Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
FLina96
mi potete dare i collegamenti di tutte le materie per la tesina di terza media sulla seconda guerra mondiale...
3
23 mag 2012, 15:36

Danielaa:)
Allora in letteratura la professoressa mi fà portare per forza Pascoli altrimenti portiamo tutti la stessa cosa ma non so proprio che portare nelle altre 9 materie :O_o :cry Consigliii ??
3
21 mag 2012, 18:05

CHIARA.:)
AIUTOOOO, Cosa posso collegare in scienze per la prima guerra mondiale?
2
26 mag 2012, 15:54

streuza98
Ciao ragazzi! Mi servirebbe aiuto per la tesina di terza media sulla condizione femminile! Avete qualche idea?
2
25 mag 2012, 18:58

Nikowass
mancano solo 2 settimane all'esame,la tesina lo preparata ma nn so se è giusta e nn ho delle materie che nn so dove metterli D:: vi dico la mia tesina Storia 2°Guerra Mondiale -> Geografia U.S.A -> Inglese U.S.A -> Scienze Terremoti e Placche (Un Buon Collegamento con la california,Big One,Faglia di San'Andrea e Qua Mi blocco.... C'è Francese Impressionismo e Arte Idem Poi Letteratura ANCORA INDECISO NN SAPENDO CHE FARE IN FRANCESE E ARTE , Musica x orale dobbiamo solo suonare e fisica ...
1
26 mag 2012, 11:21

chikib
i dopping sono delle sostanze che aumentano la massa muscolare e la prestazione atletica di una persona , ma queste sostanze possono essere pericolose per il corpo umano Aggiunto 34 minuti più tardi: si lo e
1
26 mag 2012, 16:24

La Estudiante
Mi Serve una spegazzione non tanto lunga sull'Energia Eolica collegata all'Argentina Grazzie Mille!! :)
1
26 mag 2012, 17:12

CHIARA.:)
cosa posso collegare in scienze per la prima guerra mondiale?:)
1
26 mag 2012, 15:51

AntoDelena
Ciao a tutti! Mi servirebbe una mano, con la tesina! Il mio argomento è l'unità d'italia e anche il romanticismo, perché lo faccio in italiano, come posso collegare tecnica!? E' l'unica materia che mi manca da collegare!
11
26 mag 2012, 17:04

michi_98
Salve tutti ho intenzione di fare la tesina per l'orale con PowerPoint (i prof. hanno consigliato PowerPoint), io PowerPoint lo so usare abbastanza bene il mio problema sono gli argomenti, io volevo incentrarmi sul finire dell'800 e l'inizio del '900, voi che argomenti mi consigliate? Di educazione fisica sono obbligato e devo portare il dopping, ma non so come collegarlo, e per le altre materie? Il prof. di musica ci ha anche detto di pensare qualcosa da suonare con il flauto, cosa posso ...
2
1 mag 2012, 13:15

trillidolce
STORIA:guerra fredda GEOGRAFIA:cuba ITALIANO:autore FRANCESE: UN ARGOMENTO CHE ABBIAMO FATTO INGLESE:? ARTE:? MUSICA:CUBA TECNICA:PETROLIO SCIENZE:? CITTADINANZA:UN ARGOMENTO CHE ABBIAMO FATTO Aggiunto 2 minuti più tardi: DI INGLESE: PORTO LA CASA BIANCA
5
26 mag 2012, 12:15

bobby8
potrebbe andare bene questa mappa concettuale: Storia: Seconda Guerra Mondiale e Leggi Razziali Geografia: Stati Uniti d'America Inglese: United States of America Musica: Jazz Italiano: Judith Kerr + "Quando Hitler rubò il Coniglio Rosa" e "La stagione delle Bombe" Scienze: Genetica Educazione Tecnica: Centrale Nucleare Spagnolo: Guerra Civile Spagnola Arte: Picasso ed.fisica:i giochi olimpici Aggiunto 5 minuti più tardi: cosa posso mettere al posto di Judith Kerr + "Quando Hitler ...
4
26 mag 2012, 11:04

Fraffola.
Ciao a tutti.. io avrei pensato visto che le prof c'hanno chiesto che in questi giorni si dovrà decidere l'argomento, di portare il femminismo! voglio portare qualcosa di originale nel senso non la solita guerra mondiale! visto che la prof ha detto che se la portiamo farà + domande perchè l'ha sentita troppe volte! allora mi serve una mano: storia: avrei pensato di parlare della donna partigiana inglese: ho un testo sulle suffragette Emmeline Pankhurst geografia: non lo so! arte: avrei ...
3
21 mag 2012, 14:45

fioruc
vorrei portare come argomento della mia tesina perchè vale la pena vivere?? Gentilmente potreste aiutaemi a collegare questo argomento con le varie discipline?? in particolare con inglese, informatica, matematica,fisica.....grazie in anticipo
2
20 mag 2012, 17:32

FabryeFaby
cosa collegare per una tesina di 3° media come tema centralle mezzi di comunicazione di massa ? Materie:italiano,storia, educazione fisica ecc... Grazie :)
2
16 mag 2012, 13:42

Alessia dem.
devo preparare la tesina per l'esame di 3^ media...ma sono molto indecisa sulla traccia da scegliere,vorrei portare qualcosa di originale che faccia colpo sui prof. avete suggerimenti che mi possono essere utili?? GRAZIE =)
2
10 mag 2012, 15:33

MACHEVUOI?
cerco collegamenti nelle altre materie,avevo pensato di portare in scienze i terremoti,in ed.fisica l'Hockey o il Football.ok,suggerimenti? :drop GRAZIE,^^
5
25 mag 2012, 18:22

marcomengoni
mh,una tesina molto particolare sulla figura femminile..un titolo,un'introduzione..per favore,heeeeeeelp!
7
22 mag 2012, 21:49

samu99
RAGAZZI TRA MENO DI UN MESE HO GLI ESAMI E ANCORA DEVO FARE IL POWER POINT !! MI POTETE AIUTARE PER I COLLEGAMENTI !! L'ARGOMENTO E' LA SECONDA GUERRA MONDIALE AVEVO PENSATO COSI' : STORIA : INTRODUZIONE E PARLARE DELLA FINE DELLA GUERRA SCIENZE : L' ENERGIA NUCLEARE TECNOLOGIA : LE CENTRALI NUCLEARI FRANCESE : LE CENTRALI NUCLEARI (IN FRANCESE) INGLESE : THE ATOMIC BOMB GEOGRAFIA : GIAPPONE MUSICA : IL JAZZ ITALIANO:QUASIMODO E L'ERMETISMO POI PARLO DELLA POESIA ALLE FRONDE DEI ...
3
25 mag 2012, 17:12

LauraKrzyk
Mi servono delle tesine pronte sull'attualità e le biomasse!!
1
14 mag 2012, 14:40