Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
inferani
Ciao a tutti , questo anno avrò gli esami di terza media, mi aiutate con la mappa concettuale " Le Emozioni" ? Urgentissimo!!!
1
3 apr 2013, 20:22

dancer99
PREMETTO CHE I PROF NON CI FANNO FARE LA TESINA. Quest'anno agli esami vorrei portare gli USA (parto con un argomento di geografia,argomento centrale) e poi lo posso collegare a storia con MARTIN LUTHER KING e LA MARCIA DI WASHINGTON...ma non so come fare i collegamenti per le altre materie (tranne costituzione e religione)!!!!!! Per favore aiutatemi,ve ne sarei grata!!! Ciao!
1
4 apr 2013, 16:58

*-*AndromedA*-*
Salve popolo, siccome i nostri carissimi prof ci hanno informati che tesine non se ne faranno, al limite si potrà portare qualcosa in PowerPoint... ebbene, avrei bisogno di un vostro consiglio perchè nella mia testa regna l'indecisione. Avrei in mente due percorsi, ma mi servirebbero ulteriori chiarimenti: 1 IDEA (sul cioccolato) ---> necessita solo di una piccola revisione: -Italiano = D'Annunzio (Il piacere) ma non mi convince molto... -Storia = il cioccolato nella 2 GM o la storia ...
13
6 apr 2013, 14:01

jardo
Vorrei presentare all'orale di terza media un percorso sul romanticismo Lettere:Romanticismo in campo letterario+Leopardi/Foscolo Storia:Risorgimento e guerre di indipendenza Scienze: Arte:Romanticismo+Artista Musica:Romanticismo+Artista Tecnologia: Inglese:Romanticismo in Inghilterra+Artista Francese:Romanticismo in Francia+Artista Vorrei che mi deste dei consigli sulle materie di cui ancora non ho scelto l'argomento e dei suggerimenti utili per l'esame in generale...Mappe ...
1
7 apr 2013, 10:44

nik77
Chi mi da una tesina per l?esame di terza? Do 40 punti
1
7 apr 2013, 14:05

cleonila
Io agli esami vorrei portare il conflitto arabo-israeliano,però non so cosa metterci con alcune materie,mi potete aiutare? Grazie
5
7 apr 2013, 14:08

saretta67
ciao, mi servirebbe un riassunto dell'aida di verdi per la tesina pervafore
1
6 apr 2013, 11:47

Dollaro99
Secondo voi quali tracce escono per il tema di italiano di terza media 2013?
22
4 apr 2013, 16:30

kiara99 =)
su cosa fate la tesina? :)
3
5 apr 2013, 14:57

spollilove
buongiorno :) sto cercando da ore qualcosa da collegare con l'ambiente per la tesina di terza media , grazie mille del vostro aiuto in anticipoo
1
6 apr 2013, 15:53

pippettaass
non so come fare,non so nemmeno com'è fatta una tesina(?)LOL. aiutatemi,please.
2
6 apr 2013, 16:30

Ferdinanda Bucci
Grazie per cogliere la mia richiesta . La mia domanda é sul tempo dell' esame di stato orale di terza media . Io ce l' ho quest' anno e mi servirebbero dei consigli su questo . Grazie
1
6 apr 2013, 19:54

Dollaro99
Come non andare in panico durante l' esame orale?
4
5 apr 2013, 20:29

xValy
AIUTATEMI! DEVO FARE I COLLEGAMENTI PER LA TESINA DI 3 MEDIA.. CON LA BELLE EPOQUE COSA POTREI COLLEGARE?
1
5 apr 2013, 13:51

Lady Mary
Per la mia tesina di terza media ho scelto come tema principale "IL CONFLITTO ARABO-ISRAELIANO". Vorrei da voi quache suggerimento per i collegamenti con i vari argomenti (legati ad ogni materia), cioè vorrei sapere di cosa posso trattare in tutte le materie. Grazie p.s. come seconda lingua faccio francese
3
5 apr 2013, 18:44

domy-8
tesina terza media con tutte la materie pero di italliano vorrei portare giosue carducci..... vi pregooo aiutatemi
0
5 apr 2013, 13:04

NoemiBertoglio
Mi potreste aiutare per la mappa concettuale vorrei partire con gli stati uniti come primo argomento, poi non so cosa collegarci in storia, musica, inglese, francese,scienze. :hi
1
4 apr 2013, 19:00

inferani
Scrivi qui la tua richiesta...Help me please!! MI serve URGENTEMENTE MAPPA CONCETTUALE Tema: Le Emozioni
1
3 apr 2013, 20:51

aicha.mezzi
sono in terza media. per il mio futuro ho ben pensato di navigare nella medicina... andro ad un socio sanitario e poi,spero,all'università per ostetricia.. ora... il mio ostacolo ben vicino è l'esame di stato!!! non so che tesina portare,che dire e in poco tempo cosa scrivere! io amo fare temi,studiare scienze.. la le materie dove il cuore e sottratto e tecnologia,storia e matematica... aiuto!
15
3 apr 2013, 17:54

slayder
dove posso trovare le tesine gia fatte
3
4 mar 2012, 17:05