Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Secondo voi che autore di letteratura potrei collegare nella tesina per l'esame di terza media basata sulle origini della mafia? :) Aiutoo!! :/
ciao, ragazzi!!! potreste darmi una mano con latesina di terza media??? io vorrei portare il sistema solare in scienze, ma nn so come collegarlo alle altre materie, e soprattutto che titolo dare.....grazie in anticipo
ragazzi tesina depressione americana collegamenti per tutte le 11 materie
Mi fornite una tesina completa della guerra fredda? sul mio libro non c'è e devo farmela da sola.. Per favore!
aiuto non so cosa mettere a italiano ed a scienze portando l'Africa.mi potreste dare una mano??
Aggiunto 1 minuto più tardi:
AIUTO VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!

Faccio la 3 media, e fra poco ho gli esami, ho fatto quasi tutta la tesina ma mi manca solo una piccola parte sull'onu e sul baseball... Mi potreste "fare o dare" una tesina sull'onu...e se e' possibile anche sul baseball... Grazie :D
Agli esami di terza media vorrei portare la mafia.
Ecco i miei collegamenti fatti fin'ora:
• STORIA: G. GIOLITTI; MAFIA (G. FALCONE E P. BORSELLINO
• GEOGRAFIA: SICILIA
• SCIENZE: VULCANESIMO
• ITALIANO: G. TOMASI DI LAMPEDUSA; IL GATTOPARDO
• ED. FISICA :
• TECNOLOGIA ED INFORMATICA: IL TRAFFICO DEI RIUFIUTI GESTITO DALLA MAFIA
• ARTISTICA: ?
• MUSICA: FABRIZIO MORO: PENSA!
• SPAGNOLO: ?
• INGLESE: ?
QUALCUNO MI SA DARE UNA MANO?
IN PIù VOLEVO FARE TUTTO SU POWER POINT! ...
Ciao, quest'anno ho gli esami di 3 media e ho preparato la tesina sulla mafia.
In tecnologia volevo portare il traffico illegale di rifiuti e scorie radioattive gestite dalla mafia, ma sopratutto delle SCORIE RADIOATTIVE!
Ho cercato molto su internet e ho trovato dei processi contro dei mafioso.
però io volevo spiegato come funzionava questo traffico illegale di scorie radioattive!
Cioè volevo spiegato con chi la mafia prende accordi dove vanno a finire queste scorie radioattive ...
Chi mi dice qualcosa dell'elettromagnetismo per la tesina lungo per favore!!?? :(
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Aiutatemii per favoreee :(
Chi mi dice qualcosa dell'elettromagnetismo per la tesina lungo per favore!!??
chi mi dice dei collegamenti di una tesina sull'australia?
oltre a dirmi cosa portare in ogni materia mi potete dire dove trovare le informazioni per scriverla intera? grazie
ciao a tutti !
avrei bisogno dei collegamenti per la tesina di terza media!
ita:Ungaretti
STORIA:PRIMA GUERRA MONDIALE
GEOGRAFIA:STATI UNITI
INGLESE MARTIN LUTHER KING
GINNASTICA:FOOTBALL AMERICANO
TECNICA:AVREI INTENZIONE I MOTORI MA NN SO COME COLLEGARMI
SCIENZE:?
FRANCESE:?
MUSICA:?
esercitazioni di matematica per la 3 media anno 2006 quesito 1 fissando come unità di misura il cm rappresenta in un piano cartesiano i punti A(4;1),B(12;1),C(4;7)
sapendo che il solido è di legno(ps 0,5g/cm) calcola il suo peso
quesito 2 risolvi le seguenti equazioni
2x+12x+28=6x+40+5x
ragazzi volevo chiedervi voi come avete scritto o come scriverete la vostra tesina ? avete uno schema selezionato ? avete una struttura ? da cosa partirete (questo cambia a secondo dell'argomento) ? io non so proprio come iniziare

Ho fatto quasi tutta la tesina ma mi manca solo una piccola parte sull'onu e sul baseball... Mi potreste "fare o dare" una tesina sull'onu...e se e' possibile anche sul baseball... Grazie :D
qualcuno mi aiuti devo fare una tesina di 3 media sul rapporto con il corpo la salute e i rischi connessi :) entro fine mese
ciao potreste dirmi che cosa posso collegare alla guerra fredda per l'esame di terza media?

breve riassunto della vita di Arturo Toscanini e in particolare l episodio del rifiuto di suonare giovinezza

mi sevirebbero le fasi lunari per collegarle con lo sbarco sulla luna durante la guerra fredda