Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
agli esami di terza media vorei portare la mafia come lo posso collegare a storia???
Ma nell'esame di stato di terza media, il voto finale da che cosa dipende?
ragazzi mi date una mano a agganciare le materie alla
tesina sulla globalizzazione
Aiuto è urgente perfavore! Tesina terza media. Inglese : Nelson Mandela Geografia: SudAfrica e poi non trovo altri collegamenti..
chi mi può aiutare a collegare alla tesina sulla mafia un argomento di francese?????
aiutatemi non so cosa collegare di letteratura con la prima guerra mondiale!!!!aiutatemi
Ciao a tutti! Mi potreste aiutare a preparare una tesina di terza media sui mezzi di comunicazione? Grazie in anticipo!
MA IL LIBRO DI ISAAC ASIMOV DESTINAZIONE CERVELLO SI PUO COLLEGARE ALLA GUERRA FREDDA E LE NUOVE SCOPERTE SCIENTIFICHE??
Ehi, Ciao.. Io faccio una tesina sull'adolescenza, ecco fin'ora quali collegamenti sn riuscita a trovare:
Italiano): Prevèrt e la poesia "I ragazzi che si amano"
Francese): Prevèrt
Inglese): Un brano sull'adolescenza
Scienze): Pubertà e ormoni
Arte) : Surrealismo
Ed. Fisica): I disturbi alimentari
Tecnica) :L'alimentazione e la dieta mediterranea
Mi mancano ancora, Musica, Storia, Geografia.
Mi potete aiutare? Dandomi qualche consiglio? :)
Aiutatemi con la tesina ,Italiano = D'Annunzio e L'estetismo
Inglese = Wilde e l'estetismo
Francese = Une Vision Deforme
Scienze =Anoressia e Bulimia
Geografia = Mattel è negli USA
Arte =andy warhol e il ritratto di Barbie
Tecnica = La plastica dei giocattoli
Musica = Vuole tutto il programma
Storia = ... Ideologia hitleriana della razza perfetta .
Religione = la barbie islamica
Storia non so proprio cominciare ma non mi piace nemmeno parlare della ideologie hitleriane , ...
Salve, ho bisogno di un aiuto, siccome devo fare una tesina di terza media e mi servono i collegamenti, però come parola chiave ho scelto "il lavoro", le materie sono: letteratura, storia, tecnica, spagnolo, geografia, inglese, scienze, musia, storia dell'arte. Ascpetto qualche risposta
Aiutatemi con la tesina ,
Salve frequento la terza media e ho realizzato il mio elaborato su Barbie Collegandolo con le seguenti tematiche .
Italiano = D'Annunzio e L'estetismo
Inglese = Wilde e l'estetismo
Francese = Une Vision Deforme
Scienze =Anoressia e Bulimia
Geografia = Mattel è negli USA
Arte =andy warhol e il ritratto di Barbie
Tecnica = La plastica dei giocattoli
Musica = Vuole tutto il programma
Storia = ... Ideologia hitleriana della razza perfetta .
Religione ...
aiutoo !!! qualcuno sa aiutarmi nel collegare tutte le materie per l'esame orale ?
Tematica d'attualità: razzismo
Storia:
Geog : uno stato del sud africa
Letteratura:
Scienze:
Arte:
Musica:
Francese:
Inglese:
Scrivi qui la tua domanda...
ciao a tutti
volevo chiedervi un aiuto.....dovrei fare una tesina sul verismo verga e collegarla alle altre materie...ho gia dato un occhiata ma mi sembrano un po difficile....avete qualcosa di piu semplice grazie a tuttiiiii....
terza media
Tesina 3° media? consigli...
non so che portare
potete aiutarmi? :)
saluti
Ciao a tutti, sono nuova in questo sito. Frequento la terza media e quest'anno ho gli esami di Stato. I professori ci hanno detto che non dobbiamo preparare una tesina ma una mappa concettuale. Io ho scleto di portare la Prima guerra mondiale e volevo chiedervi se secondo voi i collegamenti che ho fatto vanno bene.
Storia: la Prima guerra mondiale e le sue cause;
Letteratura: Giuseppe Ungaretti + "Veglia";
Geografia: il Carso (dove Ungaretti combattè la Prima guerra mondiale);
Arte: il ...
Scrivi qui la tua domanda...
ciao a tutti
volevo chiedervi un aiuto.....dovrei fare una tesina sul verismo verga e collegarla alle altre materie...ho gia dato un occhiata ma mi sembrano un po difficile....avete qualcosa di piu semplice grazie a tuttiiiii....
terza media
mi serve aiuto per un tema la traccia è:La figura di Gandhi e Madre Teresa di Calcutta hanno lasciato una grande impronta nella nostra società parla della figura che di più ti ha colpito e danne una motivazione. GRAZIE VI PREGO E' ENTRO DOMANI
ps va bene sia gandhi che madre teresa
cerco una tesina con
italiano:ungaretti
inglese:america
storia:1°guerra mondiale
tecnica:nucleare
ed.civica:mafia o altro
spagnolo:guernica,picasso
arte:guernica,picasso
ed.fisica:olimpiadi
musica:qualunque cosa
scienza:nucleare
salve mi serve aiuto dovrei dare un titolo alla mia tesina sull'indipendenza dell'india..avete suggerimenti? graziee in anticipo