Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
io vorrei portare i pro e i contro del novecento ovvero gli atti più umani e quelle disumani di questo periodo mi serve un collegamento precisissimo mi potete aiutare??
Tesina 3 media sul Giappone?
Salve, quest'anno dovrei fare la mia tesina di 3 media.
In geografia avevo pensato di portare il Giappone per poi trattare sulle centrali nucleari.
Geografia : Giappone
La mia professoressa in storia vuole avere argomenti attuali, quindi volevo trattare lo scoppio della centrale nucleare di Fukushima.
Storia : Scoppio della centrale nucleare di Fukushima
La Centrale di Fukushima è scoppiata a causa di uno tsunami.
Scienze : Tsunami
Le altre ...
Aiuto vorrei portare agli esami una tesina che parla di:
ITALIANO:Ugo Foscolo
STORIA:La prima guerra mondiale
ED.FISICA:Doping
E tutte le altre materie argomenti qualsiasi.GRAZIEEE!!!
Che argomenti scelgo per la tesina di terza media?
Tesina terza media Urgente
Vorrei fare la mia tesina di terza media sulla fotografia mi potete aiutare?
con l'argomento della mafia da portare all'esame, cosa posso fare di italiano? (NON HO VOGLIA DI LEGGERE UN LIBRO COME HA DETTO LA PROF.)
e di geografia?(NON UNO STATO PERCHE LA MIA PROF NON VUOLE?
Aggiunto 50 minuti più tardi:
ooo ma rispondete?

tesina su leonardo da vinci chi mi aiuta con i collegamenti alle altre materie
AIUTO DEVO FARE UNA TESINA SUL LIBRO DI PRIMO LEVI :"SE QUESTO è UN UOMO" NON SO DA DOVE INCOMINCIARE HELP
come potete aiutarmi con gli stati uniti negli anni 60 come percorso d'esame io ho gia trovato collegamento tra italiano storia geografia tecnologia scienze arte letteratura e musica ma nn riesco a trovare degli appunti sulla divrsità dei costumi sociali grazie
con l'argomento della mafia da portare all'esame, cosa posso fare di italiano? (NON HO VOGLIA DI LEGGERE UN LIBRO COME HA DETTO LA PROF.)
e di geografia?(NON UNO STATO PERCHE LA MIA PROF NON VUOLE?
Buongiorno a tutti faccio la 3° Media e sono alle prese con l'esame .
L'argomento di cui tratterò è l'Inghilterra con cosa la potrei collegare in:
-scienze
-arte
-francese (seconda lingua che studiamo)
-tecnologia
Devo fare una tesina sugli scout...devo trovare pero come collegarlo a tecnica, arte, inglese
aiutooooooooooo !!! mi servirebbe una mappa concettuale x la tesina di 3 mediaaaaaaa :(

Ciao ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto!!
quest anno devo fare l' esame ma non so da dove cominciare!! :-(
mi potreste per favore consigliare un argomento poi cercherò di collegarlo con quello che abbiamo fatto a scuola, ma se mi volete aiutare anche in questo ve ne sarò grata
Vorrei portare qualche argomento che ho studiato quest anno, quindi dopo il 1800
mi aiutateeee????
grazie
mi serve una lettera nella quale io scrivo ad un attore::::::................... e urgente grazie
chi mi sa dire il 1700 e il 1800 collegandosi con tutte le materie per una tesi decente

Vi prego, mi serve un sito per spunti per la tesina di tedesco delle scuole medie. Mi serve in frettissima! E soprattutto devono essere testi in tedesco(che poi io devo tradurre!)!!!!!