Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Matteo.
Aiuto è urgente perfavore! Tesina terza media. Inglese : Nelson Mandela Geografia: SudAfrica e poi non trovo altri collegamenti..
1
11 mag 2012, 20:58

Tracy74
chi mi può aiutare a collegare alla tesina sulla mafia un argomento di francese?????
13
11 mag 2012, 19:45

lucia10298
aiutatemi non so cosa collegare di letteratura con la prima guerra mondiale!!!!aiutatemi
2
11 mag 2012, 15:08

Matti910
Ciao a tutti! Mi potreste aiutare a preparare una tesina di terza media sui mezzi di comunicazione? Grazie in anticipo!
2
11 mag 2012, 19:03

giu=)
MA IL LIBRO DI ISAAC ASIMOV DESTINAZIONE CERVELLO SI PUO COLLEGARE ALLA GUERRA FREDDA E LE NUOVE SCOPERTE SCIENTIFICHE??
4
11 mag 2012, 18:39

Lorena 1999
Ehi, Ciao.. Io faccio una tesina sull'adolescenza, ecco fin'ora quali collegamenti sn riuscita a trovare: Italiano): Prevèrt e la poesia "I ragazzi che si amano" Francese): Prevèrt Inglese): Un brano sull'adolescenza Scienze): Pubertà e ormoni Arte) : Surrealismo Ed. Fisica): I disturbi alimentari Tecnica) :L'alimentazione e la dieta mediterranea Mi mancano ancora, Musica, Storia, Geografia. Mi potete aiutare? Dandomi qualche consiglio? :)
1
10 mag 2012, 14:21

Giulinina
Aiutatemi con la tesina ,Italiano = D'Annunzio e L'estetismo Inglese = Wilde e l'estetismo Francese = Une Vision Deforme Scienze =Anoressia e Bulimia Geografia = Mattel è negli USA Arte =andy warhol e il ritratto di Barbie Tecnica = La plastica dei giocattoli Musica = Vuole tutto il programma Storia = ... Ideologia hitleriana della razza perfetta . Religione = la barbie islamica Storia non so proprio cominciare ma non mi piace nemmeno parlare della ideologie hitleriane , ...
0
11 mag 2012, 17:52

daniela2424
Salve, ho bisogno di un aiuto, siccome devo fare una tesina di terza media e mi servono i collegamenti, però come parola chiave ho scelto "il lavoro", le materie sono: letteratura, storia, tecnica, spagnolo, geografia, inglese, scienze, musia, storia dell'arte. Ascpetto qualche risposta
2
27 apr 2012, 09:41

Giulinina
Aiutatemi con la tesina , Salve frequento la terza media e ho realizzato il mio elaborato su Barbie Collegandolo con le seguenti tematiche . Italiano = D'Annunzio e L'estetismo Inglese = Wilde e l'estetismo Francese = Une Vision Deforme Scienze =Anoressia e Bulimia Geografia = Mattel è negli USA Arte =andy warhol e il ritratto di Barbie Tecnica = La plastica dei giocattoli Musica = Vuole tutto il programma Storia = ... Ideologia hitleriana della razza perfetta . Religione ...
0
11 mag 2012, 16:58

studioso98
aiutoo !!! qualcuno sa aiutarmi nel collegare tutte le materie per l'esame orale ? Tematica d'attualità: razzismo Storia: Geog : uno stato del sud africa Letteratura: Scienze: Arte: Musica: Francese: Inglese:
1
24 apr 2012, 19:17

ale@17
Scrivi qui la tua domanda... ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto.....dovrei fare una tesina sul verismo verga e collegarla alle altre materie...ho gia dato un occhiata ma mi sembrano un po difficile....avete qualcosa di piu semplice grazie a tuttiiiii.... terza media
2
10 mag 2012, 13:35

Sergius!
Tesina 3° media? consigli... non so che portare potete aiutarmi? :) saluti
1
10 mag 2012, 16:16

CrystalZ98
Ciao a tutti, sono nuova in questo sito. Frequento la terza media e quest'anno ho gli esami di Stato. I professori ci hanno detto che non dobbiamo preparare una tesina ma una mappa concettuale. Io ho scleto di portare la Prima guerra mondiale e volevo chiedervi se secondo voi i collegamenti che ho fatto vanno bene. Storia: la Prima guerra mondiale e le sue cause; Letteratura: Giuseppe Ungaretti + "Veglia"; Geografia: il Carso (dove Ungaretti combattè la Prima guerra mondiale); Arte: il ...
1
10 mag 2012, 13:59

ale@17
Scrivi qui la tua domanda... ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto.....dovrei fare una tesina sul verismo verga e collegarla alle altre materie...ho gia dato un occhiata ma mi sembrano un po difficile....avete qualcosa di piu semplice grazie a tuttiiiii.... terza media
1
10 mag 2012, 13:35

silvia2104
mi serve aiuto per un tema la traccia è:La figura di Gandhi e Madre Teresa di Calcutta hanno lasciato una grande impronta nella nostra società parla della figura che di più ti ha colpito e danne una motivazione. GRAZIE VI PREGO E' ENTRO DOMANI ps va bene sia gandhi che madre teresa
0
10 mag 2012, 15:08

alexbubu
cerco una tesina con italiano:ungaretti inglese:america storia:1°guerra mondiale tecnica:nucleare ed.civica:mafia o altro spagnolo:guernica,picasso arte:guernica,picasso ed.fisica:olimpiadi musica:qualunque cosa scienza:nucleare
2
9 mag 2012, 15:19

silvia2104
salve mi serve aiuto dovrei dare un titolo alla mia tesina sull'indipendenza dell'india..avete suggerimenti? graziee in anticipo
2
8 mag 2012, 18:33

wilianna
per gli esami di terza media volrvo portare le rivoluzione bolscevica ma mi rimangono fuori 5 maretie su 10 (inglese, tecnica, scienze antologia, francese). i collegamenti che faccio sono storia RIVOLUZIONE BOLSCEVICA+COMUNISMO IN RUSSIA CUBA E ALBANIA geografia CUBA inglese tecnica scienze antologia francese arte KANDINSKY musica STRAVINSKY ed fisica GINNASTICA RITMICA
1
2 mag 2012, 13:52

Itra
sapete dirmi come posso collegare tecnica con gli Stati Uniti per gli esami?
2
30 apr 2012, 20:38

paola1464
Devo fare la mappa concettuale per la tesina di terza media, le materie sono: -Storia -Geografia -Letteratura -Scienze -Tecnologia -Inglese -Spagnolo -Musica -Arte -Ed.fisica. Grazie (:
4
15 apr 2012, 17:13