Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
silviarossi801
Come collegare le catastrofi naturali nella tesina di terza media? :D gli argomenti sono: (potete anche non collegarti tutti se nn ci riuscite, mi bastano alcuni spunti) scienze scienze motorie musica letteratura/antologia geografia storia tecnologia francese inglese
1
7 mag 2013, 18:20

miura
:azzolina avete fatto la tesina per gli esami??????
1
7 mag 2013, 19:39

calabresel
Avrei bisogno di alcuni consigli riguardo al percorso d'esame Tema:? Italiano:Alberto Moravia Storia:Seconda guerra mondiale oppure I samurai Geografia:Giappone Scienze:I terremoti oppure gli tsunami Tecnologia:L'Energia nucleare oppure le costruzioni antisismiche,la bomba atomica e i grattacieli Inglese:Il capodanno cinese Francese:? Musica:Musica anni '80 Arte:Arte giapponese Motoria:Le arti marziali grz!!
1
6 mag 2013, 17:25

Mario_Sco
Salve a tutti, Prima di tutto vorrei fare delle domande generali che credo possano essere utili a tutti : - Posso prendere fonti da internet? - Se un argomento non l' ho studiato quest'anno ma è presente sul libro lo posso portare? - Mi potete dare dei consigli generali su come cominciare a scrivere una tesina? Io ho deciso di portare come argomento centrale i MASS MEDIA , ma purtroppo non ho ancora trovato i collegamenti con tutte le materie , ovvero: -LETTERATURA -SCIENZE ...
2
7 mag 2013, 17:00

Fragolina99
Ragazzi, tutti hanno inziato le tesine, sono indietro! Sto facendo: di Scienze: Darwin Italiano: verga + verismo Franc. Musica e Arte: impressionismo inglese ancora non lo so geografia :deriva dei continenti, placche continentali, vulcani e terremoti Storia: questione meridionale ma non so proprio che fare di Tecnologiaaaa ='( mi aiutateee? per favoreeeeee
1
6 mag 2013, 19:43

Francescaatteo00
mi servirebbe il riassunto sulla vita e opere della grande Maria Callas
0
7 mag 2013, 14:23

care.99
MI AIUTATE A COLLEGARE A TUTTE LE MATERIE LA LEGALITà? GRAZIE Aggiunto 32 minuti più tardi: AIUTOOOO
3
7 mag 2013, 13:10

trishia.mv
qualcuno mi potrebbe dire come collegare le materie con l'argomento dell'acqua per l'esame di terza media ?
2
5 mag 2013, 19:36

claudiov
Ciao,vorrei un consiglio riguardo glia argomenti da collegare nel colloquio dell'esame di 3 media......vorrei iniziare a parlare degli stati uniti in geografia ma non ho idea di cosa e come collegare gli altri argomenti grazie in anticipo per i consigli......
1
5 mag 2013, 17:57

sckuolassi
mi serve una mappa concettuale di terza media sul razzismo,faccio spagnolo
2
6 mag 2013, 17:51

chia_99
Vorrei portare le Hawaii..come le collego? Storia:Pearl Harbor (o come si scrive..) Geografia: Le Hawaii (e gli stati uniti) Tecnica: ? Musica: ? (Urgente) Inglese:Obama Francese: ? Cittadinanza: Obama/Onu Religione: ?? (inutile) Letteratura:? (urgente) Antologia: Sfruttamento? Scienze: vulcani Ginnastica: ? (inutile) Potete darmi una mano con i collegamenti? Grazie C:
1
6 mag 2013, 16:40

Lee.
Aiuto! Come argomento d'esame volevo portare l'Australia e avevo pensato: Geografia: Australia Storia: Colonialismo Inglese: Australia Scienze: ?? Tecnologia: ?? Cosa posso fare di scienze e tecnologia??
0
6 mag 2013, 17:05

@Princess@Ale@
SECONDO OTTOCENTO Io avevo intenzione di portare di letteratura Positivismo , ma non so che collegamenti fare con le altre materie !!! Mi potreste aiutare ??? Grazie ;D
1
5 mag 2013, 14:08

Cia98!
Mi servono dei collegamenti per fare un percorso: Scienze= Genetica Storia=? Geografia=? Arte=? Educazione fisica=? Musica=? Inglese= Regno Unito ma non so... Francese=? Qualche consiglio?
1
6 mag 2013, 12:51

marilulu150
Collegamenti per tesina terza media sulla follia
1
6 mag 2013, 09:54

AnninaBelieber
Per la tesina di terza media avrei intenzione di preparare un power point con il seguente argomento: IL NOVECENTO. Ecco cosa vorrei portare, ma sono indecisa e in alcune materie non so quale argomento inserire. Secondo voi, vanno bene? Aspetto anche i vostri consigli. LETTERATURA: Neorealismo STORIA: La guerra fredda: Mondo bipolare GEOGRAFIA: Stati Uniti CITTADINANZA: ? ARTE: ESPRESSIONISMO - Egon Schiele (ho già il progetto pronto. ho preso 10) MUSICA: ? INGLESE: Martin Luther ...
1
5 mag 2013, 18:52

nevada71
Esame terza media, tesina. come collegare le materie cn il seguente argomento: la condizione della donna? è uergente!
3
5 mag 2013, 16:42

pilvi
Aiutatemi è urgentissimo per favore! Devo fare la mappa della terza media mi servono le materie la mappa è sulle donne! aiutatemi per favoreee!!
3
25 mar 2013, 13:26

ginnybaseball
Salve... Avrei bisogno di informazioni sugli strumenti astrologici al tempo di Galileo Galilei; è una ricerca per gli esami!!! :!!! :!!!
3
5 mag 2013, 15:19

Milla5
VI PIACE? COME POSSO COLLEGARE FRANCESE E INGLESE?PLEASE. C:\Users\camilla1\Pictures\mappe concettuali\MAPPA CONCETTUALE ESAME.pptx
2
5 mag 2013, 12:03