Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
luca 1999
ciao sono luca un ragazzo che frequenta la 3 media a salerno e volevo chiedervi come fare a rispondere a delle domande delle prove invalsi che apparentemente contengono almeno 2 delle 4 risposte uguali. GRAZIE
1
2 giu 2013, 11:39

Valeen
Ragazzi mi potreste aiutare nei collegamenti?? La sto facendo sui cambiamenti climatici (inquinamento). Allora: tecnologia: l'inquinamento (il petrolio) storia: balzo economico scienze: eevoluzione arte: F.ll wright la casa nella cascata (kauffman) Ed. Fisica: ddoping francese: pollution et ecologie inglese: the environment geografia: l'Africa (non so se va bene) antologia: brani africani non so come collegarli!!!!
2
1 giu 2013, 10:00

issi99
qualcuno mi sa dire perchè ci sono vari tipi di pelle???grazie in anticipo
2
2 giu 2013, 09:38

COOKIE12
collegamenti tesina di spongebob URGENTE Aggiunto 1 giorno più tardi: ciao a tutti...mi servono dei collegamenti per una tesina basata su spongebob... musica:clarinetto e strumenti a fiato motoria:il nuoto storia:la cinematogafia cittadinanza:i diritti dei lavoratori italino:lo sfruttamento minorile scienze:????????? tecnica:????????? francese:???????? geografia:??????? arte:?????????? inglese:???????? grazie in anticipo.
0
2 giu 2013, 11:42

CICO99
Aiuto tesina? io sto facendo la tesina sull'africa e per ora ho questi collegamenti : inglese:nelson mandela geografia:africa e sudafrica scienze:deriva dei continenti storia:decolonianismo arte e spagnolo :picasso e le demoiselle d'avignon letteratura:Nagib Mahfuz fisica: tecnica: religione: dove non ho scritto niente mi manca un aiuto ??
4
1 giu 2013, 13:18

PinkinaDoll
Mi sapete dire qualcosa sulla radioattività ai danni dell'uomo in modo semplice per l'esame di terza media?? grazie in anticipo :)
1
1 giu 2013, 16:02

Valerio1998
2 guerra mondiale
1
1 giu 2013, 10:36

angy8
Avreste delle idee x le tesina di 3media? e si devono x forza collegare le materie?
15
17 nov 2011, 17:44

lucia pizzuti
Scusate devo fare la tesina di terza media gli argomenti sono questi STORIA: Seconda Guerra Mondiale LETTERATURA: Alberto Moravia - La Ciociara ARTE: La Moda SPAGNOLO:Pablo Picasso MUSICA: Il Blues SCIENZE :Terremoti INGLESE :la prof ci fa portare la cultura in generale ED.FISICA: Il Dodgeball TECNOLOGIA: La bomba atomica........ QUALCUNO MI DA UNA MANO PER FARE UB RIASSUNTO BREVE E PRECISO ?
1
30 mag 2013, 21:22

Desirè94
Aiutoooooooooooooooooooo.... io sto portando all'esame l argomento CRISI infatti gli collego la crisi d identità Pirandello, la crisi del 29 Storia, la crisi del lavoratore e la sua alienazione Psicologia, La crisi dello sportivo Ed. Fisica, in inglese dato ke porto la crisi del 29 porterò gli stati uniti... ora il problema è di economia dovrei portare quindi la crisi economica ma con quale argomento specifico? gestione finanziaria puo andare bene? Se si come collegare il discorso?e di francese ...
1
31 mag 2013, 20:06

Sara011
Tesina sulle donne e i diritti HELP D:
1
31 mag 2013, 14:54

°°Lucy°°
ARGOMENTO SULLA PACE DI FRANCESE! Fra due settimane ho gli esami di terza media...ho già fatto il percorso ed è sulla pace, ma ancora non ho idea di cosa portare di Francese...!!! AIUTATEMIII!!!!
0
31 mag 2013, 20:50

alberto ceccato
consigli per tesina su sviluppo della tecnologia??
0
31 mag 2013, 18:55

erika18799
Ho bisogno di un aiuto...MI SERVE UN COLLEGAMENTO CHIARO PER GLI ESAMI DI TERZA MEDIAAAA!!!
3
30 mag 2013, 14:49

ak47simmia@libero.it
Urgente per tesina....qualcuno mi puo dare una ricerca su''che cos'è il motore?'' grazie
0
31 mag 2013, 18:07

_Ludo99_
all'esame di terza media di musica bisogna suonare o portare qualcosa di teorico?
4
31 mag 2013, 17:00

Francesca21
Tesina Estetismo Collegamenti mancanti: Ed.Fisica, Tecnologia, Scienze e Musica !
1
31 mag 2013, 17:57

Mario_Sco
Ciao a tutti, Ho svolta una tesina sui mass media ma non so che titolo dargli : Qualche consiglio???
1
31 mag 2013, 15:09

saraebengia
ciao a tuutti :)posso chiedervi di cosa posso parlare di arte?? vorrei collegarla con tecnica (porto la stampa,processo di comunicazione).mi servirebbe una manoo!!! io non so proprio come collegarlaaa! grazie di cuore
3
31 mag 2013, 10:03