Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Non so cosa fare nella tesina di educazione fisica, una mano?
Per l'esame di terza media dovrei portare la vita di claude debussy o quella di monet in francese.. non la trovo da nessuna parte e di wikipedia non mi fido..
Ciao a tutti sabato mattina ho avuto l'orale e ho chiuso il mio esame come sarà andato??? bo non lo so allora francese bene matematica bene italiano bene inglese 5 prove invalsi 5 ammissione 7,per l'orale mi ero preparata sul giappone seconda guerra mondiale e tutto ilm 900 loro mi hanno detto niente argomento a piacere ma il giappone oggi poi il Manzoni il dna anzichè i vulcani insomma tutto quello che avevo solo ripassato...meno male io ho risposto a tutto però non è giusto che a qualcuno le ...
Relazione "Il piacere" Gabriele D'Annunzio, per l'esame.
Il più dettagliata possibile.
Grazie in anticipo.
Aiutooooo! Domani iniziano gli esami e non ho completato la tesina perchè mi mancano ancora alcuni collegamenti! Rispondete, per favoreee....
Raga io giovedì ho l'orale del esame di 3a media..qualcuno l'ha già fatto? è difficile? sono un po' preoccupata..:(
al orale ho preso
ammissione:6
italiano:7
inglese:4
spagnolo:6
matematica:5
invalsi:5
orale: (presunto)6
con questi voti sono promosso o bocciato sapendo che nella mia scuola 5.5 è 6.6 è 7,8.5 è 9...ecc

Ciao a tutti..ho fatto l'orale di terza media ieri e finita questa proccupazione ce n'è un'altra: le SUPERIORI !! :(
C'è qualcuno che mi sa dire come ci si abitua alle superiori!?!?
ditemi esperienze,opinioni,etc..
Poi volevo anche sapere se le prove d'ingresso che faranno saranno sul programma di prima o terza media..
grazie in anticipo ;)
Consiglio :) sto aiutando un'amica con la tesina di 3 media... tema centrale l' America.. Collegamenti fatti per ora MUsica : jazz; scienze: l'alimentazione, ed fisica: baseball;arte pop art... questi vano bene secondo voi?? mi mancano inglese? Italiano? storia? e Francese? rispondete presto è urgente! Grazieeee
Domani ho l'orale come ultima prova di esame, ma non so cosa mi potrebbero chiedere oltre la tesina che ho preparato e visto che sono stato ammesso con 8 mi hanno detto che lo devo dimostrare rispondendo a qualunque domanda. Quindi cosa posso ripassare se porto questi argomenti :
letteratura, romanticismo e manzoni
musica, verdi
Arte, realismo e impressionismo
francese, musee d'orsay
storia, unità d'italia e garibaldi
geografia, america latina
scienze, darwin ed ...

ragazzi avrei bisogno di aiuto per il tema di italiano ke farò domani. il tema di cui avrei bisogno è quello della gita scolastica. mi dite cosa mettere ,tipo una schema con i vari passaggi o mi fate leggere dei temi di questo tipo già svolti ???
vi prego aiutatemi grz grz grz grz :satisfied :hi
mappa concettuale esame terza media GUERRA FREDDA ? grazie
Mi possono aiutare con la tesina della terza media? Il mio teme sara POSTMODERNISMO.
Un’altra cosa, l’essame scritto di matematica, é difficile?
Dopo la morte di martin luther king cosa è cambiato al popolo nero e quando hanno raggiunto la piena uguaglianza di diritti ?
collegamento tra martin luter king e picasso AIUTO !!!!! pls

Mi potete dire dove sono le soluzioni delle prove invalsi?? grazie :)
Mi serovno urgentemente un tesina in francese su la tour eiffel e sulla statua della libertà visto che l'ha fatto Gustave Eiffeil e si collega ai stati uniti che porto magari che parli più della statua della libertà
E un'altra su OScar Wild in inglese e di lui nel decandentisco . Grazie

suono il pianoforte da quattro anni e all'esame orale devo portare il valzer in la minore e la polacca in sol minore di Chopin..mi potete aiutare con la presentazione!?!Su Chopin ho trovato già qualcosa ma sulla polacca e il valzer non riesco a trovare nulla !! grazie in anticipo !! ;)