Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ade311
La mia tesina ha come tema principale I DIRITTI UMANI: Storia :ONU(organizzazione delle nazioni unite) Inglese :Martin luther king Geografia :diritti negati in India quindi India Tecnologia :agricoltura (lo collego con l'idia) Educazione fisica: sport e i diritti umani Scienze :Darwin ( lo collego con la segregazzione razziale) Francese:non lo collego Musica:??? Italiano:????
2
29 mag 2013, 16:42

CIao123?
tesina di geografia sull america generale e stati uniti mi aiutate?potete suggerirmi collegamenti nelle diverse materie?
1
31 mag 2013, 15:42

CrittyDirectioner
ciao, qualcuno potrebbe farmi il riassunto del fascismo con alcuni paragoni con il nazismo? E come potre passare poi da storia a letteratura?
1
31 mag 2013, 15:28

My_name_is_Megan
sapete dirmi dei siti dove trovare degli spunti per la tesina? in scienze vorrei portare i caratteri recessivi e dominanti nell'uomo... perfavore, aiutatemi!
2
31 mag 2013, 15:15

Siberiana
Come posso collegare Storia: il terzo dopoguerra, con Geografia e Scienze ?
1
30 mag 2013, 20:11

valeriano gonnella
Ragazzi mi potreste dare una mano con la tesina. ho scelto l'argomento della mafia ma non so come collegarlo co tecnica mi potete aiutare ??? Grazie i anticipo =)
3
28 mag 2013, 14:55

yee soloiomichiamocosì
ciao a tutto sapete come posso unire new york con un'argomento di tecnologia?
1
30 mag 2013, 14:25

spiff
ambiente e sviluppo sostenibile tesi per terza media
0
30 mag 2013, 12:15

Boom98
Aiuto mi serve un argomento per la tesina Io avrei pensato alla globalizzazione: Letteratura: Francese: Scienze: Storia: Geografia:Le multinazionali Arte:Pop Art Inglese:Usa Musica: Ed.Fisica:Il calcio(business) Tecnologia: Grazie a tutti!!!!!!!
2
10 mag 2012, 15:30

federicalapazza99
Qualcuno può aiutarmi per l'esame di terza media? Non so da cosa partire all'esame orale e non ho idea di che collegamenti potrei fare. AIUTO!
5
29 mag 2013, 15:47

lorenzik99
ciao non è che qualcuno ha degli appunti o tesine sul jazz per me....???? quelle che ho visto sono troppo lunghe.....
1
29 mag 2013, 16:19

mmmica12
mi serve la tesina su Eugenio Montale.. mi potete aiutare??grazie Urgente!!
1
29 mag 2013, 16:51

federicalapazza99
Qualcuno può aiutarmi per l'esame di terza media? Non so da cosa partire all'esame orale e non ho idea di che collegamenti potrei fare. AIUTO!
1
29 mag 2013, 15:45

IreneLoLz
Ho un problema... La mia scuola non vuole che faccia una tesina... Allora io devo portare un argomento a piacere! Io ho pensato di portare l'Apartheid ma non so come collegarlo con le altre materie! Aiutatemiiii!! :O
3
29 mag 2013, 16:10

tetii
Sono in terza media e fra pochi giorni ho gli esami, ma ancora sono indecisa sull'argomento ...se porto la danza, che collegamenti posso fare? Italiano: "la danzatrice stanca" di Montale...arte: Degas con opera...tecnica:alimentazione...ed.fisica:apparato muscolare...scienze:le ossa e i muscoli....musica:il balletto....geografia: le danze tipiche in diversi paesi....in inglese, storia e francese cosa posso portare? D:
1
28 mag 2013, 23:11

lidiacarlotta
breve riassunto dell'opera pi famosa di verdi :satisfied ... per favoreee
1
29 mag 2013, 11:34

mmmica12
mi servirebbe la tesina sulla seconda guerra mondiale che si collega con Giappone.!! graziee
0
28 mag 2013, 17:15

mmmica12
mi servirebbe la tesina sulla seconda guerra mondiale che si colleghi co il giappone
0
28 mag 2013, 17:09

BigSmile:)
collegamenti con la seconda guerra mondiale per geografia scenze e letteratura ma non giappone stati unito o quasimodo ...che mi consigliate?
8
24 mag 2013, 17:27

*-*AndromedA*-*
Salve carissimi, dovrei scegliere un'introduzione adatta per la mia tesina sul cioccolato, e girando sul web ho ritenuto più belle queste: 1) Cos'è l'uomo senza il cacao? È come il bersagliere senza il bersaglio, è come Gassman senza il gas, è come il Peloponneso senza il pelo, è come il colonnello senza la colonna (Nino Frassica) 2) La vita e' come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita! (Tom Hanks in "Forrest Gump") 3) Il cioccolato, piacere dei sensi e della mente. ...
2
26 mag 2013, 17:20