Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Salve,
Ormai mancano pochi mesi , ma che dico giorni all'esame di terza media. Volevo un po di consigli su cosa portare all'orale . Consigli?
Grazie ,
Mario_Sco
mi sapete trovare un collegamento fra gli USA e francese ??? aiutoooo!!!
aiuto collegamenti tesina 3 media!!!!
Ciao a tuttu io devo fare per domanu un percorso tematico a mia scelta e fra tutti mi ha ispirato di piu l italia repubblicana e non so proprio con che cosa dovrei collegarla. I collegamenti principali che mi servono sono. Solo ITALIANO GEOGRAFIA STORIA le altra materie non mi unteressano vi prego aiutatemiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
mappa concettuale e tesina il primo dopoguerra con approfondimenti sui regimi totalitari grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Aggiunto 39 secondi più tardi:
anche dieci
ciao a tutti quest'anno ho gli esami di terza media e vorrei portare la crisi del 1929 ... qualcuno ha qualche consiglio per i collegamenti ?
.Vanessafv avete qualche idea x la tesina di terza media sulla 2 guerra mondiale con collegamento alla civica scienze arte musica inglese francese e tecnologia?
se ti ammettono all'esame è possibile che poi vieni bocciato?

vorrei il vostro aiuto per fare i collegamenti per la tesina di un esame di terza media. il mio tema è l'amore e per letteratura porterei fromm erich non so come continuare con le altre materie :(
gz per i vostri consigli in anticipo :)

DEVO FARE L'ESAME DI TERZA MEDIA E VOLEVO FARLA A PARTIRE DALL'ARGOMENTO DELLE STELLE. HO TROVATO TUTTI GLI ARGOMENTI IN TUTTE LE MATERIE TRANNE CHE IN SPAGNOLO....
MI POTETE AIUTARE ?
GRAZIE IN ANTICIPO
Ho già in mente una tesina qualcuno di voi me la sa completare(o corregere)e darci un titolo:
Storia:I campi di concentramento
Letteratura:Primo Levi
Spagnolo:Juan Mirò e Salvador Dalì
Arte:il surrealismo
Inglese:?
Scienze:?
Ed. Fisica: Jesse Owens
Geografia:Giappone
Musica:Toscanini
Tecnica:l'energia nucleare
quest'anno ho l'esame di terza media e non so ceh argomento portare. sono indecisa tra prima e seconda guerra modniale. la seconda mipiace di più però è troppo lunga e con la prima non so cehargomenti collegare delle altre materie
Per la tesina di terza media vorrei portare il cinema muto..come posso collegarlo in tutte le altre materie? ;) grazie
PER LA TESINA DI TERZA MEDIA VORREI PORTARE IL RAZZISMO ......COME POSSO COLLEGARLO IN ALTRE MATERIE?
GRAZIE;)

mi servono i collegamenti x esame terza media con argomento la nascita della repubblica
ciao, avrei bisogno di aiuto per la mappa concettuale per una tesina sulla Luna.
Avrei pensato:
LETTERATURA : LEOPARDI
STORIA: GUERRA FREDDA
FRANCESE : DALLA TERRA ALLA LUNA (J.VERNE)
INGLESE: NEIL ARMSTRONG
ARTE: NOTTE STELLATA (VAN GOGH)
GEOGRAFIA: CUBA
MUSICA?
TECNICA?
RELIGIONE?
ED.FISICA?
Grazie in anticipo
Aggiunto 20 ore 38 minuti più tardi:
Non mi aiuta nessunoooooooo???
mi serve una tesina 3 media molto bella e completa per favore
mappa concettuale sull'impressionismo musicale