Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciaoo giovedì prossimo ho l'esame di italiano (tema) . E sono agitatissima. Non sono un gran che a studiare cosa potrei fare a memorizzarmi tutto !?
tesina gia' svolta fascismo
vorrei un argomento di francese facile e da collegare al novecento in specifico l'india grazie
Devo fare la tesina di terza media ho scelto il razzismo,come lo collego con storia e musi,arte?SOS!!!!!

Ciao ragazzi, gli esami si avvicinano e vorrei esercitarmi per la prova di italiano svolgendo dei temi... mi potreste dire qualche traccia,magari che è uscita nella vostra scuola all'esame per favore? Grazie in anticipo :)
Ciao... Mi servirebbe l'elenco dei Paesi o solo alcuni in cui i caschi blu dell'ONU operano attualmente... Grazie!
io ho fatto l'introduzione, i vari capitoli ma non so cosa mettere dopo l'ultimo capitolo...
qualcuno mi dice cosa devo scrivere adesso?
risponetemi in tanti e il più presto pox...PLEASE
grz 1000 in anticipo
Allora,ciao a tutti(!). io quest' anno avrei unesame di terza media,porterò il '900 e vorrei collegare in qualche assurdo modo Justin Bieber nella tesina di musica come potrei fare,NON OFFESE,GRAZIE.Poi un'altra cosa...quale sport potrei portare in ed,fisica? grazie a chi risponde c:
come mi posso preparare per gli invalsi di matematica ?? :hi
Ciao :3 Mi serve un piccolo aiuto.. X la tesina di terza media hce già metà lo fatta..xò non sò se ci stanno quste materie..!
Storia: Fascismo
Inglese: Anna Frank
Francese: Le separation de pouvoirs
Musica: Schoberg
Geografia: Il Giappone
Tecnica: Il petrolio
Scienze: Terremoti e Vulcani
Ed.Fisica: Le gare
Cittadinzanza:I diritti delle donne.
Non sò che metterci Come: Italiano,Arte.. X favore aiutatemi..!
Cerco aiuto per collegamenti esame terza media sui minori. Ho collegato italiano con Verga e Rosso Malpelo, geografia con Africa Subsahariana con Sudan e i bambini soldato, storia I rivoluzione industriale. Mi serve collegamento con arte, musica, scienze, spagnolo e tecnologia. Grazie

chi sa indicarmi un argomento alternativo alla centrale nucleare/bomba atomica da collegare alla Seconda guerra mondiale da portare all'esame orale?? :dozingoff

potete aiutarmi? cerco qualcosa sulle tradizioni giapponesi da mettere nella tesina d' esame di terza media
mi potreste dire qualcosa sulla storia dell'umbria contemporanea

Ciao, avrei bisogno di aiuto per la Tesina di Tecnica.. Parlo delle centrali a carbone e a petrolio dell'India e devo scrivere qule delle due è la più inquinante e perchè.. Avrei bisogno di risposte a questa domanda perchè nello cercare su internet non riesco più a capire niente xD Ahahah =)
Grazie a chi mi aiuterà ^^
qualcuno mi consiglia l'argomento di educazione fisica per la seconda guerra mondiale

Come posso collegare scienze e francese alla rivoluzione cubana di fidel castro? A italiano porto calvino, inglese USA president , geografia cuba, arte surrealismo, tecnica il trasporto aereo
Salve a tutti, sono Bloccato ç_ç
io Porto X Primo la 2 °guerra mondiale- Geografia Stati Uniti D'America-Inglese U.S.A-Scienze Placche E Faglia Di San Andreas e qua sono bloccato
con musica il prof ci ha detto di portare un brano da suonare con il flauto ''semplice'' e un cantante poi ho in francese impressionismo e idem arte, letteratura quasimodo o primo levi .....SonoConfuso aiutooo