Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
cosa posso collegare di educazione alla cittadinanza con la guerra fredda?
Scusa allora ho bisogno di aiuto per due materie per il mio percorso :
Storia : fascismo
Geografia: Italia
Scienze : i Terremoti
Tecnica: Energia nucleare
Musica : Musica leggera
Arte : Aiuto!
Letteratura : Aiuto! ( la prof mi ha consigliato Primo levi - Se questo è un uomo ma non so se va bene , aiutatemi) GRAZììE
ciao ragazzi, ho rivisto la mia tesina e ho notato che mi manca il rugby per il sudafrica e l'apartheid, non riesco a trovare in internet niente che spieghi dettagliatamente il modo in cui nelson mandela era riuscito a unificare il sudafrica grazie al rugby, ma che non spieghi la trama del film "invictus"(perchè mi veniva fuori solo quello!), e se potreste magari mettermi anche le regole del gioco,la formazione delle squadre..queste cose insomma. rispondete presto e naturalmente grazie in ...
ciao a tutti! Mi manca solo arte per finire la mia tesina di terza media, ma non sono sicuro su cosa fare. Porto il sudafrica con l'apartheid, avevo pensato di portare le maschere africane di picasso con il cubismo, ma non sono sicuro di riuscire a collegarlo abbbastanza bene. Vi sarei grato se mi poteste aiutare per fare un bel collegamento,o al massimo trovare un movimento artisco originario del sudafrica, forse è meglio di no, perchè non abbiamo fatto il sudafrica in arte, comunque ditemi ...
Mi servirebbe una bel riassunto del baseball con tutte regole attrezzature e storia e i campioni dello sport

ciao raga urgente, vorrei sapere per la mia tesina sul sudafrica che genere di musica c'è. ma che sia originaria del sudafrica MI RACCOMANDO! non il jazz e nenche il blues perchè non centrano niente. Grazie risp presto.

si puo' essere ammessi con tre 5 e un 4 agli esami di terza media?
ciao, volevo sapere come collegare i crepuscolari di letteratura, con il sudafrica.Me l'ha detto il mio prof di fare i crepuscolari,grazie
Aggiunto 23 ore 30 minuti più tardi:
allora?
Aggiunto 21 ore 35 minuti più tardi:
allora?

AIUTO,devo collegare gli argomenti della mia tesina:STORIA:unità d'italia,GEOGRAFIA:Uruguay, MUSICA:G.Verdi,ARTISTICA:romanticismo,TECNICA:energia eolica,SCIENZE:O.G.M.,ED.FISICA: alimentazione dello sportivo
Allora, io quest'anno faccio gli esami e come argomento di tesina porto la Donna nel '900. Potete trovarmi un'introduzione valida e efficacie? Grazie in anticipo!

Per favore potreste consigliarmi su cosa collegare a cittadinanza ed a educazione fisica ? Faccio la tesina sulla Seconda Guerra Mondiale. Eventualmente fornitemi del materiale. Grazie.

geografia tesina america in generale e stati uniti d'america

cosa posso collegare in una tesina sugli usa?
Geografia E Inglese: Usa
Storia:guerra di secessione
Italiano: ?
Tecnica: Macchina a vapore
Scienze: Carbone
Ed artistica: Van Gogh
Musica: musica jazz
Spagnolo: ?

ciao mi servirebbe una tesina su americain generale e stati uniti
cosa posso collegare con la prima guerra mondiale[quote][/quote]

cerco mappa concettuale sul tema orientamento lavoro.. ( rivoluzione industriale)

Mi serve urgentemente una tesina di terza media:la seconda rivoluzione industriale!!Mi aiutate??