Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao sono luca un ragazzo che frequenta la 3 media a salerno e volevo chiedervi come fare a rispondere a delle domande delle prove invalsi che apparentemente contengono almeno 2 delle 4 risposte uguali. GRAZIE
Ragazzi mi potreste aiutare nei collegamenti?? La sto facendo sui cambiamenti climatici (inquinamento). Allora:
tecnologia: l'inquinamento (il petrolio)
storia: balzo economico
scienze: eevoluzione
arte: F.ll wright la casa nella cascata (kauffman)
Ed. Fisica: ddoping
francese: pollution et ecologie
inglese: the environment
geografia: l'Africa (non so se va bene)
antologia: brani africani
non so come collegarli!!!!
qualcuno mi sa dire perchè ci sono vari tipi di pelle???grazie in anticipo
collegamenti tesina di spongebob URGENTE
Aggiunto 1 giorno più tardi:
ciao a tutti...mi servono dei collegamenti per una tesina basata su spongebob...
musica:clarinetto e strumenti a fiato
motoria:il nuoto
storia:la cinematogafia
cittadinanza:i diritti dei lavoratori
italino:lo sfruttamento minorile
scienze:?????????
tecnica:?????????
francese:????????
geografia:???????
arte:??????????
inglese:????????
grazie in anticipo.
Urgente , mi servirebbe una tesina delle cause della prima guerra mondiale! grazie mille in anticipo
tesina delle cause della prima guerra mondiale!
Aiuto tesina? io sto facendo la tesina sull'africa e per ora ho questi collegamenti :
inglese:nelson mandela
geografia:africa e sudafrica
scienze:deriva dei continenti
storia:decolonianismo
arte e spagnolo :picasso e le demoiselle d'avignon
letteratura:Nagib Mahfuz
fisica:
tecnica:
religione:
dove non ho scritto niente mi manca un aiuto ??
Mi sapete dire qualcosa sulla radioattività ai danni dell'uomo in modo semplice per l'esame di terza media?? grazie in anticipo :)
Avreste delle idee x le tesina di 3media? e si devono x forza collegare le materie?
Scusate devo fare la tesina di terza media gli argomenti sono questi STORIA: Seconda Guerra Mondiale LETTERATURA: Alberto Moravia - La Ciociara ARTE: La Moda SPAGNOLO:Pablo Picasso MUSICA: Il Blues SCIENZE :Terremoti INGLESE :la prof ci fa portare la cultura in generale ED.FISICA: Il Dodgeball TECNOLOGIA: La bomba atomica........ QUALCUNO MI DA UNA MANO PER FARE UB RIASSUNTO BREVE E PRECISO ?
Aiutoooooooooooooooooooo.... io sto portando all'esame l argomento CRISI infatti gli collego la crisi d identità Pirandello, la crisi del 29 Storia, la crisi del lavoratore e la sua alienazione Psicologia, La crisi dello sportivo Ed. Fisica, in inglese dato ke porto la crisi del 29 porterò gli stati uniti... ora il problema è di economia dovrei portare quindi la crisi economica ma con quale argomento specifico? gestione finanziaria puo andare bene? Se si come collegare il discorso?e di francese ...
ARGOMENTO SULLA PACE DI FRANCESE!
Fra due settimane ho gli esami di terza media...ho già fatto il percorso ed è sulla pace, ma ancora non ho idea di cosa portare di Francese...!!! AIUTATEMIII!!!!
consigli per tesina su sviluppo della tecnologia??
Ho bisogno di un aiuto...MI SERVE UN COLLEGAMENTO CHIARO PER GLI ESAMI DI TERZA MEDIAAAA!!!

Urgente per tesina....qualcuno mi puo dare una ricerca su''che cos'è il motore?'' grazie
all'esame di terza media di musica bisogna suonare o portare qualcosa di teorico?
Tesina Estetismo
Collegamenti mancanti: Ed.Fisica, Tecnologia, Scienze e Musica !

Ciao a tutti,
Ho svolta una tesina sui mass media ma non so che titolo dargli :
Qualche consiglio???
ciao a tuutti :)posso chiedervi di cosa posso parlare di arte?? vorrei collegarla con tecnica (porto la stampa,processo di comunicazione).mi servirebbe una manoo!!! io non so proprio come collegarlaaa!
grazie di cuore