Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Allora io volevo portare il Canada all’esame il problema è che non so con che cosa collegarlo, per ora ho:
-Geografia: Canada
-Inglese : Canada
-Francese: Quebec
-Ed. fisica: Hockey su ghiaccio
E le altre non riesco a trovarle, mi aiutate
Aggiunto 25 secondi più tardi:
?
tesina (colloquio pluridisciplinare) di terza media, aiuto non ho fatto nessun collegamento e non so da dove iniziare?? vorrei un argomento originale non molto usato, sono a corto di idee, voi che argomenti e vari collegamenti usato, e con quale voto siete usciti dall'esame orale?
Tesina di terza media sulla walt diney, ad ogni materia una storia
La mia tesina di terza media si chiama "Amore e musica" ma non so come collegarla a spagnolo...mi aiutatee?

per favore collegamenti esami con BLS a scienze
ragazzi mi serve aiuto urrggeenntteee su una tesina di inglese sul nazismo (se potete/volete gia pronta ) graziee mille
mi serviva una tesina per la 3 media, una tesina , io pensavo di fare (storia:gueraivile spagnola oppure qualcos 'altro che non sia difficile... vi prego aiutatemi la devo portare domani!!!!!
vorrei sapere come collegarmi alle altre materie partendo dall Australia geografia etc...
Qualcuno a qualche tesina di terza media? Se si me la potete scrivere qui sotto scrivete
"TITOLO"
"SCIENZE..."
"STORIA..."
"MUSICA"
...e le altre materie...GRAZIE!
ciao mi serve una tesina per gli esami di terza media è non ho idea di come farla

Ciao a tutti ,
Cercavo un piccolo aiuto nei collegamenti : avevo intenzione di portare i mezzi di comunicazione di massa ma non so bene come collegarlo a tutti gli argomenti .
PS: Le fonti per la tesina devono essere prese per forza dal libro o anche da internet?
Grazie
Mario_Sco
salve ragazzi siccome che non ho un metodo di studio potete dirmi il vostro ? così speriamo che io mi orienti meglio
Ciao,sono in terza media e avrei bisogni dei collegamenti con il fascismo nelle varie materie !! potete aiutarmi ??
Scrivi qui la tua richiesta...ehi,quest'anno ho gli esmi di 3 media e vevo pensato di portare la globalizzazione..sapete con cosa potrei collegarla o qualche sito buono?? graziee D
ciao ragazzi!!! Quest'anno ho gli esami di terza media mi sapete dire quale musicista portare ma sopratutto collegare con il fascismo???

STORIA: rivoluzione industriale
GEOGRAFIA:Inghilterra
FRANCESE: Michelle
INGLESE:Penny Lane
MUSICA:Yellow Submarine dei Beatles
SCIENZE:carbone
TECNICA:la macchina a vapore oppure la torre effeil
LETTERATURA:decadentismo
ANTOLOGIA: Jim Morrison( non ne sono sicura)
spero di esserti stata utile...