Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
devo fare la tesina di terza media sul femminismo. Per musica voglio collegare la prima musicista, ma non so che scrivere, perché non ho idea di chi sia stata...e inoltre sul mio libro di musica non accenna niente :( . Se lo sapete, mi dite qual è stata la prima donna musicista?
grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :) :)
sto facendo la tesina ma non riesco trovare un collegamentper musica
arte:picasso guernica
italiano:quasimodo
scienze motorie.pallavolo
geografia:america
scienze:terremoti
storia:pearl harbour
inglese: washington
tecnica:
energia nucleare
spagnolo: vita di picasso
musica:??? aiutatemi

Esempi tesina terza media che parta dalla seconda guerra mondiale e che colleghi più materie possibili! Grazie a tutti
Argomento interessante tesina esami terza media che si colleghi un po' con tutte le materie?
Potete dirmi che collegamenti potrei fare come tesina sulla donna? :)
Basta che tratti delle donne! il titolo non deve essere per forza "la donna"
magari se l'avete fatta voi.. datemi tutti i collegamenti per le materie.

Come superare la prova invalsi

Sono indecisa sull'argomento da portare agli esami... Ho deciso di provare con il "nazismo e conflitto arabo-israeliano",mi potreste dare una mano e suggerirmi i collegamenti con le varie materie e magari qualche tesina?grazie....
Fra un po ci sono gli esami e io non so che portare per la tesina. cosa mi consigliate?? aiuto ditemi cosa avete portato voi e come lo avete collegato, datemi dei link di tesine fatte.

come posso collegare con le altre materie all'esame il nuoto per educazione fisica e il DNA per scienze????
DEVO FARE LE TESINE è URGENTE

Ciao a tutti,io vorrei fare la tesina di terza media sulla seconda guerra mondiale,ho visto alcuni spunti ma c'è francese ma io faccio spagnolo quindi oltre ad uno aiuto sulla tesina vorrei anche un argomento di spagnolo sulla seconda guerra mondiale
lettera a un amico che nn vedo da un anno devo confidargli sogni, attese, progetti futuri

Mi date un aiuto per trovare i collegamenti con tutte le materie?. Vorrei fare una tesina sullo sport.
ciaoo...mi potete aiutare,a fare i collegamenti, per una mappa concettuale di terza media? le materie che devo collegare sono: letteratura, storia, geografia, inglese, violino(con una canzone), tedesco, educazione fisica, musica, tecnologia e scienze....GRAZIEEEE
come si fa ad uscire col dieci dall'esame di terza media????????
vorrei uscire col dieci ho la media dell'8 e non so che fare, ormai gli esami si avvicinano e non mi sto preparando.
dell'inno di mameli e della marsigliese...scritte però tipo do re mi...
ciao a tutti !! devo trovare un collegamento tra queste materie x l'esame di 3 media mi aiutate???
le materie sono queste
scienze-mendel
storia-guerra di secessione
inglese??
tecnica??
tedesco??
motoria-sport praticati in america
geografia -america
letteratura-verga
matematica??
musica??
arte-i primi 900'(+ anche 2 disegni )
religione- le diverse religioni nell800'
Vovrrei fa re la mia tesina parlando del Pakistan avrei bisogno di qualche consiglio per collegare gli argomenti delle altre materie. Grazie