Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Juventino98
Scusate potreste darmi dei siti che fanno prove invalsi online perchè mi devo esercitare. Grazie, sono molto in ansia soprattutto per le invalsi. :(
2
7 giu 2012, 10:29

GianmaTara98
Cosa portare di musica agli esami con la seconda guerra mondiale?
3
6 giu 2012, 15:03

zen98
Prove invalsi - possibili tracce temi - ampliamento tesina
1
6 giu 2012, 10:39

antonio1231
hey mi potete dire le tracce che ci sono di solido per i compiti di italiano per gli esami?
2
6 giu 2012, 16:27

vero1998
Vorrei sapere se la prima rivoluzione industriale in storia, l'800 in musica e arte, e la genetica in scienze possono andare bene come argomento d'esame. Devo collegare questi argomenti in tutte le materie.
1
6 giu 2012, 16:27

AleSasha_98
Ciao,volevo chiedevi quale sono le domande più frequenti che fanno i prof all'esame orale...o almeno ditemi quale vi hanno fatto a voi! Rispondete in tanti ciao! :hi :hi :blush
1
5 giu 2012, 22:23

Jess_1D
Tesina di Terza Media sulla Moda? Ragazzi, ho pensato di fare: ITALIANO: L'ESTETISMO E GABRIELE D'ANNUNZIO SCIENZE/TECNICA/ED. FISICA: L'ALIMENTAZIONE, MA PARLANDO ANCHE DELLA STRUTTURA CORPOREA INGLESE: UNA SCHEDA CHE MI HA DATO LA PROF. GEOGRAFIA: NEW YORK MUSICA: IL POP _____________________________ Credo che mi manchino solo STORIA e ARTE, avete qualche consiglio? Per favore è urgente!!
1
5 giu 2012, 15:39

ceravalerio
geografia:u.s.a italiano:emily dickinson storia:11-09-01 musica:rock educazione fisica:gli sport americani arte:empire state building mi manca scienze e tecnica aiutoooo ho l'esame il 12 giugno
1
6 giu 2012, 14:23

HIV
Salve a tutti, sono qui per chiedervi qualche piccolo consiglio per la creazione della mia tesina. Devo parlare della guerra fredda e grazie alla sua totalitá in tutti gli ambiti della societa ne posso parlare in tutte le materie. La mia idea sarebbe questa : Storia: breve sviluppo della guerra fredda tecnica: piano per la conquista dello spazio (Urss e Usa) Inglese: niente ( la nostra prof non vuole che si portino argomenti gia preparati) Francese: Guerra indocinese o in algeria ( x l ...
1
HIV
5 giu 2012, 14:52

paoletta967
collegamento: prima guerra mondiale, ungaretti come faccio a collegare petrolio e asia?
1
5 giu 2012, 22:07

lorenzop.98
Che tipo di argomenti ci saranno all esame scritto di italiano ?? potreste darmi qualke traccia degli anni precedenti ??
1
5 giu 2012, 23:27

marco89101
la 2 guerra mondiale storia giappone geografia il discorso del re inglese gabriel garcia marquez spagnolo centrali elettriche e nucleari tecnologia vulcanismo e terremoti scienze arte informale
0
5 giu 2012, 21:49

caterinav
Mi serve un aiuto, con la Mappa Concettuale, che devo portare a scuola domani,massimo massimo dopo domani e che non ho ancora finito del tutto! Ho trovato tutti i collegamenti di tutte le materie, ma non riesco a collegarle facendo un filo unico. L'argomento da cui parto sono i 'Neri': vi scrivo un po tutte le materie con gli argomenti: -musica: il Jazz -Francese: L'Afrique -scienze: La Genetica -storia: Guerra di secessione -geografia: Africa -lett: La mia africa (che è un libro e un ...
2
5 giu 2012, 07:15

gattoromeo
Non riesco a trovare collegamenti tra le olimpiadi e il realismo,mi basta anke sapere che de coubertin aveva qualche pensiero realista! E' molto importante per la mia tesina di terza media! Per favoree!!!!:thx :thx Aggiunto 1 minuto più tardi: :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx
3
4 giu 2012, 21:27

Becchitta98
Sto facendo la tesina su Pascoli, ma non riesco a trovare il commento della poesia "PIOGGIA". Mi potete aiutare?
3
5 giu 2012, 17:52

gianfry98
aiuto ho bisogno di una tesina di scienze sulla riproduzione sessuale,gli apparati riproduttori,i caratteri sessuali,la formazione dei gameti,gli spermatozoi,le cellule uovo,il funzionamento degli apparati,la fecondazione,dal concepimento alla nascita,i gemelli,malattie dell'apparato riproduttore
0
5 giu 2012, 15:56

greidy
devo fare un collegamento per l'esame di 3 media... ho pensato a storia (1a guerra mondiale), letteratura (900'), geografia (germania), arte (Ernst Ludwing Kirchner) mi mancerebbe solo musica (va bn qualsiasi argomento basta k abbia a vedere con musica)
3
4 giu 2012, 16:50

mattia9898
tesina 3 media su napoleone fatta aiutoooooooooooooooooooooooooooooo urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
2
3 giu 2012, 18:23

Jovannin0
Che cosa porto sulla tesina sui diritti umani di scienze??????????????????????' rispondeteeeee
2
4 giu 2012, 21:54

ninna00
ragazze mi potete aiutare a fare un tema scritto x gli esami sulla disoccupazine ? xro nn mi serve scopiazzato mi serve qualke idea personale grazie!
3
4 giu 2012, 09:50