Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
polcope
società interculturale collegamenti per esame terza media
1
16 mag 2012, 19:19

Dedesum99
La mia tesina è su cuba e ho collegato gli argomenti cosi: geografia: CUBA ITALIANO: ITALO CALVINO (NATO A CUBA) Francese: Lettura in francese (di un argomento su cuba) Inglese: (stessa cosa di francese) Ed.Fisica: Baseball (sport più praticato a CUBA) Tecnica: Disastro petrolifero nel golfo del messico,(Deepwater Horizon) Scienze: Vulcano (che si trova in messico) Arte: Pop art CHE GUEVARA. RIMANGONO: STORIA (non posso portare la riv.cubana perchè non l'abbiamo trattata e la prof ...
4
24 mag 2012, 17:25

Adebayor
aiuto mi potete dire delle cose da portare agli esami di 3 media x la bomba atomica presempio italiano : storia: scienze: x piacere
4
24 mag 2012, 13:50

tomtom
Non riesco a trovare una tesina sul Giappone come materia per geografia che sia diversa da: giappone nucleare, 2 guerra mondiale. Ho visto la tesina sull ambiente e il trattato di Kyoto, ma molti argomenti non li ho fatti, come seconda lingua faccio tedesco. Vi prego aiutatemi non ho più idee! Grazie :)
1
24 mag 2012, 21:17

Rosy1999
Come posso fare la differenza tra Foscolo e Quasimodo ?
2
25 mag 2012, 11:32

pulli98
cerco mappa concettuale su nord e sud del mondo,potete aiutarmi?,grazie
0
24 mag 2012, 20:55

marika191198
ciao , sto preparando la tesina e sono ancora indecisa su cosa posso portare in musica . in arte : L' urlo di Munch epica : Eugenio Montale --> Spesso il male di vivere storia e francese : prima guerra mondiale tecnica e scienze : reazione nucleare fusione e fissione geografia e approfondimento : la globalizzazione inglese : anoressia e bulimia ed fisica : deformazioni della colonna vertebrale In musica non so che autore devo mettere aiutatemi...grazie.
1
23 mag 2012, 18:41

Suelen
chi era hitler ?
1
23 mag 2012, 17:08

bonamix
tesina somalia
1
23 mag 2012, 20:21

chiaretta 99 :D
Quest'anno devo fare gli esami di 3 media. I miei genitori e i professori mi stanno mettendo molta ansia! mi potete dare qualche consiglio sul come stare serena?? GRAZIE in anticipo.
3
22 mag 2012, 18:58

playedlukino22
potete farmi dei collegamenti con il nazismo? grazie a tutti e a questo sito (:
4
16 giu 2010, 17:55

secchionizzatoalmassimo-.-
Collegamento unità d'italia!!!! rispondete presto che tra poco sta tesina va imparata :D
2
21 mag 2012, 15:17

kika_1998
ragazzi mi date una manao ad agganciare - scienze - geografia - inglese alla globalizzazione
1
17 mag 2012, 14:28

riky98
Salve a tutti. Fra un mese circa ci saranno le prove orali e siamo stati informati del fatto che la presidente potrebbe essere una persona che è abbastanza conosciuta per i suoi comportamenti in sede d'esame. Sappiamo anche che l'anno scorso ha interrogato fino a sera tarda ma io mi stavo chiedendo se esistesse una legge che glie lo impedisca... e se esiste, quale??
1
22 mag 2012, 13:12

scarabeo96
tesina di terza media molto semplice
1
23 mag 2012, 14:15

Lollile
Aiutatemi a colllegare Storia: Macchina a vapore di james watt, se trovate uno miglioree meglio :D Scienze: L'energia Musica:il fonografo di Tomas alve edison Tecnica : le centrali elettriche (la prima ,fatta da tomas alve edison) Francese: Inglese: Arte: Letteratura: Geografia: Educazione fisica: Grazie.
2
12 mag 2011, 14:15

vale...!
avrei bisogno di aiuti, consigli,e tutto quello ke riuscite a fare x la mia tesina. io mi devo collegare con giovanni verga il verismo e la roba in italiano.mentre diciamo ke la tesina si dovrebbe concentrare sulla verità o la realtà . avrei bisogno ke mi aiutate per i collegamenti ke posso fare cn le altre materie . vi ringrazio ... x favore aiutatemi !!!!! :| :| :satisfied
1
16 mag 2012, 15:53

genesis0
Arrivo subito al dunque: Voglio fare una tesina riguardante Internet. Ho trovato collegamenti in tutte le materie ma non in scienze. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
1
22 mag 2012, 16:45

palkia_98
Ciao a tutti! quest'anno ho gli esami di Stato di terza media e ho deciso di portare come argomento la Prima guerra mondiale. Volevo chiedervi se vanno bene i seguenti collegamenti: Storia= la Prima guerra mondiale e le cause Letteratura= Giuseppe Ungaretti che ha combattuto la Prima guerra mondiale sul Carso e porto anche la poesia "Veglia". Geografia= gli Stati Uniti che sono intervenuti nella Prima guerra mondiale in seguito all'attacco alle navi inglesi e neutrali da parte dei ...
3
18 mag 2012, 16:29