Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
klea1998
ciaoo giovedì prossimo ho l'esame di italiano (tema) . E sono agitatissima. Non sono un gran che a studiare cosa potrei fare a memorizzarmi tutto !?
1
8 giu 2012, 18:25

Samuelito17
vorrei un argomento di francese facile e da collegare al novecento in specifico l'india grazie
2
9 giu 2012, 21:15

anto 98
cosa collega il giappone con van gogh???
0
9 giu 2012, 15:56

Alessia-1998
Devo fare la tesina di terza media ho scelto il razzismo,come lo collego con storia e musi,arte?SOS!!!!!
7
2 giu 2012, 15:23

celeste98
Ciao ragazzi, gli esami si avvicinano e vorrei esercitarmi per la prova di italiano svolgendo dei temi... mi potreste dire qualche traccia,magari che è uscita nella vostra scuola all'esame per favore? Grazie in anticipo :)
1
9 giu 2012, 11:16

G63
Ciao... Mi servirebbe l'elenco dei Paesi o solo alcuni in cui i caschi blu dell'ONU operano attualmente... Grazie!
3
G63
8 giu 2012, 14:16

Stella_Stellina98
io ho fatto l'introduzione, i vari capitoli ma non so cosa mettere dopo l'ultimo capitolo... qualcuno mi dice cosa devo scrivere adesso? risponetemi in tanti e il più presto pox...PLEASE grz 1000 in anticipo
2
6 giu 2012, 20:55

MACHEVUOI?
Allora,ciao a tutti(!). io quest' anno avrei unesame di terza media,porterò il '900 e vorrei collegare in qualche assurdo modo Justin Bieber nella tesina di musica come potrei fare,NON OFFESE,GRAZIE.Poi un'altra cosa...quale sport potrei portare in ed,fisica? grazie a chi risponde c:
7
8 giu 2012, 16:59

elisa patriarchi
come mi posso preparare per gli invalsi di matematica ?? :hi
4
8 giu 2012, 15:31

Lilly<3
Ciao :3 Mi serve un piccolo aiuto.. X la tesina di terza media hce già metà lo fatta..xò non sò se ci stanno quste materie..! Storia: Fascismo Inglese: Anna Frank Francese: Le separation de pouvoirs Musica: Schoberg Geografia: Il Giappone Tecnica: Il petrolio Scienze: Terremoti e Vulcani Ed.Fisica: Le gare Cittadinzanza:I diritti delle donne. Non sò che metterci Come: Italiano,Arte.. X favore aiutatemi..!
4
20 mag 2012, 14:34

giak1998
Cerco aiuto per collegamenti esame terza media sui minori. Ho collegato italiano con Verga e Rosso Malpelo, geografia con Africa Subsahariana con Sudan e i bambini soldato, storia I rivoluzione industriale. Mi serve collegamento con arte, musica, scienze, spagnolo e tecnologia. Grazie
1
8 giu 2012, 10:53

aliceparis8
chi sa indicarmi un argomento alternativo alla centrale nucleare/bomba atomica da collegare alla Seconda guerra mondiale da portare all'esame orale?? :dozingoff
1
7 giu 2012, 20:00

V.Delirio
potete aiutarmi? cerco qualcosa sulle tradizioni giapponesi da mettere nella tesina d' esame di terza media
4
6 giu 2012, 21:05

manchiccio
mi potreste dire qualcosa sulla storia dell'umbria contemporanea
3
7 giu 2012, 18:09

.Verdiana.
Ciao, avrei bisogno di aiuto per la Tesina di Tecnica.. Parlo delle centrali a carbone e a petrolio dell'India e devo scrivere qule delle due è la più inquinante e perchè.. Avrei bisogno di risposte a questa domanda perchè nello cercare su internet non riesco più a capire niente xD Ahahah =) Grazie a chi mi aiuterà ^^
6
7 giu 2012, 16:30

mol
qualcuno mi consiglia l'argomento di educazione fisica per la seconda guerra mondiale
1
mol
7 giu 2012, 17:17

Ginevra.19
Come posso collegare scienze e francese alla rivoluzione cubana di fidel castro? A italiano porto calvino, inglese USA president , geografia cuba, arte surrealismo, tecnica il trasporto aereo
1
7 giu 2012, 15:50

Nikowass
Salve a tutti, sono Bloccato ç_ç io Porto X Primo la 2 °guerra mondiale- Geografia Stati Uniti D'America-Inglese U.S.A-Scienze Placche E Faglia Di San Andreas e qua sono bloccato con musica il prof ci ha detto di portare un brano da suonare con il flauto ''semplice'' e un cantante poi ho in francese impressionismo e idem arte, letteratura quasimodo o primo levi .....SonoConfuso aiutooo
1
7 giu 2012, 16:06

nun
Introduzione tesina sulla battaglia per i diritti umani?
1
nun
6 giu 2012, 11:52