Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
***Lisa***
devo fare la tesina di terza media sul femminismo. Per musica voglio collegare la prima musicista, ma non so che scrivere, perché non ho idea di chi sia stata...e inoltre sul mio libro di musica non accenna niente :( . Se lo sapete, mi dite qual è stata la prima donna musicista? grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :) :)
5
1 apr 2013, 20:06

ninamarroncini
sto facendo la tesina ma non riesco trovare un collegamentper musica arte:picasso guernica italiano:quasimodo scienze motorie.pallavolo geografia:america scienze:terremoti storia:pearl harbour inglese: washington tecnica: energia nucleare spagnolo: vita di picasso musica:??? aiutatemi
2
31 mar 2013, 17:13

Dollaro99
Esempi tesina terza media che parta dalla seconda guerra mondiale e che colleghi più materie possibili! Grazie a tutti
2
4 apr 2013, 13:29

sari <3
mi serve un collegamento tra mussolini e lo spagnolo come posso fare ???
0
4 apr 2013, 14:34

Matteo Lisi
Argomento interessante tesina esami terza media che si colleghi un po' con tutte le materie?
1
4 apr 2013, 14:08

Nemrac99
Potete dirmi che collegamenti potrei fare come tesina sulla donna? :) Basta che tratti delle donne! il titolo non deve essere per forza "la donna" magari se l'avete fatta voi.. datemi tutti i collegamenti per le materie.
1
4 apr 2013, 13:55

kilapika
tesina canto aiuto con cosa lo posso collegare???
1
3 apr 2013, 17:35

Dollaro99
Come superare la prova invalsi
9
2 apr 2013, 14:07

siham99
devo fare un testo su un "no sfruttamento minorile"
2
3 apr 2013, 13:43

cleonila
Sono indecisa sull'argomento da portare agli esami... Ho deciso di provare con il "nazismo e conflitto arabo-israeliano",mi potreste dare una mano e suggerirmi i collegamenti con le varie materie e magari qualche tesina?grazie....
3
2 apr 2013, 18:15

salmo99
Fra un po ci sono gli esami e io non so che portare per la tesina. cosa mi consigliate?? aiuto ditemi cosa avete portato voi e come lo avete collegato, datemi dei link di tesine fatte.
2
22 mar 2013, 19:34

leocec99
come posso collegare con le altre materie all'esame il nuoto per educazione fisica e il DNA per scienze???? DEVO FARE LE TESINE è URGENTE
4
23 mar 2013, 18:11

puffetto
Ciao a tutti,io vorrei fare la tesina di terza media sulla seconda guerra mondiale,ho visto alcuni spunti ma c'è francese ma io faccio spagnolo quindi oltre ad uno aiuto sulla tesina vorrei anche un argomento di spagnolo sulla seconda guerra mondiale
3
2 apr 2013, 14:30

Marap
lettera a un amico che nn vedo da un anno devo confidargli sogni, attese, progetti futuri
2
30 mar 2013, 10:12

ETom
Mi date un aiuto per trovare i collegamenti con tutte le materie?. Vorrei fare una tesina sullo sport.
2
2 apr 2013, 11:44

veromich
ciaoo...mi potete aiutare,a fare i collegamenti, per una mappa concettuale di terza media? le materie che devo collegare sono: letteratura, storia, geografia, inglese, violino(con una canzone), tedesco, educazione fisica, musica, tecnologia e scienze....GRAZIEEEE
2
28 mar 2013, 10:32

Risail
come si fa ad uscire col dieci dall'esame di terza media???????? vorrei uscire col dieci ho la media dell'8 e non so che fare, ormai gli esami si avvicinano e non mi sto preparando.
5
24 mar 2013, 16:42

Deborah!!
dell'inno di mameli e della marsigliese...scritte però tipo do re mi...
1
2 apr 2013, 10:28

kiss99
ciao a tutti !! devo trovare un collegamento tra queste materie x l'esame di 3 media mi aiutate??? le materie sono queste scienze-mendel storia-guerra di secessione inglese?? tecnica?? tedesco?? motoria-sport praticati in america geografia -america letteratura-verga matematica?? musica?? arte-i primi 900'(+ anche 2 disegni ) religione- le diverse religioni nell800'
1
9 mar 2013, 11:53

Alessandro Nino
Vovrrei fa re la mia tesina parlando del Pakistan avrei bisogno di qualche consiglio per collegare gli argomenti delle altre materie. Grazie
1
23 mar 2013, 07:20