mi aiuterete quindi vi ringrazio in anticipo. comunque faccio terza media e come tutti devo fare l'esame e ho dei problemi a trovare i collegamenti perchè voglio portare l'india di geografia e nn so cosa dire anke perchè di geografia devo immaginare un viaggio devo dire k città visito quanto spendo quanto tempo mi serve x fare il viaggio lo shopping k posso fare le feste principali e molto altro ma se voi riuscite a dirmi anke solo i collegamenti k posso fare e mi date qualche link x ...
2
30 apr 2011, 09:12

-AkirE-
Dato che quest'anno dovrò affrontare gli esami di terza media sto preparando una tesina. Questi sono i miei argomenti: STORIA: Napoleone SCIENZE: Mendel e la genetica GEOGRAFIA: America del Nord INGLESE: New Orleans MUSICA: Jazz SPAGNOLO: America Latina ARTE: Canova LETTERATURA: Manzoni ED. FISICA: Calcio TECNOLOGIA: La Torre Eiffel Vi piacciono? Secondo voi vanno bene? Avete dei consigli? Altra domanda: Voi avete paura degli esami? Siete preoccupati? Io siiii...Tantissimo!
2
27 apr 2011, 16:42

bluekiki97
ragà poteti aiutarmi a collegare tecnica e francese a questi argomenti ?praticamente all'esame di terza media io porto la seconda guerra mondiale (in storia e inglese) in letteratura o italiano:Quasimodo con la poesia alle fronde dei salici poi in geografia:l'asia fisica e la storia poi in scienze:la struttura della terra,in arte:gauguin e in musica:pop con il testo della canzone(le donne di gauguin) rispondete please
2
7 mag 2011, 23:17

neomaturanda
buonasera vorrei un aiuto x la mia tesina.il tema scelto è il sogno e dato ke in fisica vorrei portare l'energia rinnovabile il mio problema è collegarlo con matematica. qualcuno ha qualche suggerimento?? aiautatemi x favore
2
2 mag 2011, 18:33

tereza
non è che potreste aiutarmi a fare i collegamenti con il mio argomento d'esame : la prima guerra mondiale ??? grz
3
6 mag 2011, 18:08

Marius.R
Ciao, quest anno ho l esame di 3 media. ho deciso di fare per la tesina sull america del 1800 (guerra di secessione) mi potete aiutare dicendomi per ogni materia cosa posso collegare? grazie ;)
1
6 mag 2011, 17:22

peppolandia97
quali sono state le prove invalsi di italiano di 3 media dell'anno scorso?
1
6 mag 2011, 16:08

cappero
Per favore aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GEOGRAFIA = Antartide scienze= le stelle in particolare quella polare Tecnica= en solare, eolica Inglese = nazione unite Storia = organizzazione per la pace ( antica onu) e poi se mi date un aiuto a trovare i collegamenti per le materia : francese, musica, epica. GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2
5 mag 2011, 20:33

dalila barbato
tesina unità d'italia
1
5 mag 2011, 19:56

francyx97
ciao cosa posso collegare in letteratura e in storia? con il razzismo nel corso dei secoli
1
5 mag 2011, 18:39

matmas
chi sa aiutarmi sulla seconda guerra mondiale devo fare una tesina ma non so come farla
4
22 apr 2011, 21:22

XikyKatty
cosa posso collagare della seconda guerra mondiale di scienze precisamente ? Vi prego aiutatemiiiiii Aggiunto 12 giorni più tardi: Cosa posso collegare di geografia con la prima guerra mondiale ??? grazie in anticipo :)
1
5 mag 2011, 15:31

xlupettino
mi potete consigliare dei collegamenti per la tesina sapendo k devo partire dal cavallo?? (TERZA MEDIA)
1
5 mag 2011, 13:29

mammanna
Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto. Faccio una tesina di terza media sulla danza,cosa potrei portare in inglese? Grazie in anticipo :)
2
4 mag 2011, 20:18

kevindix
aiuto!!! tesina prima guerra mondiale... un po tutte le materie grz
4
4 mag 2011, 15:21