Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ho Bisogn che mi aiutate non so come fare!Devo portare in musica per la tesina di terza media"LA DONNA IMMOBILE" e non so come fare mi potreste aiutare???
Ciao, per la tesina di terza media devo collegare almeno italiano, storia, geografia, scienze e tecnica.
Di storia porto la Guerra di Corea, Geografia le due Coree e di tecnica la casa tipica coreana e il carbone... di italiano voglio portare un brano di attualità sulla libertà perchè nella Corea del Nord c'è la dittatura, mi potete consigliare un brano di poche pagine su quest'argomento?
Di scienze invece parlo un po' della Terra e dei minerali, mi potete dire un minerale importante in ...
come preparare una tesina sull'adolescenza
Secondo voi che autore di letteratura potrei collegare nella tesina per l'esame di terza media basata sulle origini della mafia? :) Aiutoo!! :/
ciao, ragazzi!!! potreste darmi una mano con latesina di terza media??? io vorrei portare il sistema solare in scienze, ma nn so come collegarlo alle altre materie, e soprattutto che titolo dare.....grazie in anticipo
ragazzi tesina depressione americana collegamenti per tutte le 11 materie
Mi fornite una tesina completa della guerra fredda? sul mio libro non c'è e devo farmela da sola.. Per favore!
aiuto non so cosa mettere a italiano ed a scienze portando l'Africa.mi potreste dare una mano??
Aggiunto 1 minuto più tardi:
AIUTO VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!
Faccio la 3 media, e fra poco ho gli esami, ho fatto quasi tutta la tesina ma mi manca solo una piccola parte sull'onu e sul baseball... Mi potreste "fare o dare" una tesina sull'onu...e se e' possibile anche sul baseball... Grazie :D
Agli esami di terza media vorrei portare la mafia.
Ecco i miei collegamenti fatti fin'ora:
• STORIA: G. GIOLITTI; MAFIA (G. FALCONE E P. BORSELLINO
• GEOGRAFIA: SICILIA
• SCIENZE: VULCANESIMO
• ITALIANO: G. TOMASI DI LAMPEDUSA; IL GATTOPARDO
• ED. FISICA :
• TECNOLOGIA ED INFORMATICA: IL TRAFFICO DEI RIUFIUTI GESTITO DALLA MAFIA
• ARTISTICA: ?
• MUSICA: FABRIZIO MORO: PENSA!
• SPAGNOLO: ?
• INGLESE: ?
QUALCUNO MI SA DARE UNA MANO?
IN PIù VOLEVO FARE TUTTO SU POWER POINT! ...
Ciao, quest'anno ho gli esami di 3 media e ho preparato la tesina sulla mafia.
In tecnologia volevo portare il traffico illegale di rifiuti e scorie radioattive gestite dalla mafia, ma sopratutto delle SCORIE RADIOATTIVE!
Ho cercato molto su internet e ho trovato dei processi contro dei mafioso.
però io volevo spiegato come funzionava questo traffico illegale di scorie radioattive!
Cioè volevo spiegato con chi la mafia prende accordi dove vanno a finire queste scorie radioattive ...
Chi mi dice qualcosa dell'elettromagnetismo per la tesina lungo per favore!!?? :(
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Aiutatemii per favoreee :(
Chi mi dice qualcosa dell'elettromagnetismo per la tesina lungo per favore!!??
chi mi dice dei collegamenti di una tesina sull'australia?
oltre a dirmi cosa portare in ogni materia mi potete dire dove trovare le informazioni per scriverla intera? grazie
ciao a tutti !
avrei bisogno dei collegamenti per la tesina di terza media!
ita:Ungaretti
STORIA:PRIMA GUERRA MONDIALE
GEOGRAFIA:STATI UNITI
INGLESE MARTIN LUTHER KING
GINNASTICA:FOOTBALL AMERICANO
TECNICA:AVREI INTENZIONE I MOTORI MA NN SO COME COLLEGARMI
SCIENZE:?
FRANCESE:?
MUSICA:?
esercitazioni di matematica per la 3 media anno 2006 quesito 1 fissando come unità di misura il cm rappresenta in un piano cartesiano i punti A(4;1),B(12;1),C(4;7)
sapendo che il solido è di legno(ps 0,5g/cm) calcola il suo peso
quesito 2 risolvi le seguenti equazioni
2x+12x+28=6x+40+5x
ragazzi volevo chiedervi voi come avete scritto o come scriverete la vostra tesina ? avete uno schema selezionato ? avete una struttura ? da cosa partirete (questo cambia a secondo dell'argomento) ? io non so proprio come iniziare
Ho fatto quasi tutta la tesina ma mi manca solo una piccola parte sull'onu e sul baseball... Mi potreste "fare o dare" una tesina sull'onu...e se e' possibile anche sul baseball... Grazie :D
qualcuno mi aiuti devo fare una tesina di 3 media sul rapporto con il corpo la salute e i rischi connessi :) entro fine mese