Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao ragazzi..sto preparando la mappa concettuale x l'esame di terza media..e vorrei partire da Pirandello..con "Uno,nessuno e centomila"...ma mi servono tutti gli altri collegamenti..oppure pensavo di incentrarla sul tema "Essere e Apparire" collegato sempre a Pirandello..Mi aiutate??? Le materie da collegare sono:
STORIA
GEOGRAFIA
ARTE
MUSICA
SCIENZE
TECNOLOGIA
ED.FISICA
INGLESE
FRANCESE
ciao a tutti .. poichè devo fare la tesina di terza media mi potreste consigliare un argomento originale e con esso i collegamenti .. grazie in anticipo
Salve a tutti sono una studentessa delle terze medie e come tutti i tredicenni devo fare gli esami...ecco, la mia tesina parla del cinema, ora vi chiedo potreste suggerirmi i vari collegamenti con questo tema? Le materie sono: italiano, storia, geografia, arte, tecnica, musica, inglese, francese, scienze, educazione fisica e...basta :D grazie a tutti quelli che risponderanno... :)
Nadia :)
Collegamenti tesina con I Diritti del Popolo Afroamericano ??? Help
bande di strada americane!
vorrei un aiuto per la tesina
Italiano?
musica: hip hop/gangstarap
scienze:droga
arte: graffiti
storia?
tecnologia?
inglese: stati uniti
francese?
geografia: stati uniti
Ciao avrei bisogno bei collegamenti per la mia tesina di terza media sul BRASILE è URGENTISSIMO!!!
CIAO, QUEST'ANNO HO L'ESAME DI TERZA E HO CERCATO L'INVALSI DELL'ANNO SCORSO DI GRAMM MA NN L'HO TROVATO MI SAPETE DIRE DOVE POSSO TROVARLO? grazie
tesina mafia? le materie sono italiano scienze diritto geografia storia spagnolo tecnica e storia dell'arte!
avreste un consiglio per un argomento di storia dell'arte, da collegare alla tesina di terza media, che ha come tema centrale la mafia? grazie in anticipo!

un auito sulla tesina . porto guerra di vietnam . nn so cosa portare di arte e sport auitatemi
NOTA DEL MODERATORE: TITOLO NON REGOLAMENTARE, SEZIONE ERRATA.

tesina 3 media
Volevo chiedervi un parere.
Nella tesina, posso collegare Pirandello con la seconda guerra mondiale.
Grazie
Mi potreste far vedere una tesina completa sulla violenza delle donne?
collegamenti con le dittature del 1900
riassunto per terza media sull' energia nucleare .
mi aiutate a fare la tesina di terza media...vorrei dei collegamenti con la prima guerra mondiale o col calcio please??
Mi sapete dire con che posso fare i collegamenti a tutte le materie sull'argomento:la vita
Ho bisogno di un'aiuto per la tesina,vorrei parlare del 1700 con l'illuminismo,collego manzoni,mozart....e per le altre materie? :( :*

sto facendo la tesina di 3 Media sulla pop art e mi servirebbero suggerimenti su cosa collegarla. Grazie in anticipo! :)