Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao a tutti vorrei sapere a cosa posso collegare i vulcani e i terremoti nella mia tesina di terza media. grazie mille in anticipo :)
tesina sugli anni sessanta di terza media?! reading di inglese che non sia martin luther king!
ciao mi servono dei collegamenti per la tesina di problemi attuali mi potete aiutare
mi potete aiutare a trovare un argomento di scienze per la tesina di terza media sulla pace che non sia la bomba atomica?
grazie
argomenti di tecnologia e scienze che si colleano con la shoah? grazie
mi servirebbero i collegamenti tra le tutte le materia per l'esame di terza media!

qualcuno fa la tesina di terza media sul amore .....aiuto collegamenti.
mi dite la legge di proporzionalità inversa la definizione? :con :con :con :zomp
ITALIANO: VERISMO E VERGA
STORIA: RISORGIMENTO E UNITA' DI ITALIA
SCIENZE: DARWIN
ARTE: MACCHIAIOLI
TECNICA: MACCHINA A VAPORE
MUSICA: VERDI
FRANCESE: NATURALISMO E ZOLA
INGLESE: DICKENS
E poi? Cioè, in educazione fisica cosa posso portare? Aiutatemi è urgente!!
ciao a tutti ho bisogno di qualche idea su tecnologia e scienze, il mio argomento principale e la SHOAH e non voglio che centri col nucleare o con l'energia. grazie in anticipo e rispondete in tanti! :)
richieta spunti per fare la tesina per l'esame di terza media
dei suggerimenti su degli argomenti correlati all'Africa per poter svolgere una tesina per i miei esami di terza media.
Grazie

mi serve una buona tesina per esame di terza media sulla politica giolittiana... fatta molto chiara e scorrevole.... grazie mille a tutti

Ciao a tutti,mi servirebbe un riassunto sullla Guerra Fredda per la tesina di terza media
è URGENTEEE!!! MI servirebbe un breve testo in francese sull'energia nucleare per l'esame di terza media
Grazie mille a chi risponde!!! :)
MI OCCORRE BREVE TESINA RELATIVA AL PERIODO FASCISTA, PER POTER RACCOGLIERE ALTRI SPUNTI DA INTEGRARE ALLA MIA. INOLTRE I COLLEGAMENTI DEL PERIODO CON LE ALTRE MATERIE, CIAO E GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
ciao a tutti ho bisogno di qualche idea su tecnologia e scienze, il mio argomento principale e la SHOAH e non voglio che centri col nucleare o con l'energia. grazie in anticipo e rispondete in tanti! :)
Buona domenica,
volevo sapere se durante i test invalsi si puo usare la matita, ovviamente non per segnare le risposte, ma per effettuare eventuali calcoli, disegni ecc.
grazie in anticipo!
L'indipendenza Dell India con cosa la posso collegare con tecnica grazie
Mi potreste scrivere dei collegamenti per una tesina di tecnologia sull'inquinamento (di terza media)
avete un sito dove trovare delle informazione su margaret thatcher, per la mia tesina di inglese?