Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Aiuto è urgente perfavore! Tesina terza media. Inglese : Nelson Mandela Geografia: SudAfrica e poi non trovo altri collegamenti..
chi mi può aiutare a collegare alla tesina sulla mafia un argomento di francese?????
aiutatemi non so cosa collegare di letteratura con la prima guerra mondiale!!!!aiutatemi

Ciao a tutti! Mi potreste aiutare a preparare una tesina di terza media sui mezzi di comunicazione? Grazie in anticipo!

MA IL LIBRO DI ISAAC ASIMOV DESTINAZIONE CERVELLO SI PUO COLLEGARE ALLA GUERRA FREDDA E LE NUOVE SCOPERTE SCIENTIFICHE??
Ehi, Ciao.. Io faccio una tesina sull'adolescenza, ecco fin'ora quali collegamenti sn riuscita a trovare:
Italiano): Prevèrt e la poesia "I ragazzi che si amano"
Francese): Prevèrt
Inglese): Un brano sull'adolescenza
Scienze): Pubertà e ormoni
Arte) : Surrealismo
Ed. Fisica): I disturbi alimentari
Tecnica) :L'alimentazione e la dieta mediterranea
Mi mancano ancora, Musica, Storia, Geografia.
Mi potete aiutare? Dandomi qualche consiglio? :)
Aiutatemi con la tesina ,Italiano = D'Annunzio e L'estetismo
Inglese = Wilde e l'estetismo
Francese = Une Vision Deforme
Scienze =Anoressia e Bulimia
Geografia = Mattel è negli USA
Arte =andy warhol e il ritratto di Barbie
Tecnica = La plastica dei giocattoli
Musica = Vuole tutto il programma
Storia = ... Ideologia hitleriana della razza perfetta .
Religione = la barbie islamica
Storia non so proprio cominciare ma non mi piace nemmeno parlare della ideologie hitleriane , ...
Salve, ho bisogno di un aiuto, siccome devo fare una tesina di terza media e mi servono i collegamenti, però come parola chiave ho scelto "il lavoro", le materie sono: letteratura, storia, tecnica, spagnolo, geografia, inglese, scienze, musia, storia dell'arte. Ascpetto qualche risposta
Aiutatemi con la tesina ,
Salve frequento la terza media e ho realizzato il mio elaborato su Barbie Collegandolo con le seguenti tematiche .
Italiano = D'Annunzio e L'estetismo
Inglese = Wilde e l'estetismo
Francese = Une Vision Deforme
Scienze =Anoressia e Bulimia
Geografia = Mattel è negli USA
Arte =andy warhol e il ritratto di Barbie
Tecnica = La plastica dei giocattoli
Musica = Vuole tutto il programma
Storia = ... Ideologia hitleriana della razza perfetta .
Religione ...
aiutoo !!! qualcuno sa aiutarmi nel collegare tutte le materie per l'esame orale ?
Tematica d'attualità: razzismo
Storia:
Geog : uno stato del sud africa
Letteratura:
Scienze:
Arte:
Musica:
Francese:
Inglese:
Scrivi qui la tua domanda...
ciao a tutti
volevo chiedervi un aiuto.....dovrei fare una tesina sul verismo verga e collegarla alle altre materie...ho gia dato un occhiata ma mi sembrano un po difficile....avete qualcosa di piu semplice grazie a tuttiiiii....
terza media
Tesina 3° media? consigli...
non so che portare
potete aiutarmi? :)
saluti
Ciao a tutti, sono nuova in questo sito. Frequento la terza media e quest'anno ho gli esami di Stato. I professori ci hanno detto che non dobbiamo preparare una tesina ma una mappa concettuale. Io ho scleto di portare la Prima guerra mondiale e volevo chiedervi se secondo voi i collegamenti che ho fatto vanno bene.
Storia: la Prima guerra mondiale e le sue cause;
Letteratura: Giuseppe Ungaretti + "Veglia";
Geografia: il Carso (dove Ungaretti combattè la Prima guerra mondiale);
Arte: il ...
Scrivi qui la tua domanda...
ciao a tutti
volevo chiedervi un aiuto.....dovrei fare una tesina sul verismo verga e collegarla alle altre materie...ho gia dato un occhiata ma mi sembrano un po difficile....avete qualcosa di piu semplice grazie a tuttiiiii....
terza media

mi serve aiuto per un tema la traccia è:La figura di Gandhi e Madre Teresa di Calcutta hanno lasciato una grande impronta nella nostra società parla della figura che di più ti ha colpito e danne una motivazione. GRAZIE VI PREGO E' ENTRO DOMANI
ps va bene sia gandhi che madre teresa
cerco una tesina con
italiano:ungaretti
inglese:america
storia:1°guerra mondiale
tecnica:nucleare
ed.civica:mafia o altro
spagnolo:guernica,picasso
arte:guernica,picasso
ed.fisica:olimpiadi
musica:qualunque cosa
scienza:nucleare

salve mi serve aiuto dovrei dare un titolo alla mia tesina sull'indipendenza dell'india..avete suggerimenti? graziee in anticipo
per gli esami di terza media volrvo portare le rivoluzione bolscevica ma mi rimangono fuori 5 maretie su 10 (inglese, tecnica, scienze antologia, francese).
i collegamenti che faccio sono
storia RIVOLUZIONE BOLSCEVICA+COMUNISMO IN RUSSIA CUBA E ALBANIA
geografia CUBA
inglese
tecnica
scienze
antologia
francese
arte KANDINSKY
musica STRAVINSKY
ed fisica GINNASTICA RITMICA

sapete dirmi come posso collegare tecnica con gli Stati Uniti per gli esami?
Devo fare la mappa concettuale per la tesina di terza media, le materie sono:
-Storia
-Geografia
-Letteratura
-Scienze
-Tecnologia
-Inglese
-Spagnolo
-Musica
-Arte
-Ed.fisica.
Grazie (: