Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
helpmeplease
descrizione dela catena di montaggio tesina di tecnica
1
20 mag 2013, 16:22

Bogdantibull
come si potrebbe iniziare un discorso all esame orale per esempio io lo faccio cosi Argomento principale:LA GUERRA Storia:intervento USA in 2 G.M Tecnologia:Alimentazione Negli USA INGLESE:TURISMO IN USA MUSICA:D dodecafonia poi Letteratura:P primo Levi (biografia e alcuni versi di "SE QUESTO è UN UOMO" andrebbe bene vero? Geografia:conflitto istraelo-palestinese e Francese racconto e spiego un film che abbiamo visto in classe chiamata Arrivederci Ragazzi che è ambientato nella ...
1
20 mag 2013, 18:03

coccabosi
VI PREGO AIUTATEMI STO FACENDO LA TESINA DI TERZA MEDI SULLA FOLLIA HO FATTO TUTTI I COLLEGAMENTE,PENSAVO DI PORTARE LE ARMI NUCLEARI A TECNICA MA NON HO TROVAT NULLA AIUTATEMI
1
21 mag 2013, 14:25

olko3000
Mappe concettuali con argomento di scienze:energia
0
22 mag 2013, 13:23

Agostinuccia
Cosa posso portare agli esami come argomento principale?
1
21 mag 2013, 14:21

_Princess _
Mi consigliate un argomento per la mia mappa concettuale di terza media che non sia (nn perchè nn mi piaciono ma perchè gli hanno gia scelti !!!) - Olocausto -Campi di concentramento -Amstrong sulla Luna -La Genetica e Mendell -L'India e Ghandi -La guerra dei sei giorni -La crisi missilistica di Cuba -Il crollo del muro di Berlino GRAZIE in anticipo
7
22 mar 2010, 14:48

hewahtsamuffin_
Salve a tutti ho bisogno urgentemente dei collegamenti,perchè la prof ha chiesto da oggi per domani una mappa concettuale collegata a tutte le materie. Vi propongo di seguito le idee che mi ero proposto. Antologia: Il verismo; Giovanni Verga (Rosso Malpelo) Storia: Italia Post-Unitaria. Arte:Il realismo. Tecnologia: Carbone ed energia. Francese: Le Symblisme; Paul Verlaine; Arthur Rimbaud. Mi mancherebbero i collegamenti con scienze,musica,ed. fisica e cittadinanza. Aiuto,e grazie ...
2
20 mag 2013, 20:46

kristina98
mi potreste dare una mano x la mia tesina?? storia= il voto alle donne e le suffragette geografia= le donne in India(di conseguenza l'India) letteratura=giovanni verga ( donne delle sue novelle tipo lola,nedda...) inglese=la regina vittoria arte=??? scienze=??? tecnica=??? francese=??? ed. fisica=??? xfavore rispondete in tanti sono davvero disperata.....
2
19 mag 2013, 15:29

ottimo
cosa posso collegare di musica con pirandello? grz ;)
5
16 mag 2013, 17:28

valezacheo
romanticismo..avete qualche consiglio?? datemi una mano per favore!! :cry
0
20 mag 2013, 17:27

gaetanik99
Da quale materia si prepare la tesina ? Come si prepara ?
1
20 mag 2013, 13:11

giuggiola..
con cosa posso collegare il messico?di geografia
2
19 mag 2013, 11:13

Sissi10
Mi servirebbe qualche idea x collegamenti tesina su sfruttamento minorile, partendo da storia di Iqbal Grazie!
1
19 mag 2013, 16:00

balenottero99
Ciao:) un'aiuto: cosa potrei collegare alla Belle Epoque per la tesina di terza media? ho già trovato un po' di argomenti per alcune materie: Storia: Belle Epoque Geografia: Francia Francese: Parigi e i suoi monumenti Letteratura: Decadentismo e Pascoli Arte: l'Impressionismo mi mancano gli argomenti di musica,tecnica e scienze..qualche idea?:)
0
19 mag 2013, 15:07

il gigante
Per favore potete aiutarmi a fare la mappa concettuali con tutti i collegamenti con le varie materie (di terza media) sul romanticismo
12
16 mag 2013, 21:23

_Mary_
Qualcuno mi può dare una tesina di tecnologia sul petrolio? Per l'esame di terza media.. grazie
0
19 mag 2013, 10:52

torre4
qualcuno mi aiuta su un collegamento da fare su Picasso e le maschere?qualcosa che parli sia dell africa sia delle maschere che mi serve per un collegamento di arte
0
19 mag 2013, 10:26

Trattorista
mi serve una tesina da presentare agli esami di terza media. Come posso fare?
0
18 mag 2013, 17:42

remolina197
la teoria della deriva dei continenti ma in particolare la felce glossopteris
2
15 mag 2013, 16:56

Studente Anonimo
Ciao ragazzi,stavo scrivendo la tesina che avrà come tema principale:I DIRITTI DELLE DONNE.Il contesto storico parte dal 1800 e arriva ad oggi,quindi mi aiutate ad aggiungere a storia,il percorso di tecnologia riguardante il TAYLORISMO?Grazie c: Durante la Rivoluzione Industriale il passaggio dal lavoro artigianale alla produzione di massa fece si che le donne entrassero in fabbrica come salariate, un ulteriore passo verso la conquista di una maggiore autonomia; nell’ambito della ...
0
Studente Anonimo
18 mag 2013, 14:56