Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao a tutti devo aiutare mio cugino per una tesina di terza media sulla seconda rivoluzione industriale devo collegare italiano , scienze, arte, musica, ed.fisica geografia francese e inglese vogliono anche la mappa concettuale non so da dove iniziare !!!!!!x favore aiutatemi.....
Mi servirebbe per favore un testo sul cinema grazie.

Ragazzi mi potete aiutare :hi a fare il collegamento di scienze/tecnologia per la tesina(prima guerra mondiale)?mi hanno detto di fare un confronto fra le ARMI DISTRUTTIVE della PRIMA GUERRA MONDIAELE e fra quelle dei nostri giorni, ma sinceramente non so come fare!! un GRAZIE in anticipo :woot
Mi servirebbe per favore un testo sul cinema grazie.
Sicuramente uscirà un tema sull'attualità e credo sicuramente sulla droga e il mal di vivere,oppure una lettera.
Mi potete fare o cercare un tema su quest?
temi svolti o dei spunti
Il Cubismo si può collegare alla 1° Guerra Mondiale visto che è del 900?In Ed.Fisica cosa posso fare invece?
Mi potreste fare un tema per gli esami sull'alimentazione??Grazie in anticipo :clap
la prossima settimana cominciano gli esami(terza media) e mercoledì ho lo scritto di inglese... sapete dirmi siti dove ci sono comprensioni simii a quelle che posso trovare all'esame? grazie :)

mi dite un titolo per la tesina di 3 media?? questi sn gli argomenti piu importanti:SHOAH, stati uniti, mendel-geneica, martin luther king, primo levi ecc
FRA POCO HO L'ESAME E NON SO COSA PORTARE IN TECNOLOGIA E SPAGNOLO COME ARGOMENTO PRINCIPALE HO LA PRIMA GUERRA MONDIALE
Ciao a tutti! Praticamente io avevo già finito la tesina (con argomento principale l'universo) ma stamattina ci hanno detto che pretendono 4 mappe! Non è normale dirlo a così poco tempo dagli esami! In ogni caso ho già pensato a degli argomenti, ma vorrei dei consigli: sul neoclassicismo, sui terremoti e su un altro argomento. Vi prego aiutatemi per favore, sto per cedere D:

Tema mi aiutate a preparare un tema x gli esami
Stai per finire la scuola dell'obbligo: ansia, paura per gli esami e per il futuro?
devo fare la tesina e sto facendo come argomento la seconda guerra mondiale cosa posso mettere in tecnologia?
Aggiunto 3 minuti più tardi:
# matterud :
devo fare la tesina e sto facendo come argomento la seconda guerra mondiale cosa posso mettere in tecnologia?
E' difficile l'esame di terza media? gli invalsi? L'orale?

Allora io come argomento porto le donne ma di letteratura non mi viene in mente nulla apparte A Silvia di Leopardi ma da imparare a memoria è troppa è non credo di fare in tempo avete suggerimenti migliori ? Grazie :hi
Per favore potete trovarmi qualcosa sulle olimpiadi di Roma nel 1960,mi serve per l'esame :O
GRAZIE :)