Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
che emozione avete provato a stare davanti a tutti i proff che vi guardavano mentre voi esponevate la vostra tesina orale?

Mi Potete saper dire gli argomenti che si collegano alle varie materie per la tesina sulla guerra mondiale??? plis??? :'(
Aiutoooooooooo!!!!! Ho bisogno di un documento con tutte le proposizioni fatte in grammatica..... devo ripetere tutto..... -.-''
ho bisogno di un argomento abbastanza originale della tesina, e non qualcosa di sentito e risentito, perchè la prof ha detto che se a quelli della commissione annoia sentire quell' argomento, se l' alunno ha dei voti alti gli chiedono qualcos' altro che non c'è nella tua tesina... x questo mi serve qualcosa di davvero originale... mi potete aiutare??? grazieeeee

Vorrei portare agli esami orali questo titolo:
Soltanto una cosa rende impossibili un sogno :la paura di fallire
devo iniziare la mia tesina di terza media ma non so che argomenti fare avete qualche consiglio?
Salve ragazzi! Mi servirebbe aiuto per la tesina di 3 media!. Mi potreste dare qualche idea?
ma all'esame orale , davanti a te ci sono tutti i professori?
ma all'esame orale , davanti a te ci sono tutti i professori?

Qual'è la differenza tra indirizzo archeologico o storico filosofico del liceo classico? Devo fare l'iscrizione al liceo classico, ma non ho capito bene la differenza tra l'archeologico e lo storico filosofico.. Mi potete dare una mano a scegliere al meglio? :) Grazie mille!
sono in terza media e mi servirebbe una mano per la tesina d'esame, la vorrei fare sul cavallo ma mi servirebbero delle idee... come materia linguistica faccio lo spagnolo. grazie mille
Tesina terza media
Avevo pensato di fare la tesina di terza media sui giovani,non è che mi potete aiutare a trovare i collegamenti per le seguenti materie: inglese, spagnolo, italiano,storia,geografia,scienze,tecnologia,educazione motoria e cittadinanza.
Graziee :)
aiutoooo raga ho bisogno d'aiuto x la tesina di terza media vorrei portare il '68..come potrei collegarlo con scienze tecnologia, musica arte geografia inglese e francese ??
vorrei chiedere un piccolo aiuto sulla tesina d'esame di terza media io vorrei fare la seconda guerra mondiale mi date qualche suggerimento? grazie
Pre favore, mi serve una tesina con collegamento ad ogni materia! non già eseguita, ma solo l'argomento, e il collegamento ad ogni materia!

Salve dovrei fare uno schema di collegamenti con tutte le materie per l'esame...l'argomento è FUTURO E SCIENZA mi aiutate??
STORIA: RIVOLUZIONE INDUSTRIALE
ITALIANO: BRANI DI ANTOLOGIA SU INTERNET
ARTE: ARTE ELETTRONICA
può andare bene come inizio?? se si come posso continuare poi??
che tesina avete fatto per gli esami di terza media?

Salve dovrei fare uno schema di collegamenti con tutte le materie per l'esame...l'argomento è FUTURO E SCIENZA mi aiutate?? non so da dove cominciare proprio...